PDA

Visualizza Versione Completa : hydor smart level



elpo
09-03-2020, 17:16
ciao a tutti
essendo passato da un bipompa ad un monopompa come schiumatoio, ora ho grandi problemi con il sensore di rabbocco del hydor poichč deve scender di 1cm prima di integrare creando sbalzi di salinitą come posso ovviare?

se metto la risalita in un contenitore piu basso con dentro il sensore? rabboccherebbe meno acqua essendo uno spazio pił stretto?
tipo sump 23 cm contenitore 21,5
puo essere una soluzione?

la sump non ha paratie

Mauri
10-03-2020, 14:20
ciao a tutti
essendo passato da un bipompa ad un monopompa come schiumatoio, ora ho grandi problemi con il sensore di rabbocco del hydor poichč deve scender di 1cm prima di integrare creando sbalzi di salinitą come posso ovviare?

se metto la risalita in un contenitore piu basso con dentro il sensore? rabboccherebbe meno acqua essendo uno spazio pił stretto?
tipo sump 23 cm contenitore 21,5
puo essere una soluzione?

la sump non ha paratie

E il difetto del rabbocco Hydor ha un isteresi di attivazione troppo elevata......devi cambiarlo.

Ho crei una paratia per lo skimmer a livello costante...... se non riesci basta anche una scatola in plastica alta circa 18/19cm dove ci sta dentro lo skimmer e ci fai cadere lo scarico della vasca.

elpo
10-03-2020, 16:09
putroppo scarico e skimmer sono in due posizioni scomode...raggiungono la sump con tubi rigidi
su cosa mi oriento come nuovo osmoregolarore?
tunze ad unico sensore?
ato mini?

elpo
10-03-2020, 18:47
Questa la sump.magari vi vengono ideehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200310/dc6d00ee0b51019a1919bfd77509a955.jpg

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk