PDA

Visualizza Versione Completa : Ritardi consegna negozi online coronavirus



Jeero
08-04-2020, 14:39
Buongiorno a tutti Volevo un'informazione se vi risulta ritardi nella consegna di negozi online ho ordinato da un noto negozio online e stiamo a 6 giorni e non ho ancora ricevuto nulla

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Franco68
08-04-2020, 14:44
https://www.reefbastards.it/showthread.php?28623-acquisti-online-in-periodo-coronavirus

axley76
08-04-2020, 14:57
Buongiorno a tutti Volevo un'informazione se vi risulta ritardi nella consegna di negozi online ho ordinato da un noto negozio online e stiamo a 6 giorni e non ho ancora ricevuto nulla

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando TapatalkWithcorals consegna in 1 giorno

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

capitano_85
08-04-2020, 17:06
Ma ti risulta partito il pacco? A me 2 giorni fa dovevano consegnare un pacco risultava consegnato,ho chiamato il corriere e venditore hanno fatto casini nella consegna

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

SONNYBARNET
08-04-2020, 17:50
Buongiorno a tutti Volevo un'informazione se vi risulta ritardi nella consegna di negozi online ho ordinato da un noto negozio online e stiamo a 6 giorni e non ho ancora ricevuto nulla

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Se è’ quello da cui ho comprato io , so che prima di questa pandemia ci metteva tre giorni prima di dare il pacco e poi spediva ed arrivava entro r8 ore, praticamente ordinavi il lyìunedi e ti arrivava venerdì se andava bene, altrimenti il lunedì o addirittura il martedì successivo.
Non compro più li, preferisco spendere 20 euro di spedizione e ricevere in max 3 giorni dall’ordine anziche’ pagare commissioni di Paypal in percentuale sul totale fattura, a mio modo non corretto. che praticamente arrivano ad oltre 5 euro minimo tutte le volte .
Senza polemizzare ma se pago voglio avere in tempi veloci la merce, se mi regalassero le spese di spedizione e Paypal sarebbe uguale perché se ordino è’ perché la merce mi serve non perché la voglio tenere imballata in cantina.
Ognuno poi ha i suoi tempi di attesa.
Comunque verifica il tracking e vedi dove è’ la merce, può essere che se realmente ha spedito la merce sia ostaggio del corriere e allora spacchi lacsgeffola al corriere perche’ consegni nei tempi pattuiti visto che si pagano spese di trasporto .
Ciao
Fabrizio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Jeero
08-04-2020, 18:07
Se è’ quello da cui ho comprato io , so che prima di questa pandemia ci metteva tre giorni prima di dare il pacco e poi spediva ed arrivava entro r8 ore, praticamente ordinavi il lyìunedi e ti arrivava venerdì se andava bene, altrimenti il lunedì o addirittura il martedì successivo.
Non compro più li, preferisco spendere 20 euro di spedizione e ricevere in max 3 giorni dall’ordine anziche’ pagare commissioni di Paypal in percentuale sul totale fattura, a mio modo non corretto. che praticamente arrivano ad oltre 5 euro minimo tutte le volte .
Senza polemizzare ma se pago voglio avere in tempi veloci la merce, se mi regalassero le spese di spedizione e Paypal sarebbe uguale perché se ordino è’ perché la merce mi serve non perché la voglio tenere imballata in cantina.
Ognuno poi ha i suoi tempi di attesa.
Comunque verifica il tracking e vedi dove è’ la merce, può essere che se realmente ha spedito la merce sia ostaggio del corriere e allora spacchi lacsgeffola al corriere perche’ consegni nei tempi pattuiti visto che si pagano spese di trasporto .
Ciao
Fabrizio


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao forse mi sono spiegato male il negozio in questione è uno dei più grandi e forniti spedizione gratuita sopra una certa cifra ordine completato giovedì scorso ma ad oggi non è partito nulla, oggi li ho chiamati e mi hanno detto che a causa del coronavirus così avevano ritardi Al che gli ho fatto presente che il pacco non era stato ancora spedito e ritardi erano attribuibile solo a loro, al che loro mi hanno detto che Il problema sono loro che non riescono a stare appresso alle mole di ordini che hanno accumulato perché sono stati chiusi nelle settimane a dietro e che nella giornata di oggi stavano preparando gli ordini del giorno 1 Dato che ho ordinato il giorno a 2 avrebbero dovuto prepararlo domani o dopodomani ma loro mi hanno detto in modo piuttosto brusco e poco professionale che loro comunque non garantiscono, Io purtroppo i prodotti che ho ordinato sono essenziali non posso aspettare più di un tot e chiedevo se era un trattamento che facevano solo a me Oppure qualcun altro era capitato

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Jeero
08-04-2020, 18:08
Ma ti risulta partito il pacco? A me 2 giorni fa dovevano consegnare un pacco risultava consegnato,ho chiamato il corriere e venditore hanno fatto casini nella consegna

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkIo giovedì ho ordinato e ad oggi il pacco non è ancora arrivato

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

SONNYBARNET
08-04-2020, 18:13
Ciao forse mi sono spiegato male il negozio in questione è uno dei più grandi e forniti spedizione gratuita sopra una certa cifra ordine completato giovedì scorso ma ad oggi non è partito nulla, oggi li ho chiamati e mi hanno detto che a causa del coronavirus così avevano ritardi Al che gli ho fatto presente che il pacco non era stato ancora spedito e ritardi erano attribuibile solo a loro, al che loro mi hanno detto che Il problema sono loro che non riescono a stare appresso alle mole di ordini che hanno accumulato perché sono stati chiusi nelle settimane a dietro e che nella giornata di oggi stavano preparando gli ordini del giorno 1 Dato che ho ordinato il giorno a 2 avrebbero dovuto prepararlo domani o dopodomani ma loro mi hanno detto in modo piuttosto brusco e poco professionale che loro comunque non garantiscono, Io purtroppo i prodotti che ho ordinato sono essenziali non posso aspettare più di un tot e chiedevo se era un trattamento che facevano solo a me Oppure qualcun altro era capitato

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ho capito, mi sa che da quello che ti hanno detto sono loro.
Quando si lavora bene e si guadagna bene e’ facile "aggredire" verbalmente il cliente, ma è’ altrettanto facile comprare altrove, i soldi che mi sudo li do a chi lavora correttamente non a chi pensa di lavorare al mercato del pesce ........ un tot al kilo .
Purtroppo l’Italia ha molte aziende che lavorano così, dovrebbero imparare a incontrare una contrazione forte del fatturato e dei guadagni poi vedi come inizieranno a rivedere le loro politiche commerciali e di comunicazione .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Jeero
08-04-2020, 18:24
Ho capito, mi sa che da quello che ti hanno detto sono loro.
Quando si lavora bene e si guadagna bene e’ facile "aggredire" verbalmente il cliente, ma è’ altrettanto facile comprare altrove, i soldi che mi sudo li do a chi lavora correttamente non a chi pensa di lavorare al mercato del pesce ........ un tot al kilo .
Purtroppo l’Italia ha molte aziende che lavorano così, dovrebbero imparare a incontrare una contrazione forte del fatturato e dei guadagni poi vedi come inizieranno a rivedere le loro politiche commerciali e di comunicazione .


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkSinceramente visto che si sono presi una commissione su PayPal non ho problemi a contestargli la cosa PayPal

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

SONNYBARNET
08-04-2020, 18:32
Sinceramente visto che si sono presi una commissione su PayPal non ho problemi a contestargli la cosa PayPal

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me potresti chiedergli se spediranno domani, in caso negativo gli chiedi la restituzione della somma pagata, se non lo faranno entro domani..... apri controversia, pero’, converrebbe gestire tutto in via "amichevole".
Trovati un’altro negozio e poi ordini li.
Comprendo tutto ma sarebbe talvolta sufficiente prima di incassare la grana, che il venditore dicesse chiaramente i tempi di evasione degli ordini, e comunque in caso di ritardo sappia prendersi le sue responsabilità ed essere corretto con il cliente, lasciando a lui la decisione se attendere o avere il rimborso, mediante una mail .
Facile lavorare così a cazzum.
In Germania avrebbero già’ chiuso baracca e burattini


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Jeero
08-04-2020, 18:41
Secondo me potresti chiedergli se spediranno domani, in caso negativo gli chiedi la restituzione della somma pagata, se non lo faranno entro domani..... apri controversia, pero’, converrebbe gestire tutto in via "amichevole".
Trovati un’altro negozio e poi ordini li.
Comprendo tutto ma sarebbe talvolta sufficiente prima di incassare la grana, che il venditore dicesse chiaramente i tempi di evasione degli ordini, e comunque in caso di ritardo sappia prendersi le sue responsabilità ed essere corretto con il cliente, lasciando a lui la decisione se attendere o avere il rimborso, mediante una mail .
Facile lavorare così a cazzum.
In Germania avrebbero già’ chiuso baracca e burattini


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLo sai cosa mi fa incazzare il modo come gestiscono le persone,domani poi domani poi domani

