PDA

Visualizza Versione Completa : H&o sicce...dubbio



tirador
20-07-2014, 22:58
È da un mesetto che lo uso, solo oggi leggendo il flacone mi sono accorto che una volta aperto va tenuto in frigo, mentre io l ho sempre tenuto in un cassetto al buio...
Secondo voi ne ho pregiudicato l efficacia? Continuo a usarlo o rischio che possa dare più problemi che benefici se si è deteriorato?

ALGRANATI
21-07-2014, 08:21
secondo me se non puzza .....usalo

tirador
21-07-2014, 09:16
Sembra avere il solito odore...

Lucareef
21-07-2014, 09:25
E allora usalo tranquillamente......toglimi una curiosità....è buono come prodotto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tirador
21-07-2014, 10:28
Sembra un buon prodotto... diciamo che ho iniziato a notare del beneficio sui coralli quando l'ho abbinato al calanus
Prima usavo il reefbooster diluito ma ogni volta mi faceva impazzire lo skimmer, poi l'ho sostituito con il dayone xaqua ma mi dava l'impressione che sporcasse troppo e avevo notato qualche crescita algale.
Con questo ho risolto il problema skimmer e sembra non sporcare anzi dicono che riduce i nutrienti probabilmente perchè pare che contenga acido acetico (così ho letto), per il resto dal colore e dall'odore sembra composto da aminoacidi e vitamine (tipo idroplurivit).
Per dare un alimentazione alla vasca completa credo che sia indispensabile usarlo insieme al calanus

DaveXLeo
21-07-2014, 18:55
mai tenuto in frigo

Lucareef
21-07-2014, 18:56
Dalla descrizione sembra un bel prodotto...ma usi solo quello?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tirador
21-07-2014, 20:46
Ogni tanto un cubetto di pappone congelato fatto in casa e pappa ai pesci