PDA

Visualizza Versione Completa : Linckia



Angy
16-12-2020, 09:19
Ciao a tutti scrivo il mio primo post perché ho fatto una cazzata. Ieri insieme al marito sono andata in negozio per comprare qualche alghivoro per il mio cubetto 50x50x50 berlinese partito a maggio che ha qualche problemino di derbesia e bryopsis. Il negoziante mi ha consigliato, oltre a un gratilla (io ho già un mespilia) e due lumache turbo messicane, anche queste due stelle dicendomi che erano alghivore e che vivevano sulle rocce. Sono stata stupida lo ammetto. Arrivata a casa ho cercato di capire che stelle fossero e credo di averle identificate come linckia multifora. E ho letto che in acquario muoiono sicuro di fame (non ho nemmeno capito cosa caspita mangiano). Cosa posso fare adesso? Grazie a tutti per l'aiuto (e bacchettatemi pure perché me lo merito)

Mauri
16-12-2020, 11:19
Ciao a tutti scrivo il mio primo post perché ho fatto una cazzata. Ieri insieme al marito sono andata in negozio per comprare qualche alghivoro per il mio cubetto 50x50x50 berlinese partito a maggio che ha qualche problemino di derbesia e bryopsis. Il negoziante mi ha consigliato, oltre a un gratilla (io ho già un mespilia) e due lumache turbo messicane, anche queste due stelle dicendomi che erano alghivore e che vivevano sulle rocce. Sono stata stupida lo ammetto. Arrivata a casa ho cercato di capire che stelle fossero e credo di averle identificate come linckia multifora. E ho letto che in acquario muoiono sicuro di fame (non ho nemmeno capito cosa caspita mangiano). Cosa posso fare adesso? Grazie a tutti per l'aiuto (e bacchettatemi pure perché me lo merito)Per le Stelle non puoi fare nulla, sono destinate al deperimento in pochi mesi......

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Angy
16-12-2020, 11:54
Immaginavo fosse così... grazie della risposta.

Ricky mi
16-12-2020, 11:59
già...purtroppo non si è ancora capito di cosa si cibano.
quindi alla lunga muoiono di fame e si decompongono

Angy
16-12-2020, 12:05
Grazie della risposta. Purtroppo ho fatto una cazzata, nonostante abbia cercato sempre di fare le cose per bene stavolta ci sono cascata. Per il futuro starò lontana anni luce dalle stelle anche se è una magra consolazione.

Ricky mi
16-12-2020, 12:15
ci sono alcune stelle che si possano tenere senza problemi...
msn003

Angy
16-12-2020, 12:41
Ottima notizia! Prima di rimetterle però studierò benissimo!! yes