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

SONNYBARNET
08-04-2020, 18:49
Lo sai cosa mi fa incazzare il modo come gestiscono le persone,domani poi domani poi domani

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

A chi lo dici, io odio queste sceneggiate, questi modi di fare, non comprendo come abbiano potuto arrivare ad essere uno dei punti di riferimento come venditori online di acquariofilia.
Stai sereno che prima o poi quello che si semina si raccoglie
Non incazzarti, non ne vale la pena, pero’ fai valere i tuoi diritti di acquirente .
Ci sono tanti venditori online molto correnti e a modo
Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Jeero
08-04-2020, 18:56
A chi lo dici, io odio queste sceneggiate, questi modi di fare, non comprendo come abbiano potuto arrivare ad essere uno dei punti di riferimento come venditori online di acquariofilia.
Stai sereno che prima o poi quello che si semina si raccoglie
Non incazzarti, non ne vale la pena, pero’ fai valere i tuoi diritti di acquirente .
Ci sono tanti venditori online molto correnti e a modo
Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkÈ un modo di avere poco rispetto del cliente e il cliente ha buona memoria, ti racconto un anetodo tempo a dietro feci un acquisto nel carrello c'erano mancanti al che io chiamai per sapere quando sarebbero arrivati, mi dissero che erano in magazzino e tempo pochi giorni serebbro stati disponibili, morale della favola un mese dopo mi scoccia di aver risposte secche e prive di motivazioni e annullai l'ordine

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

graziano
08-04-2020, 19:06
Io non voglio fare l'avvocato di nessuno e credo non ne abbiano bisogno, ma facendo nome e cognome AquariumLine,(se non ho inteso male) prima di fermarsi per il coronavirus hanno avvisato che gli ordini li avrebbero ricevuti lo stesso con evasione in base alla cronologia, è indubbiamente normale la coda per le spedizioni, non voglio essere polemico ma io non aspetto di finire un prodotto importante con il rischio di rimanere sprovvisto specialmente in un periodo come questo 4chsmu1

SONNYBARNET
08-04-2020, 19:20
Io non voglio fare l'avvocato di nessuno e credo non ne abbiano bisogno, ma facendo nome e cognome AquariumLine,(se non ho inteso male) prima di fermarsi per il coronavirus hanno avvisato che gli ordini li avrebbero ricevuti lo stesso con evasione in base alla cronologia, è indubbiamente normale la coda per le spedizioni, non voglio essere polemico ma io non aspetto di finire un prodotto importante con il rischio di rimanere sprovvisto specialmente in un periodo come questo 4chsmu1

Graziano, convengo con te , ma il modus operandi non è’ comunque corretto, questo avveniva anche prima.
Ora si mettono in evidenza certe "lacune" commerciali in modo macroscopico.
Ordinare per tempo non è’ la soluzione, io ordino se so che quello che mi serve mi arriva in tempi certi, altrimenti ordina da un’altra parte, ognuno ha i suoi tempi, non metto in dubbio questo, ma se indico tempi per esempio 2 gg lavorativi per evasione degli ordini, quello devo mantenere .
Altrimenti si contatta il cliente e si fa come ho scritto prima.
La realtà di alcuni venditori, in generale, è’ che per vendere "promettono" determinate cose e poi non riescono a mantenerle .
Senza voler accusare nessuno, per carità chi lavora può avere imprevisti, quindi comprensibili dai clienti, ma se poi questi imprevisti non vengono gestiti con la comunicazione+ione e diventano dei modus operandi....... allora vuol dire che l’azienda non si pone il problema è questo non lo ritengo un atteggiamento corretto.
Magari si dovrebbe potenziare la struttura, msgsri si dovrebbe imparare a comunicare .
Spero di aver reso l’idea, senza accusare nessuno ma con dati alla mano queste sono " osservazioni " e lamentele che ci stanno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

zebra2
08-04-2020, 19:30
non amo parlare male ma negli ultimi 3 mesi ho fatto 4 ordini da loro,tutti bene tranne la plafoniera.dopo una settimana che aspetto la loro richiesta su PayPal dell'acconto per effettuare l'ordine alla ati mi sono stufato e oggi ho chiesto l'annullamento dell'ordine perchè dopo più mail inviate non riescono ad andare avanti.bene,ordine annullato e domani ordino da mrutzek e buonanotte.ad un certo punto non posso pensare di pregare qualcuno perchè mi chieda il denaro, e lo dico con rammarico perchè preferirei far girare i soldi da noi in italia,piuttosto che mandarli all'estero...

graziano
08-04-2020, 19:34
Graziano, convengo con te , ma il modus operandi non è’ comunque corretto, questo avveniva anche prima.
Ora si mettono in evidenza certe "lacune" commerciali in modo macroscopico.
Ordinare per tempo non è’ la soluzione, io ordino se so che quello che mi serve mi arriva in tempi certi, altrimenti ordina da un’altra parte, ognuno ha i suoi tempi, non metto in dubbio questo, ma se indico tempi per esempio 2 gg lavorativi per evasione degli ordini, quello devo mantenere .
Altrimenti si contatta il cliente e si fa come ho scritto prima.
La realtà di alcuni venditori, in generale, è’ che per vendere "promettono" determinate cose e poi non riescono a mantenerle .
Senza voler accusare nessuno, per carità chi lavora può avere imprevisti, quindi comprensibili dai clienti, ma se poi questi imprevisti non vengono gestiti con la comunicazione+ione e diventano dei modus operandi....... allora vuol dire che l’azienda non si pone il problema è questo non lo ritengo un atteggiamento corretto.
Magari si dovrebbe potenziare la struttura, msgsri si dovrebbe imparare a comunicare .
Spero di aver reso l’idea, senza accusare nessuno ma con dati alla mano queste sono " osservazioni " e lamentele che ci stanno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao io ho fatto un ordine ieri, e sulla pagina iniziale c'è proprio l'avviso dei ritardi possibili nelle consegne più di così !! Se avessi avuto bisogno urgentemente del prodotto li avrei contattati telefonicamente e al massimo avrei ordinato il prodotto da altre parti :114-51:

- - - Aggiornato - - -


non amo parlare male ma negli ultimi 3 mesi ho fatto 4 ordini da loro,tutti bene tranne la plafoniera.dopo una settimana che aspetto la loro richiesta su PayPal dell'acconto per effettuare l'ordine alla ati mi sono stufato e oggi ho chiesto l'annullamento dell'ordine perchè dopo più mail inviate non riescono ad andare avanti.bene,ordine annullato e domani ordino da mrutzek e buonanotte.ad un certo punto non posso pensare di pregare qualcuno perchè mi chieda il denaro, e lo dico con rammarico perchè preferirei far girare i soldi da noi in italia,piuttosto che mandarli all'estero...

Su questo non posso darti torto :114-51:

SONNYBARNET
08-04-2020, 19:38
non amo parlare male ma negli ultimi 3 mesi ho fatto 4 ordini da loro,tutti bene tranne la plafoniera.dopo una settimana che aspetto la loro richiesta su PayPal dell'acconto per effettuare l'ordine alla ati mi sono stufato e oggi ho chiesto l'annullamento dell'ordine perchè dopo più mail inviate non riescono ad andare avanti.bene,ordine annullato e domani ordino da mrutzek e buonanotte.ad un certo punto non posso pensare di pregare qualcuno perchè mi chieda il denaro, e lo dico con rammarico perchè preferirei far girare i soldi da noi in italia,piuttosto che mandarli all'estero...

Da mrutzek l’imballo se spediscono loro è’ perfetto ed a prova di corriere.
Magari mandagli una mail per farti dare tempi certi, anche da litro c’è’ il Lock down
Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Jeero
08-04-2020, 20:03
Da mrutzek l’imballo se spediscono loro è’ perfetto ed a prova di corriere.
Magari mandagli una mail per farti dare tempi certi, anche da litro c’è’ il Lock down
Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkMa trovi anche materiale tecnica oltre al vivo

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

SONNYBARNET
08-04-2020, 20:05
Ma trovi anche materiale tecnica oltre al vivo

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Si, io ho preso solo tecnica, tra l’altro con quello che risparmi vengono fuori le spese di spedizione, almeno nel mio caso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Jeero
08-04-2020, 20:06
Ma trovi anche materiale tecnica oltre al vivo

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando TapatalkI prezzi sono buoni?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

SONNYBARNET
08-04-2020, 20:08
Si, io ho preso solo tecnica, tra l’altro con quello che risparmi vengono fuori le spese di spedizione, almeno nel mio caso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anzi io avevo preso della chaetomorpha è una pianta di mangrovia, in estate spedita è arrivata dopo 4 giorni dalla spedizione, compreso sabato e domenica perché non avevo chiesto la spedizione per il vivo , è tutto è’ arrivato perfetta,ente in ordine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

zebra2
08-04-2020, 21:02
Da mrutzek l’imballo se spediscono loro è’ perfetto ed a prova di corriere.
Magari mandagli una mail per farti dare tempi certi, anche da litro c’è’ il Lock down
Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho già chiesto e mi hanno detto una settimana, staremo a vedere!comunque sia si è reso super disponibile quindi non credo di incontrare problemi...

zebra2
08-04-2020, 21:09
Ma trovi anche materiale tecnica oltre al vivo

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

si e il vivo lo trovi anche in talee(cerca bene nel sito perchè fai fatica a trovare la sezione delle talee, però le trovi da 10/15 euro di sps e lps e soprattutto hai una scelta che in italia non avevo mai visto).per il resto il vivo costa tanto sulla spedizione, io avevo già proposto l'acquisto in più persone per ammortizzarlo.
nel mio caso la plafoniera mi costa uguale sia come spedizione che come oggetto.

