PDA

Visualizza Versione Completa : Dosometrica con Teste professionali JoyReef Tre Canali



michelin
15-06-2020, 07:00
Pompe dosometriche JoyReef WiFi con pompe kamoer di ottima qualita. Tali pompe hanno una risoluzione di 0.1ml e dosano 1ml in svariati secondi. Quindi implica che sono molto precise. Tali pompe sono usate anche dalla d-d. Considerate che le pompe costano circa 16 euro ciascuna si aliexpress. La dosometrica puo essere calibrata e gestita tramite web. Include la funzione di mancata connessione con allert wifi. Il software di gestione avviene tramite la piattaforma www.Joy-Reef.com Su tale sito potrete trovare il tutorial per farla da soli...

Io ho comprato tre kit per la realizzazione, uno per me uno per un mio amico e una da vendere a prezzo di costo per ammortizzare le spese dalla china.

prezzo di realizzo di 100 euro per una dosometrica con tre pompe....

il mio num e' 3804376033

p.s. non sono MAXLELE

44147

Maxele2010
15-06-2020, 23:18
https://www.reefbastards.it/showthread.php?28804-Dosometriche-WiFi-JoyReef

michelin
16-06-2020, 00:43
https://www.reefbastards.it/showthread.php?28804-Dosometriche-WiFi-JoyReefSi stesse dosometriche... La vendo prezzo di costo.... Ho ordinato 3 kit uno per me e uno per un mio amico... Non lo faccio per guadagnarci come altri... Tutorial disponibile su www.joy-reef.com

100 euro con tre doso contro le 150 di altri....

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Maxele2010
16-06-2020, 06:21
Non ho nessun problema puoi venderle tranquillamente..Era solo per farti notare che hai fatto copia incolla dell'annuncio e messo una foto che ritrae una mia costruzione...

michelin
16-06-2020, 13:21
Perfetto... Meglio così dalla risposta di qualcuno sembrava avessi leso interessi economici di qualcuno.... Importante è aiutarsi se qualcuno vuole agare di più per un lavoro finito ok ma importante sapere che prendendo materiale si risparmia qualcosina

Www.joy-reef.com per chi la volesse fare da se

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Maxele2010
16-06-2020, 14:02
Va benissimo ognuno se riesce può tranquillamente farsela da solo... però io sarei un rivenditore quindi preferisco che mettessi una foto della tua realizzazione...

DaveXLeo
16-06-2020, 14:05
Perfetto... Meglio così dalla risposta di qualcuno sembrava avessi leso interessi economici di qualcuno.... Importante è aiutarsi se qualcuno vuole agare di più per un lavoro finito ok ma importante sapere che prendendo materiale si risparmia qualcosina

Www.joy-reef.com per chi la volesse fare da se

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Michelin sembra tu non abbia capito il senso delle critiche mosse.
Ovviamente tu puoi costruire e vedere doso fatte con il tutorial joy-Reef come fa anche Maxele e puoi metterle al prezzo che vuoi.

Non é però corretto copia e incollare il suo messaggio di vendita ne pubblicare la foto di una realizzazione di Maxele.
Non é carino nei confronti di Maxele e non corretto nei confronti degli utenti che vedono la foto e pensano che tu sia Maxele e poi avranno un prodotto identico a quello in foto (e probabilmente non sarà così).

Io sono un semplice utente e dico solo la mia, però sarebbe corretto che tu modificassi il primo messaggio e rimuovessi anche la foto, magari mettendo la foto della tua realizzazione.

Saluti

michelin
16-06-2020, 14:12
il prodotto e` quello...stessa elettronica stesse teste....non capisco come fai a dire non lo stesso prodotto? vabbe cmq troppe critiche per una dosometrica....fidatevi non voglio entrare in questo bussiness ho solo comprato tre kit e ne vendo uno ...Saluti

p.s. se c'e' qualcuno che viola il regolamento del forum e chi non mette i prezzi del prodotto che vende....