PDA

Visualizza Versione Completa : Tecnica varia (pompe, skimmer, reattore di ozono, fotometro...)



emanuel.andreo
20-12-2019, 15:23
Vendo la seguente tecnica usata:
- reattore di ozono CT, misure: altezza 400 mm, ingombro alla base: 135x135mm, diametro colonna 90 mm. Usato pochissimo, perfetto --> 80 euro
- Reattore di Kalkwasser Deltec KM 500; anche questo usato pochissimo ed in perfette condizioni --> 100 euro
- Reattore di zeolite Ruwal: altezza cilindro 27.5 cm, altezza totale con manico 35 cm, diametro cilindro 13 cm, con pompa Rio 1000; funzionante --> 40 euro
- Skimmer HS 150: in buone condizioni, ideale anche da tenere come "muletto" --> 70 euro
- Fotometro Exact iDip --> per misurare svariati parametri della vasca con un unico strumento, si collega direttamente via bluetooth allo smarthphone e si leggono direttamente i valori sul telefono tramite apposita app --> 80 euro

Le seguenti pompe, invece, sono nuovo, non sono mai state utilizzate: perfettamete funzionanti, complete della loro scatola e imballi originali:
- Tunze Turbelle Ejet 1005 --> 25 euro
-Tunze Turbelle Ejet 1605 --> 35 euro
- Tunze Turbelle Ejet 3005 --> 45 euro
- Hydor Koralia 1 12 v --> due pezzi disponibili (1 pezzo 15 euro l'una, 2 pezzi 25 euro entrambe)
- Tunze Singlecontroller 7091 : perfetto, ma usato --> 25 euro

Spese di spedizione 9 euro pacco standard; per la cose più ingombranti se interessati mi informo (in base alla misura della scatola, ma penso al masimo intorno ai 20 euro). Possibile ritiro a mano.
Preferibile contatto via messaggio qui oppure whatsapp al 3510823375; alle chiamate per motivi di lavoro posso rispondere solo ore serali (dalle 18.30/19 in poi).
Foto via whatsapp (qui non me le carica), solo se veramente interessati. Grazie.

Greenciuff
02-01-2020, 17:48
Ciao, potresti mandarmi una foto dello skimmer?
Grazie :-)

Giuseppeb
08-02-2020, 11:59
Cmq sia mi tengo il prodotto non come descrizione e ti regalo la somma pagata. Buona serata

emanuel.andreo
08-02-2020, 13:06
Okkio a emanuel andreo che tira pacchi. Ho comprato un reattore di ozono che doveva essere compreso di ozonizzwtore come da annuncio in altra piattaforma e mi arriva un reattore che perde da tutte le parti e rotto e un ozonizzatore cinese chiuso ib un contenitore elettrico e non quello indicsto nell'annuncio e alla foto. Oltretutto mi ha bloccato il numero di telefono. Nessun problema lho denunciato alle autorità competenti e spero che nessuno si faccia fregare in futuro. Contatterò tutti gli amministratori di tutti i siti per farlo bloccare da ogni posto per evitare che faccia danni ad altri.

Purtroppo Giuseppe B è una persona talmente ignorante che ha il post sotto il naso e non riesce nemmeno a leggere quanto scritto: io vendevo un REATTORE DI OZONO a 80 euro e non ho mai scritto da nessuna parte che l'ozonizzatore era compreso...come si vede da post sopra. Purtoppo si è capito che Giuseppe nemmeno sapeva cosa fosse un reattore e allora, per venirgli incontro, nonostante avesse tirato abbondantemente sul prezzo, gli ho REGALATO un ozonizzatore che avevo io in più, autocostruito. Ora, se il signore in questione è IGNORANTE perchè non sa l'italiano non penso sia colpa mia...pertanto è meglio che stia anche attento a quanto scrive perchè una denuncia per diffamazione se la prende tranquillamente. Lunedì verrà contattato dal mio legale.

Giuseppeb
08-02-2020, 13:41
Ignorante lo sarai tu e cmq perché hai bloccato il numero? Perche avevi e hai la coda di paglia perché dai che il reattore è guasto e dunque vendi cose non conformi agli annunci e rott. Adesso allego foto e vediamo se non ce l'ozonizzatore.

Giuseppeb
08-02-2020, 13:48
4247142471

- - - Aggiornato - - -

42472

emanuel.andreo
08-02-2020, 13:56
Ignorante lo sarai tu e cmq perché hai bloccato il numero? Perche avevi e hai la coda di paglia perché dai che il reattore è guasto e dunque vendi cose non conformi agli annunci e rott. Adesso allego foto e vediamo se non ce l'ozonizzatore. Parla.pure con chi credi io non ho nessun problema anche perché mi sono già mosso e denunciato il fatto. Vergognati e se hai un minimo di midollo chiamami al numero che hai bloccato anche se oramai me ne frego perché qualcunaltro penserà a te e alla tua leggerezza delle cose.

Tesoro mio, pubblica pure la foto, ma anche il testo che c'era sotto e se da qualche parte trovi che in vendita c'era anche l'ozonizzatore allora puoi darmi la colpa, ma se non c'era da nessuna parte devi proprio finirla di rompere.Poi nessuno ti ha bloccato il numero, al massimo ce l'hai staccato tu visto che risponde Iliad che il numero non è raggiungibile. Inoltre l'ozonizzatore è stato spedito integro in un super imballo con bolle e chips...prenditela con le poste o con te stesso che non hai voluto fare l'assicurazione per risparmiare....

Giuseppeb
08-02-2020, 14:08
Tesoro mio, pubblica pure la foto, ma anche il testo che c'era sotto e se da qualche parte trovi che in vendita c'era anche l'ozonizzatore allora puoi darmi la colpa, ma se non c'era da nessuna parte devi proprio finirla di rompere.Poi nessuno ti ha bloccato il numero, al massimo ce l'hai staccato tu visto che risponde Iliad che il numero non è raggiungibile. Inoltre l'ozonizzatore è stato spedito integro in un super imballo con bolle e chips...prenditela con le poste o con te stesso che non hai voluto fare l'assicurazione per risparmiare....

Pubblicalo tu l annuncio dato che.su subito lo hai cancellato. Sappi che quando metti un annuncio con foto e quello che.si vede.in foto e non ciò che poi ti passa per la mente di inviare. Cmq sia come.vedi nella foto tua e mia manca un tubo sopra e le.poste non centrano nulla altrimenti lo avrei trovato rotto dentro il pacco ma non cera perchè già lo vendevinguasto e sprovvisto e dunque da non vendere. Riguardo al telefono e da dove ti sto scrivendo anche adesso dunque non è spento ma hai bloccato il numero e pure whatapp. Volevo risolvere inviandoti tutto ma non mi hai dato la possibilità e non fare la vittima altro perché non è cosi ma voglio solo il maltolto per un annuncio non conforme.

ialao
08-02-2020, 14:35
Allora io non entro nel merito della questione,su chi ha ragione o torto,su prezzi ,sconti ecc.ecc.,ma cazzo prendete in mano il telefono e sistemate la questione da persone civili e adulte.senza tirare in ballo tesoro ,caro tesoruccio,ignorante e via discorrendo.ma possibile che si debba arrivare a sto punto?poi se volete denunciarvi,insultarvi picchiarvi fatelo in separata sede.spero che sistematemiate la questione da persone serie.un cordiale saluto ad entrambi.