Jeero
08-04-2020, 21:16
si e il vivo lo trovi anche in talee(cerca bene nel sito perchè fai fatica a trovare la sezione delle talee, però le trovi da 10/15 euro di sps e lps e soprattutto hai una scelta che in italia non avevo mai visto).per il resto il vivo costa tanto sulla spedizione, io avevo già proposto l'acquisto in più persone per ammortizzarlo.
nel mio caso la plafoniera mi costa uguale sia come spedizione che come oggetto.Sarebbe bello un ordine collettivo, sarebbe anche bello mettere un post dove si mettono tutti i negozi online anche per dare una valida alternativa ai soliti siti dove le persone spendono spesso per abitudine

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Giordano Lucchetti
08-04-2020, 21:27
Sarebbe bello un ordine collettivo, sarebbe anche bello mettere un post dove si mettono tutti i negozi online anche per dare una valida alternativa ai soliti siti dove le persone spendono spesso per abitudine

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Sicuramente lo faremo finita la quarantena... in passato Ricky mi aveva organizzato un ordine collettivo non mi ricordo su che sito... si decide poi tutti assieme.

Jeero
08-04-2020, 21:28
Sicuramente lo faremo finita la quarantena... in passato Ricky mi aveva organizzato un ordine collettivo non mi ricordo su che sito... si decide poi tutti assieme.Io sono di Como

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

zebra2
08-04-2020, 21:29
Sicuramente lo faremo finita la quarantena... in passato Ricky mi aveva organizzato un ordine collettivo non mi ricordo su che sito... si decide poi tutti assieme.

benissimo!!!

Giordano Lucchetti
08-04-2020, 21:30
Io sono di Como

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Beh ci si organizza... qui siamo in tenti ad essere lombardi.

Anzi, ti dirò di più: prendiamola come scusa per organizzare la prossima mangiata collettiva... 4chsmu1 Ovviamente ne riparliamo dopo questo periodo di merda :-D

zebra2
08-04-2020, 21:39
Beh ci si organizza... qui siamo in tenti ad essere lombardi.

Anzi, ti dirò di più: prendiamola come scusa per organizzare la prossima mangiata collettiva... 4chsmu1 Ovviamente ne riparliamo dopo questo periodo di merda :-D

se volete io ci sono per la mangiata anche questo finesettimana,tanto ho solo il coronavirushippo

Giordano Lucchetti
08-04-2020, 21:41
zebra2 io sono a casa solo come un cane da 28 giorni... sono passato da fare il cuoco a lavorare in segheria nel giro di due settimane :-8:-8

graziano
08-04-2020, 21:45
Beh ci si organizza... qui siamo in tenti ad essere lombardi.

Anzi, ti dirò di più: prendiamola come scusa per organizzare la prossima mangiata collettiva... 4chsmu1 Ovviamente ne riparliamo dopo questo periodo di merda :-D

Questa è un'ottima proposta hippo

zebra2
08-04-2020, 21:49
zebra2 io sono a casa solo come un cane da 28 giorni... sono passato da fare il cuoco a lavorare in segheria nel giro di due settimane :-8:-8

cosa intendi per segheria????:smiley-sex011:emoticon-cartoon-022

capitano_85
08-04-2020, 23:17
Per l'ordine che avevo partecipato white coral gente seria bella roba e spedizione impeccabile

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

SONNYBARNET
13-04-2020, 16:33
Correggo le spese di spedizione da Mrutzekmeerwasseraquarisyik sono 89 per l’Italia e per il vivo , per la tecnica 15,90 o 20,90, in vìbase al peso
Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

periocillin
13-04-2020, 17:57
Io fatto un ordine spedito il giorno stesso ma consegnato da gls dopo 5 gg. Comunque anche io acquisto per tempo e non quando finisco le cose

Michele Del Sorbo Figarò
14-04-2020, 11:32
Anche io ho il tuo stesso problema ordine effettuato il 2 aprile e per lo più gls doveva consegnarmi venerdì e non lo ha fatto

Inviato dal mio AMN-LX9 utilizzando Tapatalk

ialao
14-04-2020, 12:56
Er quanto riguarda Aquarium line,l unico problema che ho avuto e che nella mail di conferma ordine mi davano come esaurito un prodotto che all' acquisto era disponibile contattati giovedì ,mi hanno richiamato sostituito il prodotto venerdì ho ricevuto il tutto.un saluto

DaveXLeo
14-04-2020, 13:28
Anche io ho ordinato settimana scorsa e ho il pacco pronto alla spedizione che dovrebbe uscire oggi.
Vi farò sapere come si comporta il corriere.

Franco68
14-04-2020, 14:32
Aquariumline : ordine del 5,arrivato questa mattina

graziano
14-04-2020, 14:32
Io ho ricevuto il pacco questa mattina [emoji106]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Patpenning
14-04-2020, 14:45
ordinato su
Mrutzek Meeresaquaristik GmbHwww.shop-meeresaquaristik.de
arrivati questa mattina dopo circa 9 giorni ma con di mezzo la Pasqua. Io abito in prov di Milano

andreaclc82
16-04-2020, 00:32
Io ho, per la prima volta, ordinato su coral jewelry e il giorno dopo sono arrivati i coralli, ottima spedizione, polistirolo, diversi scaldini, coperta termica, l’acqua era ancora a 23 gradi..
Alla fine ho perso, o forse no, una talea di una digitata azzurra.. si è rotta soltanto una montipora stellata, ma ho fatto prontamente una nuova talea.
Negozio consigliatissimo, prezzi da forumista, ottima esperienza quindi..

toymmys
16-04-2020, 11:00
Ma scusate Aquariumline vende anche il vivo???? Mai visto...

toymmys
16-04-2020, 11:57
Poi ragazzi qualche nome di negozio che vende coralli online e che sia affidabile già collaudato da voi così vedo di fare un ordine
Grazie

DaveXLeo
16-04-2020, 12:01
Ma scusate Aquariumline vende anche il vivo???? Mai visto...

No

toymmys
16-04-2020, 12:02
No

A ok

DaveXLeo
16-04-2020, 12:03
Poi ragazzi qualche nome di negozio che vende coralli online e che sia affidabile già collaudato da voi così vedo di fare un ordine
Grazie

L’ondanolama
Amazon Reef
H2O acquari
Ce ne sono molti

toymmys
16-04-2020, 12:05
Grazie provo a vedere cosa anno...

DaveXLeo
16-04-2020, 12:06
Anche io ho ordinato settimana scorsa e ho il pacco pronto alla spedizione che dovrebbe uscire oggi.
Vi farò sapere come si comporta il corriere.

Pacco da Palermo con UPS che doveva arrivare domani é stato appena consegnato
Pacco Acquariuline con GLS che doveva arrivare ieri ... ... se non me lo consegnano oggi sbrocco

Patpenning
16-04-2020, 12:25
Pacco da Palermo con UPS che doveva arrivare domani é stato appena consegnato
Pacco Acquariuline con GLS che doveva arrivare ieri ... ... se non me lo consegnano oggi sbrocco

Con acquariumline io ho avuto problemi perché abito in Lombardia . Scusami non hai la tracciabilità del pacco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DaveXLeo
16-04-2020, 12:28
Con acquariumline io ho avuto problemi perché abito in Lombardia . Scusami non hai la tracciabilità del pacco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ho tracking ma non é stato ancora registrato nella sede di arrivo (dove sicuramente é arrivato).
É appena passato un corriere GLS e l’ho fermato al volo [emoji23]
Dice che hanno il panico per le tante spedizioni in questo periodo ... ma non mi sembra che gli atri corrieri abbiano lo stesso problema.

zebra2
16-04-2020, 13:13
io ho ricevuto l'ordine fatto su acquariumline dopo 9 giorni, con pasqua di mezzo.ho preso solo roba non per emergenza quindi non mi interessava l'arrivo rapido, poi ho ordinato dalla sicilia fito e zoo+ batteri da hyla di palermo e la spedizione è partita martedì per arrivare stamattina,quindi 48h con ups
ordine fatto da londanomala arrivato in meno di 24 ore con rocce vivere non ricordo male dhl.
gli lascia sempre un po il tempo che trova...anchese oggi il corriere della ups è ripartito con la porta scorrevole aperta e non so cosa sia successo alla prima curva..

DaveXLeo
16-04-2020, 13:16
io ho ricevuto l'ordine fatto su acquariumline dopo 9 giorni, con pasqua di mezzo.ho preso solo roba non per emergenza quindi non mi interessava l'arrivo rapido, poi ho ordinato dalla sicilia fito e zoo+ batteri da hyla di palermo e la spedizione è partita martedì per arrivare stamattina,quindi 48h con ups
ordine fatto da londanomala arrivato in meno di 24 ore con rocce vivere non ricordo male dhl.
gli lascia sempre un po il tempo che trova...anchese oggi il corriere della ups è ripartito con la porta scorrevole aperta e non so cosa sia successo alla prima curva..

Vedo che abbiamo fatto stessi identici acquisti [emoji23]
Ma le rocce Deborah me le spedisce lunedì prossimo

zebra2
16-04-2020, 15:35
Vedo che abbiamo fatto stessi identici acquisti [emoji23]
Ma le rocce Deborah me le spedisce lunedì prossimo

cavolo,penseranno di avere avuto per errore degli ordini doppi:-8

DaveXLeo
17-04-2020, 14:14
Ho vinto io
GLS si é perso il pacco e devo ricontattare acquariumline
Sto nero [emoji2959]

Patpenning
17-04-2020, 14:25
Ho vinto io
GLS si é perso il pacco e devo ricontattare acquariumline
Sto nero [emoji2959]

nooooo. occhio che non abbiano riconsegnato al negozio .A me era successo cosi.

toymmys
17-04-2020, 14:32
Io ho ordinato delle talee con tnt mi ha garantito la spedizione in 24ore speriamo in bene..

Jeero
17-04-2020, 15:45
Io ho ordinato delle talee con tnt mi ha garantito la spedizione in 24ore speriamo in bene..Da chi hai ordinato?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

toymmys
17-04-2020, 15:50
H2O acquari...

zebra2
17-04-2020, 16:11
Ho vinto io
GLS si é perso il pacco e devo ricontattare acquariumline
Sto nero [emoji2959]

nooooooimages2MSYIAI5

toymmys
17-04-2020, 16:23
Cavolo ho appena fatto un ordine da acquariumline... Speriamo bene che non perdano anche il mio...

Jeero
17-04-2020, 16:25
Cavolo ho appena fatto un ordine da acquariumline... Speriamo bene che non perdano anche il mio...Per quanto riguarda il corriere non ho mai avuto problemi con gls, con sda ormai ho perso il conto

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

DaveXLeo
17-04-2020, 16:30
Cavolo ho appena fatto un ordine da acquariumline... Speriamo bene che non perdano anche il mio...

Ho appena sentito acquaroumline e dicono che hanno avuto diverse segnalazioni in tal senso e hanno contattato GLS.
I pacchi non sono persi sono solo fermi e non processati al centro smistamento GLS dove hanno un sovraccarico e poco personale.
Aspettati tempi lunghi

toymmys
17-04-2020, 16:38
Forse è proprio sto periodo un po' con poco personale..

DaveXLeo
17-04-2020, 16:43
Forse è proprio sto periodo un po' con poco personale..

Certo
Ho letto sul sito GLS che fanno turnazione con personale ridotto.
Mettici che stiamo tutti su internet a comprare roba...
Poi ti dice sfiga o culo in modalità random ma molto ben congeniata:
Pacco con zooplacton vivo arrivato con UPS e in meno di 24 ore
Pacco rocce vive farà lo stesso.
Pacco con impianto osmosi e sale tarda 2 settimane così muoiono rocce e zoo [emoji2359]

toymmys
17-04-2020, 16:47
Effettivamente può essere un problema....

andreaclc82
20-04-2020, 16:07
Venerdì ho fatto un piccolo ordine di vivo su PuntoTropicale, c’è scritto sulla pagina principale che “la vendita online è attiva e spediamo regolarmente” oggi li sento per sapere quando avrebbero spedito e.. mi dicono che come prassi ci vogliono anche 10 giorni lavorativi, ma considerando che non spediscono il giovedì e venerdì, potrebbero aumentare a 20...
Che era scritto tutto sulle condizioni di vendita.. ed hanno ragione, solo che trovo ambiguo/ingannevole scrivere in grande che si spedisce regolarmente, se poi al telefono ti dicono 20 giorni!!
Convertito l’ordine in scatolette per il gatto..

Telefonato a Barriera Corallina, ormai l’ordine per oggi era già partito, spediscono domani con UPS e non SDA e mercoledì dovrei avere tutto a casa..

Morale della favola: prima di ordinare meglio telefonare..

Ps. Ho ordinato sempre venerdì dei mangimi per coralli, del sale e poco altro su Acquarimania, stamattina il pacco era stato spedito, domani dovrebbe essere in consegna..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

toymmys
20-04-2020, 16:15
Io ho ordinato da H2O acquario delle talee e e già stato spedito con tnt arrivo previsto domani

andreaclc82
22-04-2020, 12:22
Venerdì ho fatto un piccolo ordine di vivo su PuntoTropicale, c’è scritto sulla pagina principale che “la vendita online è attiva e spediamo regolarmente” oggi li sento per sapere quando avrebbero spedito e.. mi dicono che come prassi ci vogliono anche 10 giorni lavorativi, ma considerando che non spediscono il giovedì e venerdì, potrebbero aumentare a 20...
Che era scritto tutto sulle condizioni di vendita.. ed hanno ragione, solo che trovo ambiguo/ingannevole scrivere in grande che si spedisce regolarmente, se poi al telefono ti dicono 20 giorni!!
Convertito l’ordine in scatolette per il gatto..

Telefonato a Barriera Corallina, ormai l’ordine per oggi era già partito, spediscono domani con UPS e non SDA e mercoledì dovrei avere tutto a casa..

Morale della favola: prima di ordinare meglio telefonare..

Ps. Ho ordinato sempre venerdì dei mangimi per coralli, del sale e poco altro su Acquarimania, stamattina il pacco era stato spedito, domani dovrebbe essere in consegna..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ritardo con UPS.. ho ordinato con Barriera Corallina, per fare meno di 100km ci mettono 48h.. che vergogna: visto che ups è l’unico spedizioniere autorizzato al trasporto del vivo! E si fa pagare caro per questo!! Il negoziante mi ha rassicurato che non dovrebbero esserci problemi, visto il mega pacco che ha fatto, e che comunque in caso di morte mi avrebbe risarcito.. a me spiace per gli animali, visto che il pacco alle 6 del mattino era arrivato nella sede di consegna.. incrociamo le dita..

Ps. Se chiami ups, dopo venti minuti di rimbalzi ti rispondono dalla Tunisia..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

toymmys
22-04-2020, 12:33
H2O acquari arrivato ieri mattina pacco con talee più o meno 17 ore... Tnt

Franco68
22-04-2020, 15:20
Con gli pacco spedito lunedì dalle marche arrivato ieri pomeriggio

andreaclc82
22-04-2020, 15:43
Invece mi rimangio tutto, oggi. UPS mi ha consegnato il pacco, nonostante sia sul sito che chiamando l’assistenza la consegna era per domani. Per fortuna aggiungo..

toymmys
22-04-2020, 15:58
Ottimo.... Hai preso anche pesci?

SONNYBARNET
22-04-2020, 19:31
H2O acquari arrivato ieri mattina pacco con talee più o meno 17 ore... Tnt

Spedito ieri alle 17 arrivato oggi ore 10.44 con Tnt
Roma - Milano è’ una tratta facile
Comunque così dovrebbero fare tutti, tranne le isole per ovvi motivi geografici


Inviato dal mio iPad synchiropus Marmoratus

toymmys
23-04-2020, 09:09
Invece mi rimangio tutto, oggi. UPS mi ha consegnato il pacco, nonostante sia sul sito che chiamando l’assistenza la consegna era per domani. Per fortuna aggiungo..
andreaclc82 nell'ordine che hai fatto cerano anche pesci?

andreaclc82
23-04-2020, 09:25
Si ho preso 2 ocellaris piccoli, un okinawe, e un pseudocheilinus hexataenia.. quest’ultimo purtroppo questa mattina l’ho trovato morto, peccato perché è un pesce bellissimo, passata la quarantena lo cercherò in negozio..
Il pacco comunque era perfetto, devo dire onestamente che sia da Ondanomala, Coral Jewlery e BarrieraCorallina la spedizione è stata impeccabile, l’acqua era sempre tra i 21 gradi di un mese fa (paguri e lumache) ai 23 dei coralli e pesci.. tutti arrivati in meno di 24h
Certo, alla fine ho perso un pesce e qualche talea, quindi senza Covid19 non ne vale la pena..

toymmys
23-04-2020, 09:34
Grazie be si immagino anche perché nelle mia zona ho un bel negozio che conosco il negoziante da una vita e qualsiasi problema abbia ho mi muore qualcosa me la sostituisce sempre..

AlfonsoCE
28-04-2020, 11:15
Pacco partito ieri pomeriggio e Arrivato alle 10 di questa mattina , tutto perfetto.
Ho acquistato da h2o

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ialao
23-05-2020, 14:53
Aquarium line,fatto ordine giovedì pomeriggio per ventole blau e altro.spedito ieri arrivato oggi di sabato pomeriggio.direi oltre ogni più rosea aspettativa.bravi.un saluto