PDA

Visualizza Versione Completa : Red Sea Coral Color



Francesco93
16-07-2014, 21:54
Qualcuno usa questa linea di oligo per intensificare i colori? Pareri? Impressioni? :popcorn:

ALGRANATI
16-07-2014, 22:16
mai usata

Ricky mi
16-07-2014, 23:22
Usata...
Per vedere dei risultati devi trovare le giusti dosi e essere costante per almeno un paio di mesi.

- - - Aggiornato - - -

Usata...
Per vedere dei risultati devi trovare le giusti dosi e essere costante per almeno un paio di mesi.

Francesco93
17-07-2014, 00:25
Usata...
Per vedere dei risultati devi trovare le giusti dosi e essere costante per almeno un paio di mesi.

- - - Aggiornato - - -

Usata...
Per vedere dei risultati devi trovare le giusti dosi e essere costante per almeno un paio di mesi.

Tu dosavi secondo i test o il consumo di calcio? È possibile mischiarli/accoppiarli? (Es. Per metterli nelle dosometriche con gli a+B) usavi carbone in maniera costante per sopperire a possibili eccessi? Ma alla fine i risultati come sono rispetto ad oligo di altre marche? (Kz, faunamarine, ecc.)

Io sono principalmente spaventato dalla possibilità di eccedere, considerando che dosando secondo il consumo di calcio dovrei mettere 0,5 ml al giorno (in 120 litri netti)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricky mi
17-07-2014, 01:33
Io dosavo a mano, quindi non so dirti se si possano mischiare.
Secondo il mio punto di vista, a meno di non essere un ricercatore del colore sfrenato (alla zon), tutte le marche di un certo livello si eguagliano...
Comunque io sotto dosavo rispetto alle indicazioni.

Francesco93
17-07-2014, 13:46
Io dosavo a mano, quindi non so dirti se si possano mischiare.
Secondo il mio punto di vista, a meno di non essere un ricercatore del colore sfrenato (alla zon), tutte le marche di un certo livello si eguagliano...
Comunque io sotto dosavo rispetto alle indicazioni.

Per il carbone invece che mi dici? Di quanto sotto dosavi?

Io ho preso questi perché non ho mai usato oligo e per iniziare a prendere la mano, tutto il set a 30 euro mi è sembrato buono...anche perché in fin dei conti sempre sali sono...

Ricky mi
17-07-2014, 13:54
carbone fisso in vasca, cambio mensile.
le dosi...non me ricordo!