PDA

Visualizza Versione Completa : acquario e alexa



toymmys
03-02-2021, 09:40
Ieri stavo leggendo questo articolo e visto il video...sembrerebbe una cosa utile e veloce da fare qualcuno ha esperienza?????
https://www.danireef.com/2021/02/02/acquario-e-alexa-o-google-home-automatizzare-tutto-a-prezzo-bassissimo/

Giordano Lucchetti
03-02-2021, 09:52
Ho una presa wifi da qualche parte... dovrei provare. Però non so, mi sembrano un po’ poco affidabili quelle che ho io mumble

toymmys
03-02-2021, 10:09
Ho una presa wifi da qualche parte... dovrei provare. Però non so, mi sembrano un po’ poco affidabili quelle che ho io mumble

Be potresti provare come nel video collegando lo skimmer e provare sembra molto comodo come sistema...

Giordano Lucchetti
03-02-2021, 10:10
Si, dovrei provare sul serio...

toymmys
03-02-2021, 10:17
pero non so nel caso di aquatronica se possa essere utile....

SONNYBARNET
03-02-2021, 10:27
Ciao premdi le ciabatte della Meross e fai tutto con alexa o con la sua app snche da remoto
Unics cosa non puoi monitorare dei vslori
Io da due anno gestisco tutto cosi
Buona giornata
Fabrizio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
03-02-2021, 13:34
Poi arriva tuo figlio di 4 anni mentre tu sei al lavoro, incazzato con te perché non gli hai preso le figurine panini:” Alexa spegni acquario”ritorni dopo 8h e trovi tutto morto,a me pare una cagata pazzesca.

toymmys
03-02-2021, 13:48
Poi arriva tuo figlio di 4 anni mentre tu sei al lavoro, incazzato con te perché non gli hai preso le figurine panini:” Alexa spegni acquario”ritorni dopo 8h e trovi tutto morto,a me pare una cagata pazzesca.

:-8

Giordano Lucchetti
03-02-2021, 13:49
Poi arriva tuo figlio di 4 anni mentre tu sei al lavoro, incazzato con te perché non gli hai preso le figurine panini:” Alexa spegni acquario”ritorni dopo 8h e trovi tutto morto,a me pare una cagata pazzesca.

:-8 :-8

N’effetti

Reef Alchemist
03-02-2021, 14:25
Poi arriva tuo figlio di 4 anni mentre tu sei al lavoro, incazzato con te perché non gli hai preso le figurine panini:” Alexa spegni acquario”ritorni dopo 8h e trovi tutto morto,a me pare una cagata pazzesca.

È anche vero che può sempre decidere di staccare la spina anche se non si hanno i comandi vocaliemoticon-cartoon-013

Batty
03-02-2021, 17:36
È anche vero che può sempre decidere di staccare la spina anche se non si hanno i comandi vocaliemoticon-cartoon-013

A i miei due ho raccontato in poche parole una cosa:”un mio amico una volta ha aperto quel mobile, gli sono cadute le mani” nessuno si avvicina ahahhaa... per i più scalmanati la cara e vecchia chiusura a chiave del mobile non ha eguali

toymmys
03-02-2021, 17:41
A i miei due ho raccontato in poche parole una cosa:”un mio amico una volta ha aperto quel mobile, gli sono cadute le mani” nessuno si avvicina ahahhaa... per i più scalmanati la cara e vecchia chiusura a chiave del mobile non ha eguali

Be si hai fatto bene io non ho di sti problemi ormai grandicelli:-8

Ftarr
03-02-2021, 21:59
Io ho tutto su delle ciabatte intelligenti che comando da app e da alexa... alcune cose sono meno intuitive dei computer ma funzionano benissimo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ginorosso
04-02-2021, 07:27
io ho solo un paio di prese smart dove ho impostato una riaccensione automatica dopo 30 minuti se le spengo, ci ho collegato skimmer e osmoregolatore. ho provato ad impostare una riaccensione ritardata dopo un blackout ma senza successo