PDA

Visualizza Versione Completa : Gnc novità



Amphiprion
28-04-2020, 14:47
Stò seguendo sul sito ufficiale Gnc, qualche segnale è stato dato. Spero ci siano notizie di una nuova plafo in stile bluray con una gamma più ampia di spetro, che arrivi ai raggi Uv senza bisogno di dover aggiungere barre e controller vari. Speriamo bene, vediamo l'evoluzione di questi messaggi non ancora decifrati.

Ricky mi
29-04-2020, 08:57
vediamo...sarebbe ora di vedere una plafo con uno spettro più completo visto anche quello che costa

Amphiprion
29-04-2020, 16:09
vediamo...sarebbe ora di vedere una plafo con uno spettro più completo visto anche quello che costa

Ehhh direi proprio di si...speriamo in una plafoniera che non debba invidiare nulla ad esempio, alle più blasonate ecotech g5,con multispetro e variabili ,di possibilità infinite...poi sai noi alla fine siamo appassionati.... naturalmente ci sono studi dietro, che noi diamo per scontati....ma non è così, basti pensare al calore generato e alla sua dissipazione..o agli spetri dimmerabili che vengono messi in gioco, collegati ad un app....non ė sicuramente nelle mie idee, dover aggiungere barre con blu o Uv, per dover sopperire ad una mancanza ormai evidente e con altri aggeggi per dover sopperire al tutto. intendiamoci,i tempi vanno veloci...Gnc ha fatto il massimo per essere all'avanguardia...l'asticella inevitabilmente si ė alzata.vediamo se sono stati ancora una volta bravi. Io faccio il tifo per loro. Per quanto mi riguarda,vista la situazione estremamente complessa, che non si sa come saremo messi tra un mese, sto leggendo e studiando ogni giorno parecchio.Spero che un'eccellenza italiana come Gnc mi faccia un pò sognare e faccia parte del mio piccolo sogno...nulla di eclatante o estremamente fuori dal coro. ..una semplice vasca. ..quando sarò pronto, passata sta incredibile tempesta, vi diró cosa ho in mente...son sicuro che allora ci sarete. Non ho nessuna fretta. ..sto leggendo di vasche nate 5 o 6 anni fa...pagine su pagine ...è per me estremamente piacevole..leggere di esperienze, di consigli...poi naturalmente faccio il tifo che il sogno non si interrompa......
.scusate il pistolotto finale, purtroppo gli stati d'animo sono inevitabilmente altalenanti...

Amphiprion
12-05-2020, 16:08
Nuova Blu ray Pro in arrivo....
Sul loro sito ufficiale la comunicazione

montblanc
13-05-2020, 08:30
.....ho appena visto.....aspettavo da tempo che cambiassero qualcosa....e scopro con orrore che la cosa ché cambiata di più è il prezzo!!! Quasi 500 euro in più....a fronte di qualche led uv.....ma che se so fumati....hanno portato la loro lampada completamente fuori mercato.....ma perché....chi gle le suggerisce ste scelte di marketing....ormai tutte le lampade blasonate stanno tra i 750 e i 950 euro....loro 1300....ma proprio non capisco....stesso numero di led della blu ray....stessi watt....io voglio pure premiare il prodotto italiano....pero'.!!!!

Mbutolo
13-05-2020, 08:51
Dove hai letto 1300€? Ne venderanno zero

montblanc
13-05-2020, 09:13
43738

Ricky mi
13-05-2020, 09:35
troppo cara...

Pista
13-05-2020, 09:41
Tanto vale prendere le barre o sbaglio? Spendi meno.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Amphiprion
13-05-2020, 10:26
.....ho appena visto.....aspettavo da tempo che cambiassero qualcosa....e scopro con orrore che la cosa ché cambiata di più è il prezzo!!! Quasi 500 euro in più....a fronte di qualche led uv.....ma che se so fumati....hanno portato la loro lampada completamente fuori mercato.....ma perché....chi gle le suggerisce ste scelte di marketing....ormai tutte le lampade blasonate stanno tra i 750 e i 950 euro....loro 1300....ma proprio non capisco....stesso numero di led della blu ray....stessi watt....io voglio pure premiare il prodotto italiano....pero'.!!!!

Scusa, ma dove hai letto tutte queste cose? A me sembra strano, la devono ancora presentare...

periocillin
13-05-2020, 10:46
so diventati scemi

Mauri
13-05-2020, 10:51
Quando sono uscite le AM650 / AM466 costavano 2000 euro......

periocillin
13-05-2020, 11:17
Quando sono uscite le AM650 / AM466 costavano 2000 euro......

vero ma non era uscita una versione prima che costava 500€meno

zebra2
13-05-2020, 11:41
per me è follia...per quale consumo e copertura la danno?

Amphiprion
13-05-2020, 13:42
Scusate forse non ho visto qualcosa.... Ma se deve ancora essere presentata da Gnc.... Mi sembra di assistere ad un funerale senza la salma... 128fs318181

montblanc
13-05-2020, 17:56
Scusate forse non ho visto qualcosa.... Ma se deve ancora essere presentata da Gnc.... Mi sembra di assistere ad un funerale senza la salma... 128fs318181

Mi piace questo tuo inguaribile ottimismo....ti assicuro che sono io il primo ad essere dispiaciuto...io sono un felicissimo possessore di una GNC AM 466 che ancora oggi mi permette di gestire la mia vasca con discreta soddisfazione....la foto che ho allegato non la ho inventata io ...e' sul loro sito....basta che digiti su Google novità gnc led e ti appare il loro sito...e il prezzo in promo...poi che possa essere una validissima lampada non ho dubbi....ma come si giustifica 500 euro in più....Guarda la G5....ne sono uscite 2 diverse x led....ma allo stesso prezzo....e soprattutto allo stesso prezzo della G4.....io continuo a non capire.....magari qualcuno mi può aiutare.

Franco68
13-05-2020, 18:42
per me è follia...per quale consumo e copertura la danno?

Basta non comprarla

zebra2
13-05-2020, 18:45
Basta non comprarla

certo.

Amphiprion
13-05-2020, 21:24
Mi piace questo tuo inguaribile ottimismo....ti assicuro che sono io il primo ad essere dispiaciuto...io sono un felicissimo possessore di una GNC AM 466 che ancora oggi mi permette di gestire la mia vasca con discreta soddisfazione....la foto che ho allegato non la ho inventata io ...e' sul loro sito....basta che digiti su Google novità gnc led e ti appare il loro sito...e il prezzo in promo...poi che possa essere una validissima lampada non ho dubbi....ma come si giustifica 500 euro in più....Guarda la G5....ne sono uscite 2 diverse x led....ma allo stesso prezzo....e soprattutto allo stesso prezzo della G4.....io continuo a non capire.....magari qualcuno mi può aiutare.

Ho provato a cercare su Google qualsiasi voce su bluray pro e pure il loro sito ufficiale... Io non vedo nulla di nulla... Booo magari sono io, sarà l'età che avanza... Porta pazienza. Mi pare strano...a meno che tu essendo già loro cliente, abbia un accesso e una corsia preferenziale. Ti assicuro che non si vede nulla, ne prezzi ne tanto meno caratteristiche

montblanc
13-05-2020, 22:45
https://www.gncleditalia.com/


Prova così...

Amphiprion
13-05-2020, 23:07
Ok visto. Grazie

SONNYBARNET
14-05-2020, 04:10
Scusate ma sono solo 250wuro di differenza e non 500
Sicuramente fuori prezzo rispetto ad una radion xr30 g5
Strano che siamo usciti con un prezzo non in linea con il mercato sicuramente avrà novità, pero' se fosse costerà 999 avrei potuto concepire il prezzo ma 1149 euro rispetto agli 889 mi sembra azzardato
Poi comunque l'amante della plafo i sarà sempre e caccerà i suoi nei 1149
Sono scelte di mercato, per me per' a quel prezzo ridurranno notevolmente le vendite
Calcolate che normalmente se si comprasse una sola pro sono solo 899a se ne servissero due come in parecchi acquari si arriverebbe a 2298 che rispetto a due g5 farebbero una differenza sostanziale di prezzo, circa 300 euro
Pero segnalo che le dimensioni non sono uguali, la xr30 e'30x18 mentre la Gnc e' 40x30
Penso che questa differenza possa dare origine ai loro prezzi non allineati
Mah lasciamo ai futuri acquirenti l'ardua sentenza .
Buona notte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kurtzisa
15-05-2020, 07:53
Non conosco la marca ne ho mai visto la plafoniera dal vivo, nemmeno quella vecchia. Leggendo vedo che è buona.

tuttavia quando vedo queste cose mi girano i maroni, a guardarla saranno si e no 300€ tra materiale e lavoro, tutto il resto è guadagno. E' sacrosanto vendere un prodotto per guadagnare, ma è come vendere benzina a 1,3€ quando al barile costa -35$. c'è qualcosa che non va...


mi avete fatto venire in mente la presentazione della plafonierina led della Elos per l'Elos mini di una decina di anni fa, a suo tempo lavoravo nel capo dell' illuminazione LED e avevo ben presente i costi di realizzazione. Sono stato una pigna in culo molto grossa, il titolare mi odiava a fine della presentazione smoking