PDA

Visualizza Versione Completa : Grassy core



John L
30-09-2019, 14:31
Buonasera a tutti, qualcuno di voi ha visto le nuove plafoniere Grassy Core montate??? Volevo sapere se hanno una bella copertura hai lati corti della Acquario o si crea ombra. Inoltre qualità e risultati. Grazie

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Ricky mi
30-09-2019, 18:27
nemmeno in negozio le ho viste...

John L
30-09-2019, 20:34
Sono arrivate in alcuni negozi in Italia da Luglio Agosto

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Batty
30-09-2019, 20:37
Mai sentita ma l’ho cercata in internet...non mi sembra ne meglio ne peggio di altre plafoniere similari...

John L
30-09-2019, 20:41
Mai sentita ma l’ho cercata in internet...non mi sembra ne meglio ne peggio di altre plafoniere similari...Batty a quali ti riferisci come similari???

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Batty
30-09-2019, 20:44
Batty a quali ti riferisci come similari???

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Hydra,radion o comunque quelle con chip led da 3w l’uno....ovviamente non si può paragonare ad una GNC che ad oggi è una spanna avanti a tutti

John L
30-09-2019, 20:46
Hydra,radion o comunque quelle con chip led da 3w l’uno....ovviamente non si può paragonare ad una GNC che ad oggi è una spanna avanti a tuttiPreferisci GNC???

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Batty
30-09-2019, 20:51
Beh non è una questione di preferenza,è questione di fattura e materiale usato...gli stessi led sono migliori...poi sta sempre a cosa vorrai allevare...se vuoi fare un acroporario guarderei la gnc o easyled...se ti vuoi buttare su lps o al massimo qualche Sps con esigenze nn elevatissime,puoi stare sul prodotto da te preso in considerazione...spenderei anche meno personalmente...poi magari queste Plafo si riveleranno le migliori in commercio,ma se nessuno le prova nn si saprà mai...la stessa Aquatlantis quando fece le easyled non ci avrebbe scommesso 1€ sul loro successo (parole loro,non mie)

John L
30-09-2019, 21:00
Si infatti ad ora ci si può fidare solamente di esperienze e risultati ottenuti e le GNC ne hanno di bei risultati . Però a quanto pare è troppo presto per dirlo per queste GRASSY Core

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

John L
01-10-2019, 23:13
Per le GNC anche avendo Solo Bianchi Blu e Rossi hanno uno spettro abbastanza completo???le altre Plafoniere montano più tipi di LED per dare uno spettro completo per L Acquario

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk