PDA

Visualizza Versione Completa : Gnc pro con easy led?



Ginorosso
11-11-2020, 17:03
Mi sto sempre scervellando sulle nuove luci... mi piace moltissimo la luce della gnc pro ma su una vasca 90x50 c’è ne vorrebbero due e sforerei troppo con il budget. Volendo fare una mista sps/lps con prevalenza sps, se abbinassi una gnc pro a due barre easy led ai lati ( che ho già) sarebbe un’idea così stupida? Nel caso dovrei mettere due deep blu?

Mauri
11-11-2020, 17:54
Mi sto sempre scervellando sulle nuove luci... mi piace moltissimo la luce della gnc pro ma su una vasca 90x50 c’è ne vorrebbero due e sforerei troppo con il budget. Volendo fare una mista sps/lps con prevalenza sps, se abbinassi una gnc pro a due barre easy led ai lati ( che ho già) sarebbe un’idea così stupida? Nel caso dovrei mettere due deep blu?Perché due se hai rocciata centrale... copre bene 80/85cm...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Ginorosso
11-11-2020, 18:46
Riuscirei a tenere anche sps un po più esigenti? Avrei la stessa copertura di 3 radion g5 xr15 blu?

toymmys
11-11-2020, 18:50
Riuscirei a tenere anche sps un po più esigenti?

Ciao io lo appena vista in funzione la pro su un acquario 80x80 l'effetto è davvero bello molto più azzurrino avendo aumento i LED blu non si vede l'effetto giallino che hanno le normali... come dice Mauri se hai rocciata centrale ti copre bene e non dovresti avere problemi di sps... Al massimo ai lati metti lps