PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio illuminazione



Seasnow
09-04-2020, 22:40
Ciao a tutti,ho una vasca lunga 75 profonda 57 è alta 50 cm illuminata con aqamai lrm,ora però volevo aggiungere una seconda lampada,secondo voi è meglio una aqamai lrs da affiancare in lunghezza a quella che ho già ,o prendere in altra lrm e metterle parallele alla profondità?
Al momento ho solo molli ed lps,ma voglio eliminare i molli e mettere qualche sps non troppo esigente
Grazie

Mauri
10-04-2020, 10:45
Ciao a tutti,ho una vasca lunga 75 profonda 57 è alta 50 cm illuminata con aqamai lrm,ora però volevo aggiungere una seconda lampada,secondo voi è meglio una aqamai lrs da affiancare in lunghezza a quella che ho già ,o prendere in altra lrm e metterle parallele alla profondità?
Al momento ho solo molli ed lps,ma voglio eliminare i molli e mettere qualche sps non troppo esigente
Grazie

E vendere quella che con SPS non e un gran che e mettere una Radion G4/G5 pro.....?

Seasnow
10-04-2020, 10:59
Ci ho pensato,ma questa usata non prendo molto e per una g5 nuova ci vanno 1100€ compresa di staffa,prendere una g4 usata(non si sa come è da chi) ci vanno 550/600€ più la staffa..

Mauri
10-04-2020, 11:04
Ci ho pensato,ma questa usata non prendo molto e per una g5 nuova ci vanno 1100€ compresa di staffa,prendere una g4 usata(non si sa come è da chi) ci vanno 550/600€ più la staffa..

E vero ma se poi prendi la seconda Aquamai e non riesci ad allevare SPS come si deve e peggio......ti ritrovi castrato.
di G4 pro ce ne sono molte in giro, e tutte funzionano al 50% perche oltre non le usa nessuno, se ti danno scontrino non hai problemi sono molto affidabili, la staffa si trova a 40 euro anzi se ne vuoi dovrei averla per XR30.

Seasnow
10-04-2020, 11:44
Grazie..ora vedo in giro cosa trovo..anche se ripeto..sotto i 600€ usato non ho trovato nulla..ma poi mi chiedo..essendo uscita la g5 non dovrebbero abbassare leggermente il prezzo della g4?