PDA

Visualizza Versione Completa : Plafoniera per sps



Niko992
04-01-2020, 20:55
Ciao a tutti! Cosa mi consigliate come plafoniera per sps? Ho un cubo 80x70x50 . Ora ho una g2, vorrei qualcosa per sps esigenti, meglio radion, hydra o gnc? Non ho intenzione di mettere barre perché esteticamente non le sopporto!!
Grazie!’

Mauri
04-01-2020, 20:59
Ciao a tutti! Cosa mi consigliate come plafoniera per sps? Ho un cubo 80x70x50 . Ora ho una g2, vorrei qualcosa per sps esigenti, meglio radion, hydra o gnc? Non ho intenzione di mettere barre perché esteticamente non le sopporto!!
Grazie!’GNC Blu Ray senza dubbio per SPS esigenti...

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Niko992
04-01-2020, 21:06
GNC Blu Ray senza dubbio per SPS esigenti...

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Sul fondo si riesce comunque a tenere qualche lps con la gnc?

Mauri
04-01-2020, 21:15
Sul fondo si riesce comunque a tenere qualche lps con la gnc?Ci allevi tutto, l'unica pecca sono le fluorescenze poco influenzate, volendo puoi integrare una barra Deep Blu per ovviare...

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Niko992
04-01-2020, 21:45
Ci allevi tutto, l'unica pecca sono le fluorescenze poco influenzate, volendo puoi integrare una barra Deep Blu per ovviare...

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Infatti la mia perplessità stava nel fatto che avendo meno colori i coralli risultavano meno colorati

Mauri
04-01-2020, 21:52
Infatti la mia perplessità stava nel fatto che avendo meno colori i coralli risultavano meno coloratiQuesto non vuol dire, ci sono vasche pazzesche con GNC sulla qualità non si discute.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Niko992
04-01-2020, 23:23
Questo non vuol dire, ci sono vasche pazzesche con GNC sulla qualità non si discute.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Purtroppo non ho mai visto di persona vasche illuminate con le blu ray quindi non ho idea di che effetto facciano, però da quello che mi dici e che ho letto un po’ in giro sembrano le migliori al momento quindi penso che monterò quelle

Alepip
05-01-2020, 07:57
Ciao, ieri dal mio negoziante ho visto la vasca dedicata agli sps con due blu ray (blu al 100% e bianchi e rossi al 70%), devo dire che l’effetto è pazzesco, senza alcuna barra aggiuntiva. Non ho potuto vedere l’effetto sugli lps perchè la vasca dedicata a loro era illuminata con plafoniere cinesi, come sempre nei negozi settate con colori mirati a spingere sulle fluoresecenze.

Niko992
05-01-2020, 08:34
Ciao, ieri dal mio negoziante ho visto la vasca dedicata agli sps con due blu ray (blu al 100% e bianchi e rossi al 70%), devo dire che l’effetto è pazzesco, senza alcuna barra aggiuntiva. Non ho potuto vedere l’effetto sugli lps perchè la vasca dedicata a loro era illuminata con plafoniere cinesi, come sempre nei negozi settate con colori mirati a spingere sulle fluoresecenze.
Infatti io preferirei non aggiungere barre!!
Comunque credo che la prenderò, anche perché l’ho trovata nuova a un prezzo ottimo!