PDA

Visualizza Versione Completa : Cyphastrea



Reef Alchemist
28-11-2020, 12:36
Buongiorno a tutti.. è tempo di acquisti scontati e mi sono imbattuto in una bella cyphastrea. Sapete dirmi se ha crescita e aspetto paragonabile alle echinophyllie o è tutt'altra cosa?
Chiedo perché pur avendo colori spaziali è un frag piccolissimo e non vorrei doverlo tenere 5 anni prima di vederlo dalla distanza di un metro...

Mauri
28-11-2020, 13:37
Buongiorno a tutti.. è tempo di acquisti scontati e mi sono imbattuto in una bella cyphastrea. Sapete dirmi se ha crescita e aspetto paragonabile alle echinophyllie o è tutt'altra cosa?
Chiedo perché pur avendo colori spaziali è un frag piccolissimo e non vorrei doverlo tenere 5 anni prima di vederlo dalla distanza di un metro...Animale moltoooo lento in molte vasche, in certe e incostante e cresce velocemente.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Reef Alchemist
28-11-2020, 13:38
Animale moltoooo lento in molte vasche, in certe e incostante e cresce velocemente.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

....insomma, provare per credere :)

Ricky mi
28-11-2020, 18:52
Da mia esperienza.. Finché è piccola la crescita è lenta... Appena arriva su 8 10 cm cresce molto più velocemente.
Acqua non troppo magra...

Reef Alchemist
28-11-2020, 19:06
Grazie Ricky, mi sa proprio che la prenderò, sotto i blu ha davvero colori pazzeschi