PDA

Visualizza Versione Completa : Raccorderia PVC



Reef Alchemist
26-06-2020, 13:14
Ciao, sapete dirmi tra i negozi di acquariofilia in zona Como/Milano chi vende raccordi, tubi e accessori in PVC?
Grazie

- - - Aggiornato - - -

Eventualmente anche on-line

zebra2
26-06-2020, 16:06
acquaticlife ha tutto ma i prezzi sono alti.io ho acquistato da negzio ebay di rivendita piscine e ho speso quasi la metà.dipende sempre da quanta roba devi prendere

Reef Alchemist
26-06-2020, 16:08
Devo allestire la risalita con un paio di valvole per i reattori.
Grazie

zebra2
26-06-2020, 17:11
e allora vai di ebay e non sbagli.il consiglio che ti do è di cercare prima i tubi per la risalita perchè si trovano molto facilmente tubi e accessori da 32/40/50/60 ma con più difficoltà 16/20/25. una volta trovato ciò che ti serve per la risalita nello stesso negozio prendi anche la discesa.
un altro consiglio è quello di cercare il sito web diretto del negozio ebay; così facendo risparmi ancora un pò e i prodotti sono gli stessi ovviamente...poi puoi sempre andare da castelflora se hai bisogno solo da 32mm in su

andre_piraz
26-06-2020, 17:16
Oppure, i fornitori di materiale idraulico industriale hanno tutta la roba che cerchi. Io sono di Torino e nella tua zona non ne conosco, ma sicuramente ci sarà qualcuno.

Forse nella tua zona puoi trovare cambielli edifriuli che sono un po' su tutta italia, ma non saprei dirti che prezzi hanno...Sono grossisti di roba idraulica.

Batty
26-06-2020, 21:17
Fornitori di materiale idraulico e risparmi un sacco...io mi sono fornito in passato da uno a Vergiate (Va) se ti capita di passare in zona

- - - Aggiornato - - -

Se non hai fretta aliexpress:) e risparmi 10 volte

Reef Alchemist
26-06-2020, 23:25
Grazie a tutti ragazzi! Avevo pensato a fornitori generici, ma pensavo che per qualche strano motivo per il marino servissero pezzi particolari.. meglio così, mi attivo a progettare i passaggi e a calcolare i pezzi necessari