PDA

Visualizza Versione Completa : Labride che si nasconde



fabiello
24-09-2019, 19:20
Ho acquistato da pochi giorni un labride. La prima volta mi ha fatto spaventare perché per un giorno mi era sparito ma poi il giorno dopo è ricomparso e stava benissimo
È andata avanti per qualche giorno ma adesso è sparito già da tre giorni... è normale?

ialao
24-09-2019, 20:12
Che labride?hai dsb?ciao

Batty
24-09-2019, 22:20
Normalissimo...la maggior parte dei labridi o si insabbiano o si nascondono in qualche anfratto....lascia passare un po’ di tempo e poi inizierà a vagare....allo spegnimento delle luci però ritornerà nella sua tana o sotto il dsb

fabiello
25-09-2019, 07:48
Che labride?hai dsb?ciao
Ho un dsb e il labride è un coris gaimard. Veramente era stato fuori vari giorni completamente adattato e mangiava anche tanto... Comunque leggendo sul forum ho visto che il rientra nella normalità del comportamento di questi pesci... Il problema è che sparendo per giorni pensi che sia morto

Ricky mi
25-09-2019, 10:10
l'unico "problema" per quei pesci è che se sono deboli, mal nutriti o malati a volte si insabbiano e non riescono più ad uscirne

maurino21
25-09-2019, 15:23
Non avrei preso un gaimard su un dsb. Da possessore ti faccio mille auguri

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

ialao
25-09-2019, 15:31
Non avrei preso un gaimard su un dsb. Da possessore ti faccio mille auguri

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalksu questo concordo,quando ho chiesto speravo altro.anche se in genere li eviterei.

maurino21
25-09-2019, 16:00
PS anche a me, appena inserito, si è insabbiato per due tre giorni.ora è il re delle acquario.
È un rompiscatole, si insabbia, sposta rocce e coralli, li solleva, li alza di peso.
Carognosissimo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

fabiello
25-09-2019, 17:48
E che cavolo... Pare che state parlando dell'orca assassina

carminetullii
25-09-2019, 17:53
E che cavolo... Pare che state parlando dell'orca assassina

Non era quello l'argomento? images2MSYIAI5

maurino21
25-09-2019, 18:16
Be io ti dico, avendolo, cosa fa in vasca.. con un dsb non è esattamente l ideale.
PS note positive?non avrai mai planarie o altri simili.
Io tutti i giorni devo sollevare un euphyllia ( che ribalta) spostare la roccia di palythoa che viene spostata dall' altra parte della vasca ( perché a lui piace così), rialzare due coralli che mi butta giù ma per ora non posso incollare .
Sono intelligenti e testardi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

fabiello
25-09-2019, 20:02
mmmm speriamo che il mio sia più tranquillo.... Sempre che sia ancora vivo