PDA

Visualizza Versione Completa : modifica red sea reefer



bluprofondo
24-08-2020, 22:28
non so se sara utile a qualcuno ma con questa modifica alla valvola di scarico si stabilizza in maniera definitiva il livello nel pozzetto di tracimazione senza dovere ogni tanto regolarla vale per tutti i red sea reefer.
44619

Ftarr
25-08-2020, 07:58
non so se sara utile a qualcuno ma con questa modifica alla valvola di scarico si stabilizza in maniera definitiva il livello nel pozzetto di tracimazione senza dovere ogni tanto regolarla vale per tutti i red sea reefer.
44619

Mi interessa perché ho un pozzetto (è un artigianale) e faccio fatica a tenere stabile il livello dell’acqua

Mi spieghi come funziona? Ho la valvola di strozzatura ma anche oggi dovrei toccarla ed è scomoda


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bluprofondo
25-08-2020, 10:03
ciao certo la modifica e semplice.

bluprofondo
25-08-2020, 10:09
ciao certo la modifica e semplice io l`ho fatta x i red sea reefer ma penso che si possa adattare anche al tuo in se e molto semplice ti mando un mp.
da quello che scrivi non hai un red sea quindi penso che basti sostituire la valvola di scarico sul tuo questa e una valvola a saracinesca con regolazione fine e tutta in pvc ma per capire bene sarebbe utile avere una foto del tuo sistema di scarico e risalita.