PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio g5 blu .....



periocillin
27-02-2020, 15:58
... faranno la fine delle GNC deep (se non ricordo male così si chiamavano) , presentate come la rivoluzione per gli amanti delle vasche più blu e finito che non si rivendevano nemmeno più usate a prezzi stracciati.
quando ho venduto le vecchie gnc che avevo sulla vasca tutti domandavano se fossere le "normali" altrimenti non le prendevano in considerazione

peppe
27-02-2020, 16:25
Ho anche io questo dubbio... il problema è dato dalle persone che magari non capiscono quanto possa essere performante uno spettro più blu e quindi mettono in giro la voce che la blu è per lps e non per acropore... sono tentato ad acquistarle magari dai un occhio anche al mio post

peppe7577
28-02-2020, 13:50
Gnc attualmente fa le blu ray dimmerabili che se ci affianchi la barra attinica è uno spettacolo puro..... certo
vai su col prezzo ma sembrano t5....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mauri
28-02-2020, 17:51
Gnc attualmente fa le blu ray dimmerabili che se ci affianchi la barra attinica è uno spettacolo puro..... certo
vai su col prezzo ma sembrano t5....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La barra GNC Attinica accesa o spenta insieme a Bluray e quasi impercettibile all'occhio umano.....

peppe7577
28-02-2020, 18:06
Quasi sì ma da quelle fluorescenze che sono una meraviglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mikimoto
28-02-2020, 19:35
Io intanto per non sbagliare mi sono portato a casa la G5 pro.... x30..... lunedì la monto..... provata a mettere sopra all’acquario così per giocare ... e sembra molto più vicina ad una T5 rispetto al passato ....G3 pro le ho avute....

Mauri
28-02-2020, 20:18
Io intanto per non sbagliare mi sono portato a casa la G5 pro.... x30..... lunedì la monto..... provata a mettere sopra all’acquario così per giocare ... e sembra molto più vicina ad una T5 rispetto al passato ....G3 pro le ho avute....Ancora nessuno sa se funziona bene o no, hanno cambiato tutto e per ora un salto nel buio.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Franco68
29-02-2020, 10:16
Ancora nessuno sa se funziona bene o no, hanno cambiato tutto e per ora un salto nel buio.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Mi domando come si fa a spendere 1000 euro senza conoscere il prodotto....mistero

peppe
29-02-2020, 10:18
Tecnicamente però si dovrebbe scegliere la blu invece che la pro... in quanto con la blu si possono scrittura tutti i canali al 100% avendo lo spettro sps ab+ che molti usano...

Mikimoto
29-02-2020, 10:48
Mi domando come si fa a spendere 1000 euro senza conoscere il prodotto....mistero

Compreresti una Audi elettrica appena uscita senza sapere come va?......
compreresti una dacia elettrica appena uscita senza sapere come va dagli esperti?

Medita.....

Franco68
29-02-2020, 17:49
Compreresti una Audi elettrica appena uscita senza sapere come va?......
compreresti una dacia elettrica appena uscita senza sapere come va dagli esperti?

Medita.....

Premesso che non era rivolto a te ,tu dei tuoi soldi puoi farne quello che vuoi, ma rivolta a Mauri, l'esempio dell'auto non centra nulla. Elettrica al 100% non la comprerei perché non saprei dove ricaricata e in ogni caso la proverei prima, tu hai speso 1000 euro x cosa ? Spiegamelo, per essere il primo ? Per cosa ? a fiducia ? Veramente non lo capisco......In ogni caso se sei contento tu contenti tutti

Mauri
29-02-2020, 18:24
Mi domando come si fa a spendere 1000 euro senza conoscere il prodotto....misteroEsatto.... Sicuramente qualcuno deve iniziare e se lo fa con vasca giovane da far crescere.
Ma dire vado sul sicuro e una boiata tremenda.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

marco capanna
01-03-2020, 17:52
qualcuno dovrà pur essere primo !!!!!!!!