PDA

Visualizza Versione Completa : Mobius: Ecotech&AI



Gancio
24-11-2020, 14:28
Buongiorno, una domandaccia: può Mobius controllare le pompe Nero5 di Aquaillumination?
Grazie

Ricky mi
24-11-2020, 15:30
Andrecis help

Mauri
24-11-2020, 20:47
No non funziona con AI...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Gancio
24-11-2020, 21:06
Ok grazie.

Andrecis
25-11-2020, 13:24
Andrecis help

Allora come dice giustamente Mauri, Mobius al momento è disponibile solo per i prodotti Ecotech, anche se l’idea in futuro è di usarla come piattaforma comune x Ecotech e Ai.
Infatti si vedete i sia per i nuovi prodotti Ai che x Mobius in questo momento i collegamenti sono Bluetooth e non Wi-fi, da quanto so, il prossimo step sarà attivare il Wi-Fi e poi caricare i prodotti di entrambe le case su Mobius.

Gancio
25-11-2020, 15:06
Allora come dice giustamente Mauri, Mobius al momento è disponibile solo per i prodotti Ecotech, anche se l’idea in futuro è di usarla come piattaforma comune x Ecotech e Ai.
Infatti si vedete i sia per i nuovi prodotti Ai che x Mobius in questo momento i collegamenti sono Bluetooth e non Wi-fi, da quanto so, il prossimo step sarà attivare il Wi-Fi e poi caricare i prodotti di entrambe le case su Mobius.

Ciao Andrea, grazie. Ho postato la domanda perchè non riuscivo a trovare nessuna indicazione in proposito dopo aver visto un video ufficiale di presentazione di Mobius che è stato sicuramente rieditato. Si vedono chiaramente nella pagina delle pompe delle Vortech e delle Nero 5, ma addirittura delle Nero 3. Evidentemente una premiere....
Grazie a tutti per le risposte