PDA

Visualizza Versione Completa : Ogni volta bestemmio....



godless
15-07-2014, 14:57
Ho un ottimo skimmer, perfetto in tutto quello che fa e come lo fa, ha solo un grosso problema....l'innesco mi fa impazzire!
Lo skimmer in questione è il deltec mce300 appeso all'esterno della vasca. Volevo sapere se secondo voi c'è qualcosa di più piccolo e performante uguale da mettere all'interno della vasca o qualcosa di simile da appendere che non mi faccia patire con l'innesco....sono un tipo pigro cazzo non posso perdere 10 minuti ogni volta per farlo partire....voi che usate senza SUMP?
Grazie a tutti.
PS So già che difficilmente mi direte che esiste di meglio esterno per il rapporto prezzo qualità ma io ci provo.

giula979
15-07-2014, 15:10
Bubble magus Q3, non lo uso, ma ho letto ottime recensioni

Lucareef
15-07-2014, 15:11
Ma scusa ma non basta tappare con il dito il rubinetto dell'aria fino a che il livello interno sale e poi tracima dallo scarico?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

godless
15-07-2014, 15:14
Nu....l'ultima volta ho usato un'altra pompa per mandare acqua dentro al tubo ma ci ho messo comunque un poco....stavo leggendo anche io del bubble magus q3....il problema è che con i temporali estivi se ne va via la luce per un microsecobdo quanto basta x far fermare tutto....e ora che andrò in vacanza passerò x casa 1 o 2 volte in un mese....insomma sarebbe un problema

scrivo da ovunque...

8--TEO--8
15-07-2014, 18:31
Io ho il 600 e risolvo tappando con 2 dita i due buchi della valvola dell aria e ci mette un attimo !

Lucareef
15-07-2014, 18:58
Io ho il 600 e risolvo tappando con 2 dita i due buchi della valvola dell aria e ci mette un attimo !

Idem!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
15-07-2014, 20:18
aspira l'acqua dal tubicino dell'aria fino a che non si innesca...ci vuole mezzo secondo