PDA

Visualizza Versione Completa : Filtro per santificazione osmosi inversa



andreaclc82
09-05-2020, 15:16
Ma come si installa??

43674

Ho capito che bisogna togliere dai vari bicchieri tutte le cartucce e la membrana osmotica, installarlo, lasciarlo andare per 10 minuti e risistemare il tutto...
ma dove e come la inserisco?? :114-35:
Non ci ho capito un tubo cute_smiley19

- - - Updated - - -

Volevo scrivere nel titolo “sanificazione” però se me la sanifica e anche santifica per me va bene lo stesso !! :-8

andreaclc82
12-05-2020, 08:03
Nessuno lo ha mai usato??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricky mi
12-05-2020, 08:59
mai usato ne visto...

Mauri
12-05-2020, 09:12
Come da istruzioni vanno rimossi tutti filtri, lasciare solo porta membrana vuoto e bicchieri vuoti, la cartuccia si innesta nel tubo principale di entrata e si lascia lavorare 10 minuti...

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

andreaclc82
12-05-2020, 09:19
Come da istruzioni vanno rimossi tutti filtri, lasciare solo porta membrana vuoto e bicchieri vuoti, la cartuccia si innesta nel tubo principale di entrata e si lascia lavorare 10 minuti...

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ma non capisco come innescarlo: da una parte c’è una piccola campana, potrebbe esse li il punto di innesto, dall’alta è dritta, molto più piccola e coperta con un piccolo tappino.. da lì i tubi non passano..
Cosa intendi per tubo principale?
Davvero non capisco il funzionamento, è un po’ me ne vergogno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mauri
12-05-2020, 09:23
https://www.forwater.it/forwater-sanix-filtro-sanificazione-impianti-osmosi-inversa-p-116702.html

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

andreaclc82
12-05-2020, 09:42
Si avevo letto queste istruzioni, è che non ho capito dove va installato:

“Installare il filtrino nell'attacco di entrata del sistema attraverso il codolo presente.”

pensavo avesse un entrata e una uscita e che andasse messo in entrata dell’acqua (prima dell’impianto di osmosi) ma non trovo l’uscita, quindi non è così.. non capisco esattamente dove vada messo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mauri
12-05-2020, 09:52
Rileggendo sembra un tipo di siringa, si inietta nel primo bicchiere dove si alimenta impianto, si collega acqua di rete e si fa girare per tutto impianto vuoto.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk