PDA

Visualizza Versione Completa : UUUUUUuuuu che nervi ....



F5
18-07-2014, 00:11
e mi collego al post sul Lavoro...

http://video.corriere.it/lancio-bagagli/009e4652-0da8-11e4-9f11-cba0b313a927

ma perché ... mi chiedo perché devo scoprire queste cose da un sito estero e su quello del corriere della sera ho fatto fatica a trovarlo?
ma perché ... mi chiedo perché non vi incazzate a morte e lasciate che queste cose accadano?

e che nessuno dica che è un volo Low e che succede in tutto il mondo.. qui non è il folclore Italico che tanto piace e tanto fa sorridere, qui è il sistema che è rotto.
cazzo ho indubbie origini italiane e mai e poi mai potrei rinnegarle ma cazzo che nervi nel vedere certe cose che continuano ad accadere.

scusate lo sfogo

affettuosamente uno che ama viaggiare.

V.

Daniel Testini
18-07-2014, 01:09
Purtroppo ormai siamo allo sfascio....finche non ci si ribella.....ma forse sarà troppo tardi....se non avessi famiglia sarei già all'estero....

Marimarco69
18-07-2014, 01:53
E' la seconda volta che scrivo questo testo... quindi sarò meno duro...

@F5, cazzo ti lamenti...Ormai sei un ELUVEITIE, vivete grazie al denaro sporco di tutto il Mondo... ed ai Lavori dei "Frontalieri"...emoticon-cartoon-013
MAI rinnegare le Origini (anche se a volte viene voglia)... Dai tempi dell' IMPERO ROMANO (che non c'entra un cazzo con la Roma di oggi, mentalità ultras, mi perdonerà emoticon-cartoon-013) ...dicevo, abbiamo insegnato al Mondo come fare tutto... anche Rubare!!!!

Quindi, tra Appalti, mazzette etc... i Vostri (non mi posso permettere un Viaggio) bagagli vengono maneggiati da gente in contratto "CoCoPro" che per 7/800 € al mese si fanno 8/12 ore a scaricare le valige dei "RICCHI"... :114-35:

Un mio caro Amico senegalese ha lavorato a Malpensa per qualche anno con quella mansione... dovevi sperare che la valigia passasse per le sue mani (ho un Lavoro, sono Fortunato, adesso mi sacrifico, ma Hallah mi ripagherà...)... non Vi dico cosa mi ha raccontato...:114-35:
Daniel Testini, in ITALIA, non potrà mai esserci una Rivolta... Guardati attorno, e fai un'esame di coscienza (fatelo tutti)... Finchè è più lontano del Mio CULO una spanna, chissenefrega!!!! Nei Bar si sente tutti i giorni parlare di Crisi e di Rivolte... Avete mai provato ad andare nel Bar del Paese con una MOLOTOF vera e chiamare qualcuno che vi accompagnasse in Piazza del Comune??? (non chiedetemi se l'ho fatto emoticon-cartoon-013 )

P.s.: Cerca bene, all'estero ci vai anche Moglie e Figli... e se puoi... FALLO!!!!

AH, non so ancora se in Territorio Elvetico si trovano le Pall Mall Rosse senza filtro!!!!! :114-27::114-45::114-28:

F5
18-07-2014, 06:43
@Marimarco69 (http://www.reefbastards.it/member.php?355-Marimarco69) ti prego non inneschiamo polemiche becere e chi mi conosce un pochino sa perfettamente che non amo farlo

non "Ormai", ma ci sono nato cresciuto studiato fatto il militare e ho lavorato, incredibile da dire ma sono Helvetico al 100% (mi perdoneranno Uri, Svitto e Untervaldo), i soldi sporchi del mondo non so cosa siano ma se qualcuno li ha portati significa che qualcun'altro ha fatto in modo che uscissero, ma soprattutto NON lavoro a causa di qualcuno che qui fa un po come i senegalesi li` ovvero si accontentano di stipendi molto bassi e fanno la vita da signori in patria, certo mi dirai "qualcuno li ha assunti" bhè certo esattamente come qualcuno ha assunto il tuo amico a Malpensa.

e ti ricordo che se ci fossero le Pall Mall Rosse senza filtro qui le pagheresti 8 € e non 5 e se ci metti pure 1.70 € di caffè ti resterebbero in mano poche monetine

Il discorso è un altro, prenderà anche 800€ al mese ma forse in quella valigia ci sono i risparmi di un anno di lavoro, e non puoi prendertela con me perché sto partendo per farmi 15 giorni di agogniata vacanza a Luglio in un lido che mi costerà quanto un'automobile prendendo un aereo Low perché la compagnia di costerebbe troppo.

Il rispetto per le persone e per le cose altrui lo hanno insegnato a me (in tedesco) a te (in italiano) a lui (in senegalese) e se vai in aeroporto a Francoforte dopo le 23 trovi bibite calde e fredde gratis al servizio dei viaggiatori.

amichevolmente
V.

PS
me tapino se adesso non esco e vado a cercarti ste c**o di sigarette emoticon-cartoon-013

F5
18-07-2014, 07:06
Detto fatto ... Brutte notizie mi dispiace un sacco Marimarco69 ... Le Pall Mall Rosse senza filtro sono fuori listino ... Ho appena parlato con la tipa che si occupa degli ordini in una storica tabaccheria di chiasso ... Senza filtro trovi solo gauloises e gitanes


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
18-07-2014, 07:11
nulla di nuovo sul fronte occidentale.
Scusate....ma quelli che rubavano a fiumicino.......vi ricordate come è andata a finire?? ecco è meglio non saperlo.

Paolo Piccinelli
18-07-2014, 07:17
Io invece, e ogni giorno che passa lo avverto sempre di più, MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.

Elenco brevemente alcuni motivi:

RAI
ALITALIA
ENEL
FS
POSTE ITALIANE
MONTECITORIO
RAZZI
SCILIPOTI
INPS
INAIL
CGIL
CISL
UIL
UGL
COBAS
VENDOLA
FINI
CASINI
BOLDRINI
POLITICHE MIGRATORIE
PISAPIA
DE MAGISTRIS
RENZO BOSSI
BRUTI LIBERATI
NAPOLITANO
ASL
ARPA
GSE
MAFIA
CAMERA DEI DEPUTATI
NDRANGHETA
CONSIGLIO DEI MINISTRI
SACRA CORONA UNITA

...

Paolo Piccinelli
18-07-2014, 07:18
aH... quando viaggio uso solo valigie marce cinesi da 19 euro e 90.
Tanto anche se compri la samsonite da 600 euro te la sventrano al terzo cambio di volo...

luca1963
18-07-2014, 09:16
...dico la mia .....
quando ho iniziato a lavorare guadagnavo 800.000 lire al mese , ma non mi sognavo certo di lavorare male e/o fare le cose alla ca@@o , anche perche , mio mi bastonava di santa ragione ......
e iprimi 3 anni ho lavorato gratis con la paghetta settimanale che in un mese non arrivava neanche a 400.000 lire.
Ragazzi la prima cosa è il rispetto per chi ti sta davanti e per le sue cose .....anche se prendi una merda di stipendio

Vale-Mi
18-07-2014, 10:12
Il rispetto per le persone e per le cose altrui lo hanno insegnato a me (in tedesco) a te (in italiano) a lui (in senegalese) e se vai in aeroporto a Francoforte dopo le 23 trovi bibite calde e fredde gratis al servizio dei viaggiatori.


Forse la differenza è questa....non siamo più il paese dell'ospitalità....qui le persone, turisti e non, sono viste come sacchettini di soldi da spremere....prova ad andare a malpensa dopo le 23 e chiedi un bicchiere d'acqua....ma è quello che ci meritiamo perché se ci fosse un banchetto di bibite gratis l'italiano medio lo saccheggerebbe senza pietà senza pensare che magari bastava bersi un caffè e non servivano anche le 3 bottiglie d'acqua messe nello zaino....

Tutto ciò ovviamente non giustifica il comportamento visto nel video...da lasciare a casa immediatamente....
Paolo Piccinelli: hai dimenticato EQUITALIA...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Paolo Piccinelli
18-07-2014, 10:23
@Paolo Piccinelli: hai dimenticato EQUITALIA...

rimossa dal mio io subcosciente!!!

Marimarco69
18-07-2014, 12:18
@Marimarco69 (http://www.reefbastards.it/member.php?355-Marimarco69) ti prego non inneschiamo polemiche becere e chi mi conosce un pochino sa perfettamente che non amo farlo

non "Ormai", ma ci sono nato cresciuto studiato fatto il militare e ho lavorato, incredibile da dire ma sono Helvetico al 100% (mi perdoneranno Uri, Svitto e Untervaldo), i soldi sporchi del mondo non so cosa siano ma se qualcuno li ha portati significa che qualcun'altro ha fatto in modo che uscissero, ma soprattutto NON lavoro a causa di qualcuno che qui fa un po come i senegalesi li` ovvero si accontentano di stipendi molto bassi e fanno la vita da signori in patria, certo mi dirai "qualcuno li ha assunti" bhè certo esattamente come qualcuno ha assunto il tuo amico a Malpensa.

e ti ricordo che se ci fossero le Pall Mall Rosse senza filtro qui le pagheresti 8 € e non 5 e se ci metti pure 1.70 € di caffè ti resterebbero in mano poche monetine

Il discorso è un altro, prenderà anche 800€ al mese ma forse in quella valigia ci sono i risparmi di un anno di lavoro, e non puoi prendertela con me perché sto partendo per farmi 15 giorni di agogniata vacanza a Luglio in un lido che mi costerà quanto un'automobile prendendo un aereo Low perché la compagnia di costerebbe troppo.

