PDA

Visualizza Versione Completa : osmoregolatore su 500 litri



zebra2
25-03-2020, 09:45
buongiorno a tutti,che cosa mi consigliate?la vasca è 80x80 dsb con sump da 60x60 è vano rabbocco dedicato.avanti coi consigli,considerate che non sono interessato a sistemi con cambio automatico,per il resto accetto consigli su prodotti validi e affidabili

ialao
25-03-2020, 10:49
Io mi trovo benissimo con i due elos ottici,che ho in due vasche diverse ,entrambi mai saltato un colpo e molto sicuri.un saluto

elpo
26-03-2020, 09:23
sono in cerca anche io...sto valutando il sentry ato mi sembra uno dei più completi e affidabili
attualmente uso hydor smart level che non perde un colpo ma non va d'accordo con gli schiumatoi monopompa

Giosco
26-03-2020, 10:38
Ciao,

da un pò di mesi utilizzo il Pacific Sun Sentry ATO con sensore ottico e mi trovo molto bene. Unica nota, emette un bip ogni volta che rabbocca che non so se è disattivabile (non ho smanettato più di tanto perchè il salone è lontano dalle cemere da letto e la notte non disturba).

zebra2
26-03-2020, 12:37
cavolo elos bellissimo,ma 200 euro un po’ scoccia spenderli....sto guardando a anch’io i vari con sensore ottico che si trovano sui 100 euro,in effetti mi intrigano non poco

ialao
26-03-2020, 13:01
cavolo elos bellissimo,ma 200 euro un po’ scoccia spenderli....sto guardando a anch’io i vari con sensore ottico che si trovano sui 100 euro,in effetti mi intrigano non poco
E vero e caro,io fortunatamente li ho comprati usati ma ti parlo di 8 9anni fa,il primo e 4 il secondo.degli smart ato ne parlano tutti bene comunque.e 100euro e ragionevole.un saluto

Franco68
26-03-2020, 15:40
Ciao,

da un pò di mesi utilizzo il Pacific Sun Sentry ATO con sensore ottico e mi trovo molto bene. Unica nota, emette un bip ogni volta che rabbocca che non so se è disattivabile (non ho smanettato più di tanto perchè il salone è lontano dalle cemere da letto e la notte non disturba).

Ce l'ho da 4 anni ,una vera bomba

zebra2
26-03-2020, 20:22
adesso vedo un pò che acquisto fare, considerando anche la plafoniera negli obbligatori a causa dei problemi ai led bianchi delle mie.comunque per adesso rimango dell'idea di provare un ottico.ho visto che il pacific sun si fa fatica a trovarlo, se non a 120 euro più spedizione.mi piacerebbe rimanere sui 100 euro, altrimenti posso rimettere in moto il mio vecchio deltec con singolo sensore, col quale non ho mai avuto problemi di nessun tipo, anche se oggi dovrei comprare la pompetta nuova, visto che non la trovo più...sono un po combattuto ragazzi!poi con queste giornate in cui non abbiamo niente da farla testa da un pò i numeri secondo me!

Franco68
26-03-2020, 23:19
adesso vedo un pò che acquisto fare, considerando anche la plafoniera negli obbligatori a causa dei problemi ai led bianchi delle mie.comunque per adesso rimango dell'idea di provare un ottico.ho visto che il pacific sun si fa fatica a trovarlo, se non a 120 euro più spedizione.mi piacerebbe rimanere sui 100 euro, altrimenti posso rimettere in moto il mio vecchio deltec con singolo sensore, col quale non ho mai avuto problemi di nessun tipo, anche se oggi dovrei comprare la pompetta nuova, visto che non la trovo più...sono un po combattuto ragazzi!poi con queste giornate in cui non abbiamo niente da farla testa da un pò i numeri secondo me!

Sul loro sito c'è lo sconto del 20%

zebra2
26-03-2020, 23:31
Sul loro sito c'è lo sconto del 20%

vado subito a vedere,grazie franco