PDA

Visualizza Versione Completa : Stasera al cinema hanno trasmesso la storia.



Giordano Lucchetti
23-07-2014, 01:50
IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO.
(Versione restaurata in HD)
Ma e' possibile che meta' sala fosse vuota? Ci saranno state 20 persone in tutto... Mentre per andare a vedere transformers 4 "l'era dell'estinzione" (esplosioni, robottoni e ipocrisia americana) c'era il pienone.

Cazzo un po' di orgoglio italiano per la punta di diamante della trilogia del dollaro! Il film che ha rivoluzionato il cinema!


Inviato dal futuro con la DeLorean.

Enea
23-07-2014, 01:57
Non è questione solo di orgoglio italiano... Parliamo di vero cinema. Di una colonna sonora che ancora oggi è una delle migliori di sempre.

Io quando l ho visto la prima volta alla TV ne sono rimasto affascinato.

Di come un uomo che non ha nemmeno un nome e indossa solo in poncio sia diventato un eroe. Uno di quelli veri, poche parole e tanti fatti.

Cavolo devo ammettere di essere geloso siccome qui da noi in svizzera dubito che lo manderanno ancora al cinema. Ma come dico spesso dovevo nascere 20 anni prima e magari ora non avrei già i capelli bianchi alla mia età.

Marimarco69
23-07-2014, 02:52
...Sicuramente, pur rispettando i LINKIN PARK, E TUTTI I RAPPERS che hann o fatto le colonne sonore di Fast'nFurious and company...

La colonna sonora di ENNIO MORRICONE varebbe la pena di entrare al cinema bendati!!!!!!:114-58::114-28:

Giordano Lucchetti
23-07-2014, 07:40
Enea, come non condividere!!!
Marimarco... Il maestro e' sempre il maestro. Ennio...


Inviato dal futuro con la DeLorean.

mentalità ultras
23-07-2014, 08:02
Purtroppo lo spettatore medio la colonna sonora di un film non sa nemmeno cosa sia...dai una bella ragazza, 4 esplosioni, 2 mostri e la terra in pericolo e tutti ti osannano come re del cinema

Inviato dal passato con la macchina del tempo

Vendra
23-07-2014, 08:08
Giordano .. se mi avessi chiamato, la sala avrebbe avuto un altro posto occupato .. mannaggia!!

Giordano Lucchetti
23-07-2014, 08:19
Mentalita', secondo me oggi uno dei piu' bravi e' Hans Zimner. Pazzesco il lavoro fatto su Inception.
Vendra, marco... Casssarola... A saperlo!


Inviato dal futuro con la DeLorean.

Vendra
23-07-2014, 08:20
Tu non mi consideri mai.. Sei cattivo! Ti meriti altri insulti in pvt


Sent from my iPhone using Tapatalk

Vale-Mi
23-07-2014, 08:33
Ma Giordy era pubblicizzata la proiezione? Perché io non avevo sentito niente...mentre con transformers 4 stanno bombardando milano di pubblicità...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Vale-Mi
23-07-2014, 08:36
Mentalita', secondo me oggi uno dei piu' bravi e' Hans Zimner. Pazzesco il lavoro fatto su Inception.


Inviato dal futuro con la DeLorean.

Beh anche con The Dark Knight Rises non ha scherzato....spaziale!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

luca1963
23-07-2014, 08:41
penso che la maggiorparte dei ragazzi di oggi questi film nn se li fila neanche di striscio , e di conseguenza anche la colonna sonora ....
andate a chiedere a certi ragazzini se sanno chi è Ennio Morricone , o se conoscono qualche film dell western all'italiana ....

Marimarco69
23-07-2014, 09:02
Hans Zimmer, se non sbaglio ha fatto anche "Il Gladiatore", è uno dei compositori di musica "Epica" più quotati del momento... :114-52::114-28:

mello85
23-07-2014, 09:04
Piano con il considerare i giovani d'oggi ignoranti in materia lo sappiamo che i western sono un piatto americano :-). Io i film di Sergio Leone e colonna sonora di Morricone li ho visti quasi tutti! Ho sempre adorato i wester sopratutto quello con Bud e Terence. Ma se devo scegliere se pagare 8€ per transformer 4 o il buono il brutto e il cattivo perdonatemi ma scelgo il primo! Il motivo? Quanta gnagna ci sarà nel film di Bay. È vero che senza la Fox non è più la stessa cosa peró...
Giordano per i giovani è sempre una questione di gnagna e esplosioni! :-) :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mentalità ultras
23-07-2014, 09:16
Mentalita', secondo me oggi uno dei piu' bravi e' Hans Zimner. Pazzesco il lavoro fatto su Inception.
Vendra, marco... Casssarola... A saperlo!


Inviato dal futuro con la DeLorean.
molto bravo Zimner ma io purtroppo sono di parte ed il mio preferito è Clint Mansell, requiem for a dream e the fountain-l'albero della vita sono il top...anche il cigno nero non è male come colonna sonora

luca1963
23-07-2014, 10:36
Piano con il considerare i giovani d'oggi ignoranti in materia lo sappiamo che i western sono un piatto americano :-). Io i film di Sergio Leone e colonna sonora di Morricone li ho visti quasi tutti! Ho sempre adorato i wester sopratutto quello con Bud e Terence. Ma se devo scegliere se pagare 8€ per transformer 4 o il buono il brutto e il cattivo perdonatemi ma scelgo il primo! Il motivo? Quanta gnagna ci sarà nel film di Bay. È vero che senza la Fox non è più la stessa cosa peró...
Giordano per i giovani è sempre una questione di gnagna e esplosioni! :-) :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non ho detto che i giovani sono ignoranti , ho detto solo che non li guardano , e di conseguenza nn sanno chi sia Morricone , come io non conosco certi film e di conseguenza certe colonne sonore ....
penso che si , sia questione d'ignoranza , nel vero senso del termine ....d'altronde non penso che siamo tutti ....imparati....

mello85
23-07-2014, 10:50
luca1963 per me è solo una questione di generazioni! Ognuno viene cresciuto con certi tipi di film e di mentalità ed è giusto così! Non si puó nemmeno imporle certe cose!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mentalità ultras
23-07-2014, 11:05
più che di generazioni è proprio una questione di passione...solo un appassionato di cinema cerca e guarda un film molto più vecchio di lui, chi non è appassionato non avrebbe interesse

luca1963
23-07-2014, 11:12
mello85 come dice mentalita è una questione di passione .....vai oltre ...
un po come nell'acquariofilia ....non ti fermi ai pesciolini rossi vinti al luna park

mello85
23-07-2014, 14:07
Si è vero sono d'accordo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8--TEO--8
23-07-2014, 18:56
Biondoooooooooo !!!!!!!!!!!!!

8--TEO--8
23-07-2014, 19:16
Un grande regista come Tarantino ha sempre detto di amare il cinema italiano in particolare i film western di Sergio leone. Nel suo ultimo film "Django unchained " ( secondo me bellissimo ) nel finale fa un chiaro riferimento a il buono il brutto e il cattivo, un omaggio a questo film fantastico !

mentalità ultras
23-07-2014, 20:49
Quel film è "tutto un riferimento" come del resto ogni film di tarantino

Inviato dal passato con la macchina del tempo

Giordano Lucchetti
23-07-2014, 21:01
Un grande regista come Tarantino ha sempre detto di amare il cinema italiano in particolare i film western di Sergio leone. Nel suo ultimo film "Django unchained " ( secondo me bellissimo ) nel finale fa un chiaro riferimento a il buono il brutto e il cattivo, un omaggio a questo film fantastico !

"Django, sei un grandissimo figlio di putt" emoticon-cartoon-022

Ale87tv
23-07-2014, 21:40
tananananananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ua ua ua

Marimarco69
24-07-2014, 23:14
tananananananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ua ua ua

Quella era anche la musica della pubblicità delle "Camel Adventures" o del "Camel Trophy"...:114-58::114-28:

Ale87tv
25-07-2014, 16:53
barmy che figata...

" a me piacciono quelli grossi, quando cadono fanno un bel rumore"