Il rispetto per le persone e per le cose altrui lo hanno insegnato a me (in tedesco) a te (in italiano) a lui (in senegalese) e se vai in aeroporto a Francoforte dopo le 23 trovi bibite calde e fredde gratis al servizio dei viaggiatori.

amichevolmente
V.

PS
me tapino se adesso non esco e vado a cercarti ste c**o di sigarette emoticon-cartoon-013


Mi sembra doveroso porgere pubbliche SCUSE per lo sfogo, ero immerso nei miei casini, ed ho calcato un po' la mano, ma non mi riferivo a te in persona, e non avevo intenzione di scatenare polemiche o astio vario... E' che un po' (tanto) ti invidio, vista da qui la Svizzera sembra una Nazione dove tutto funziona... direi come un orologio...emoticon-cartoon-013

Peccato per le sigarette, non si dovrebbe dire, ma erano proprio "giuste"... grazie per lo sbattimento...:114-58::114-45::114-28:

F5
18-07-2014, 12:39
@Marimarco69 (http://www.reefbastards.it/member.php?355-Marimarco69) ma che scuse figurati, ho reagito in quel modo perché non volevo che il post prendesse una piega diversa da quella con cui è stato pensato.

ma tre cose le dico:
- hai ragione, qui tutto funziona e risolvi tutto con UNA telefonata, ma non è tutto oro quello che luccica, paghiamo anche l'aria che respiriamo e non è una battuta.
- gli orologi li facciamo bene
- dovevi vedere come si sono illuminati gli occhi della signora quando le ho chiesto delle sigarette, dalla serie: "siiiiiiiii qualcuno me le ha chieste" purtroppo mi sono dovuto sopportare la filippica sul fatto che erano addirittura fuori listino e anche volendo non avrebbe potuto accontentarmi, non mi lasciava più andare è arrivata pure ad offrirmi le gouloise per farmele provare ;)


V.

mentalità ultras
18-07-2014, 18:20
Dai tempi dell' IMPERO ROMANO (che non c'entra un cazzo con la Roma di oggi, mentalità ultras, mi perdonerà emoticon-cartoon-013) ...dicevo, abbiamo insegnato al Mondo come fare tutto... anche Rubare!!!!

tranquillo :114-54: a parte il fatto di andarci con il treno io con Roma ho poco a che fare perciò non mi sento toccato emoticon-cartoon-013

bibarassa
18-07-2014, 19:19
Io invece, e ogni giorno che passa lo avverto sempre di più, MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.

Elenco brevemente alcuni motivi:

RAI
ALITALIA
ENEL
FS
POSTE ITALIANE
MONTECITORIO
RAZZI
SCILIPOTI
INPS
INAIL
CGIL
CISL
UIL
UGL
COBAS
VENDOLA
FINI
CASINI
BOLDRINI
POLITICHE MIGRATORIE
PISAPIA
DE MAGISTRIS
RENZO BOSSI
BRUTI LIBERATI
NAPOLITANO
ASL
ARPA
GSE
MAFIA
CAMERA DEI DEPUTATI
NDRANGHETA
CONSIGLIO DEI MINISTRI
SACRA CORONA UNITA

...

Paolo, abbiamo gli stessi sentimenti……………per me sarebbe bello tornare ai bei tempi antichi………………………lombardo-veneto province dell'impero………………………….austroungarico

Marimarco69
19-07-2014, 00:11
@Marimarco69 (http://www.reefbastards.it/member.php?355-Marimarco69) ma che scuse figurati, ho reagito in quel modo perché non volevo che il post prendesse una piega diversa da quella con cui è stato pensato.

ma tre cose le dico:
- hai ragione, qui tutto funziona e risolvi tutto con UNA telefonata, ma non è tutto oro quello che luccica, paghiamo anche l'aria che respiriamo e non è una battuta.
- gli orologi li facciamo bene
- dovevi vedere come si sono illuminati gli occhi della signora quando le ho chiesto delle sigarette, dalla serie: "siiiiiiiii qualcuno me le ha chieste" purtroppo mi sono dovuto sopportare la filippica sul fatto che erano addirittura fuori listino e anche volendo non avrebbe potuto accontentarmi, non mi lasciava più andare è arrivata pure ad offrirmi le gouloise per farmele provare ;)


V.




Cavoli, grazie a me stavi "cuccando" anche in tabaccheria...emoticon-cartoon-013:114-45::114-28: