PDA

Visualizza Versione Completa : Sps & lps.... condizioni di luce e movimento necessari



Mikimoto
15-03-2020, 12:21
Ciao apro questa discussione per capire come posizionare i coralli nella mia vasca non sapendo alle volte il reale fabbisogno.
So che ogni plafoniera è diversa esc..... ma avere in linea di massima le esigenze mi aiuterebbe nellacquisto ....

Vorrei comprare:

Tenuis .... blu/celestino con corpo inferiore rosa.... cosa desidera?
Ichinata fire.... corpo bianco punte blu ....

Inizio con queste 2.....

Se esiste già la discussione è le risposte già ci sono non esitate a rimandarmi alla discussione.... grazie

Mauri
15-03-2020, 12:44
Ciao apro questa discussione per capire come posizionare i coralli nella mia vasca non sapendo alle volte il reale fabbisogno.
So che ogni plafoniera è diversa esc..... ma avere in linea di massima le esigenze mi aiuterebbe nellacquisto ....

Vorrei comprare:

Tenuis .... blu/celestino con corpo inferiore rosa.... cosa desidera?
Ichinata fire.... corpo bianco punte blu ....

Inizio con queste 2.....

Se esiste già la discussione è le risposte già ci sono non esitate a rimandarmi alla discussione.... grazieLe hai cercate con il lumino...[emoji23]
Due degli animali piu difficili da mantenere in vasca, il bianco del corpo e una sfida enorme.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Franco68
15-03-2020, 13:05
Le hai cercate con il lumino...[emoji23]
Due degli animali piu difficili da mantenere in vasca, il bianco del corpo e una sfida enorme.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Io ho sia tenuis che icefire, le ho in piena luce e corrente,puoi andare in prime armi a dare un occhiata al mio post ,nelle ultime pagine trovi le foto

Mauri
15-03-2020, 13:32
Io ho sia tenuis che icefire, le ho in piena luce e corrente,puoi andare in prime armi a dare un occhiata al mio post ,nelle ultime pagine trovi le foto

e quindi perché lo dici a me?:114-35: sono animali non per principianti.

Mikimoto
15-03-2020, 15:55
Io ho sia tenuis che icefire, le ho in piena luce e corrente,puoi andare in prime armi a dare un occhiata al mio post ,nelle ultime pagine trovi le foto

Mi dici il link?.... cosi’ studio.....

- - - Aggiornato - - -


Le hai cercate con il lumino...[emoji23]
Due degli animali piu difficili da mantenere in vasca, il bianco del corpo e una sfida enorme.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Accetto la sfida..... per ora ho in vasca zero nitrati e fosfati..... luce posso dare quella che voglio..... (radion G5).... corrente anche troppa....

Comunque sia dato che compro su internet magari se avete visto qualcosa di fico sono accettati consigli per il miei acquisti.... sps....

Solo spediti.....

Franco68
15-03-2020, 18:03
Mi dici il link?.... cosi’ studio.....

- - - Aggiornato - - -



Accetto la sfida..... per ora ho in vasca zero nitrati e fosfati..... luce posso dare quella che voglio..... (radion G5).... corrente anche troppa....

Comunque sia dato che compro su internet magari se avete visto qualcosa di fico sono accettati consigli per il miei acquisti.... sps....

Solo spediti.....

http://www.reefbastards.it/showthread.php?11225-2016-parte-il-mio-progetto-DSB-finalmente