PDA

Visualizza Versione Completa : integrazioni nel nano



Kaishakunin
20-07-2014, 12:17
ciao ragassi,

da quando ho allestito reintegro la triade con A+B Oceanlife, ma da allora sono aumentati sps e lps...
adesso di duro ho in vasca una tridacna maxima, una seriatopora guttatus, una pocillopora damicornis, una stylophora, una foliosa, una euphyllia parancora, una blastomussa e una duncanopsammia in rapidissima crescita... il tutto in 30 lt lordi

esiste un altro metodo valido per reintegrare in un nano del genere? a settembre lo collego a una vasca gemella con dsb e alghe

P.S. mai fatto un test :114-33:

ialao
20-07-2014, 14:28
purtroppo no,per risparmiare, solo economicamente,si intende potresti passare al balling fai da te.ovvio che lo sbattimento delle aggiunte rimane.le dosometriche ,comode, costerebbero troppo in proporzione alla vasca.in ogni caso mi sembra strano che tu debba integrare giornalmente ,soprattutto se effettui auspicabili cambi regolari .un saluto.

Kaishakunin
20-07-2014, 14:39
eh gli animali crescono svelti :)
si cambio 5 lt ogni settimana...

ALGRANATI
20-07-2014, 19:55
Se a settembre attacchi un'altra vasca, a quel punto io penserei a un reattorino di calcio o al bailling....fino ad allora andrei avanti così

DaveXLeo
21-07-2014, 18:54
Si ma se non hai mai fatto un test almeno della triade... cosa ti preoccupi di reintegrare in maniera opportuna...
quantomeno comincia a fare i test ;)

In ogni modo... A+B in polvere dosati con dosometriche... in un nano è il massimo che puoi fare come qualità/prezzo/efficacia

Kaishakunin
22-07-2014, 08:53
Se comincio a fare i test non la smetto più :D
Non che la vasca adesso giri male...
Algranati ne esistono di così piccoli? Magari da appendere o esterni?
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk