PDA

Visualizza Versione Completa : Chi non muore si rilegge!!!



Omar Rold
20-12-2020, 01:28
Ebbene si!
Dopo un sacco di tempo,dopo che di acqua ne è passata tanta sotto i ponti, oggi ho riaperto il forummsn003
Devo essere sincero,mi ha fatto un certo effetto visto qui sopra tempo fà ci passavo le mie nottiyes
Perchè sono tornato?
Perchè ieri aprendo fb ho visto le foto di un amico di vecchia data che in questi anni c'ha dato dentro
ottenendo ottimi risultati, mi è tornato il classico prurito di culo e forse,magari,sapete come va a finire vero..
In questi anni mi sono dedicato più che altro all'altra mia grande passione (e non intendo quella di quattro lettere):-8 ma parlo della pesca a mosca con relativa costruzione di artificiali tanto bella quanto impegnativa ma allo stesso tempo emozionante per chi ama la vita sotto il pelo dell'acqua,essendo un sostenitore della teoria che la vita è troppo breve per non godersi quello che si vuole eccomi qui quasi pronto ad intraprendere un nuovo viaggio nei casini e fosfati da abbassare KH E MG vari da bilaciare
Vediamo se qualcuno si ricorda di me
ps. sono un tantinello arrugginito ragazzi avrò bisogno del vostro aiuto:114-35:

ialao
20-12-2020, 06:26
Ciao e bentornato,si mi ricordo ,fa sempre piacere leggere di probabili ripartenze .hai mantenuto qualche cosa o proprio da zero?comunque e'vero prima o poi ci si ricasca tutti.un saluto

Omar Rold
20-12-2020, 07:40
Ciao e bentornato,si mi ricordo ,fa sempre piacere leggere di probabili ripartenze .hai mantenuto qualche cosa o proprio da zero?comunque e'vero prima o poi ci si ricasca tutti.un saluto

Come posso darti torto..
Per quanto riguarda le attrezzature no,in pratica non ho quasi nulla comunque le mie intenzioni sarebbero quelle di un cubo non troppo grande (con tutte le problematiche che si porta dietro) ma non posso adesso tirare in ballo cose troppo grandi
Vedremo cosa trovo in giro valuterò un pò di cose e poi si ricomincerà ad allagare casa con la potenza dell'osmosi ahahahaha!

Mauri
20-12-2020, 09:49
Ciao Omar ben tornato....[emoji6]

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Omar Rold
20-12-2020, 09:55
Ciao Omar ben tornato....[emoji6]

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
msn003

Giordano Lucchetti
20-12-2020, 10:57
Bella Omar!!!

Omar Rold
20-12-2020, 11:31
Ciao Giordy!
Tu non immagini quanto mi fa piacere risentire i vecchi amicibarmy

Ricky mi
20-12-2020, 22:10
Ciao Omar.. Ben tornato

zebra2
21-12-2020, 00:38
bentornato anche se non ci si conosce!
quest’anno sembra un crocevia per molti e in tanti stanno ritornando ad allagare le sale delle case!