PDA

Visualizza Versione Completa : coralli...



MIRKO888
17-06-2020, 00:20
Buonasera ragazzi ,sapreste consigliarmi un sito serio e sicuro per acquistare dei coralli per caso ...???grazie

zebra2
17-06-2020, 00:27
coral zone,per esempio. ma comunque a roma ne dovresti avere di buoni,senti davexleo

Pista
17-06-2020, 00:37
Io quoto sempre reeflab xké lo ho sotto casa ;-)
E Simone é una brava persona e onesta

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

MIRKO888
17-06-2020, 02:00
Ok a Roma sapreste dirmi invece chi è ben fornito ???

Andrewcs
17-06-2020, 11:21
Reeflab.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DaveXLeo
17-06-2020, 11:25
Ok a Roma sapreste dirmi invece chi è ben fornito ???

Ma sei di Roma?
Non avevo visto... anche io
A Roma ci sono diversi buoni negozi da visitare [emoji6]
H2O acquari su via Tuscolana non lontano da stazione Tuacolana
Oltrenatura sta verso via Latina dietro a piazza Re di Roma
Natura Amica sta zona viale Libia
Non per il vivo trovi prodotti a buon prezzo (anche più basso di acquariumline) a Moby Dick centro commerciale Tuscolano

MIRKO888
17-06-2020, 13:02
Ma sei di Roma?
Non avevo visto... anche io
A Roma ci sono diversi buoni negozi da visitare [emoji6]
H2O acquari su via Tuscolana non lontano da stazione Tuacolana
Oltrenatura sta verso via Latina dietro a piazza Re di Roma
Natura Amica sta zona viale Libia
Non per il vivo trovi prodotti a buon prezzo (anche più basso di acquariumline) a Moby Dick centro commerciale Tuscolano

ahahahhah buongiorno si sto a roma e i negozi citati da te sono quelli da cui mi rifornisco soprattutto oltrenatura ...pero in questo periodo sono poco forniti e volevo vedere qualcosa in piu .....e navigando ho visto che online ce molta piu scelta ....
ma moby dick quello ad anangnina com'è per i coralli ..??? io ci ho preso la vasca e alcune rocce vive

tommaso83
17-06-2020, 13:10
Io da Roma ho avuto un'esperienza molto positiva con FishnCoral, ha avuto diversi arrivi di animali anche in periodo lockdown.

In particolare la comunicazione e la disponibilità pre e post vendita con il titolare sono stati eccellenti.

Non conosco Roma, quindi non so dove sia il negozio fisico, ma se fossi lì un giro lo farei.

(Ah io ho comprato pesci, ma sul sito ci sono sia quelli che coralli..)

DaveXLeo
17-06-2020, 15:39
ahahahhah buongiorno si sto a roma e i negozi citati da te sono quelli da cui mi rifornisco soprattutto oltrenatura ...pero in questo periodo sono poco forniti e volevo vedere qualcosa in piu .....e navigando ho visto che online ce molta piu scelta ....
ma moby dick quello ad anangnina com'è per i coralli ..??? io ci ho preso la vasca e alcune rocce vive

Moby Dick sconsigliato per i coralli. Solitamente fanno cagare.
Io a quello a Guidonia c’ho preso la coppia di ocellaris ma é sempre un terno all’otto.
Le rocce pure le vedo sempre piene di aiptasie.

Per i negozi online per i coralli ce ne sono molti. Io ho preso ultimamente da Reefjoker.
Però sinceramente non lo faccio più. Il viaggio anche di solo uno o due giorni stressa troppo gli animali e non sai come arrivano.
Preferisco andare in negozio, vederli dal vivo e riportarli a casa con Max 30 min di viaggio.

MIRKO888
20-06-2020, 15:25
grazie mille ragazzi ..........ora visito i siti che mi avete consigliato

Dennis
21-06-2020, 08:03
Premetto che ho acquistato coralli on line una sola volta e molto recentemente, ma spendo volentieri due parole su Coral Zone: anche solamente l’imballo, superlativo, vale l’acquisto - e i coralli sono molto migliori di quanto non mostrino le gia’ splendide foto sul loro sito