PDA

Visualizza Versione Completa : Aqmay lrs



kiwi
15-05-2020, 14:09
Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi sei pareri, rispetto radion / hydra

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Mauri
15-05-2020, 15:17
Pessima plafoniera, ne ho viste alcune su vasche miste, sembrano le prime Radion.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

kiwi
15-05-2020, 17:10
Pessima plafoniera, ne ho viste alcune su vasche miste, sembrano le prime Radion.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando TapatalkOk grazie Mauri

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Mbuna80
15-05-2020, 21:45
Ciao! Visto che ho la lrm che è quella più grande sapresti dirmi perché è pessima? Per valutare la mia gestione e i miei risultati? Grazie!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mauri
15-05-2020, 23:22
Ciao! Visto che ho la lrm che è quella più grande sapresti dirmi perché è pessima? Per valutare la mia gestione e i miei risultati? Grazie!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkPosso avere un mio parere personale dopo averne viste parecchie su alcune vasche?

Poi se tu ti trovi bene di la tua nessuno te lo vieta.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Mbuna80
15-05-2020, 23:50
Posso avere un mio parere personale dopo averne viste parecchie su alcune vasche?

Poi se tu ti trovi bene di la tua nessuno te lo vieta.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk[emoji1787][emoji1787]hai mangiato pesante?? Chiedevo consiglio perché io ho questa e non ho visto tanti altri modelli...chiedevo su che base... Visto che ho problemi in vasca potrei anche cambiarla...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mauri
15-05-2020, 23:53
[emoji1787][emoji1787]hai mangiato pesante?? Chiedevo consiglio perché io ho questa e non ho visto tanti altri modelli...chiedevo su che base... Visto che ho problemi in vasca potrei anche cambiarla...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkScusami ho letto male.... Che tipo di problemi hai in vasca?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Mbuna80
16-05-2020, 08:37
Scusami ho letto male.... Che tipo di problemi hai in vasca?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando TapatalkCrescite un po' lente..tipo la montipora stellata che ha tappezzato tantissimo ma non ramifica in vasca da 1 anno... Le altre montipora crescono un po' di più ma con rami sottili... Una talea di tenuis che anche se è sotto il cono di luce non si è mossa di un micron.. circa un mese fa ho alzato i bianchi e mi son spuntate di nuovo alghe... addirittura in mezzo alla tenuis e adesso il tiraggio dal basso... Comunque ho aperto un post Tiraggio dal basso...con valori e tutto... Stavo per questo valutando anche la plafoniera...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk