PDA

Visualizza Versione Completa : Sito PetLife Online Supplies



Cioccolatogia
17-04-2020, 22:02
Ciao ragazzi volevo chiederti se voi avevate mai acquistato da questo sito se è affidabile o no ? Grazie tanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mauri
17-04-2020, 22:47
Metti un Link?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Cioccolatogia
26-04-2020, 19:44
https://suto.slimdangdoo.com/

Non fidatevi! Penso di aver preso una fregatura. Ho pensato di aver comprato una dosometrica H2o pro a circa 60€... ma chissà come mai non rispondono alle mail ne c’è un contatto [emoji20].


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mauri
26-04-2020, 19:45
https://suto.slimdangdoo.com/

Non fidatevi! Penso di aver preso una fregatura. Ho pensato di aver comprato una dosometrica H2o pro a circa 60€... ma chissà come mai non rispondono alle mail ne c’è un contatto [emoji20].


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSito conosciuto non ti arriva nulla.... Segnalalo alla polizia postale.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Cioccolatogia
26-04-2020, 19:51
Sito conosciuto non ti arriva nulla.... Segnalalo alla polizia postale.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Immaginavo. Cavoli la sera di Pasqua [emoji214] avevo alzato un po’ il gomito si vede... ho comprato su AliExpress una pompa di movimento, arrivata in Italia e ora si è persa .. poi compro la stessa sera su questo sito...! E dire che non mi sono mai fidato.. ma il prezzo mi ha tradito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mauri
26-04-2020, 19:53
Immaginavo. Cavoli la sera di Pasqua [emoji214] avevo alzato un po’ il gomito si vede... ho comprato su AliExpress una pompa di movimento, arrivata in Italia e ora si è persa .. poi compro la stessa sera su questo sito...! E dire che non mi sono mai fidato.. ma il prezzo mi ha tradito


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkHa fregato in molti, sicuramente i prezzi così bassi dovrebbero fare riflettere, poi stai lontano da tutti i siti che non accettano PayPal e l'unico modo per tutelarsi.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk