PDA

Visualizza Versione Completa : Mithrax sculptus



Kurtzisa
19-02-2021, 11:40
L'ho preso perchè mi piace come granchio... ed è erbivoro

oggi leggendo a caso un articolo scopro che mangia i coralli, soprattutto i porites

Evviva

per fortuna il percnon gibbesi no... almeno fino adesso

ialao
19-02-2021, 11:47
Ciao,i Porites non lo so sinceramente,tutti gli altri coralli sps e Lps e molli nelle mie vasche tra l altro piccole mai toccato nulla.l unica cosa e che durano poco almeno a me.un saluto

Giordano Lucchetti
19-02-2021, 11:52
Mai avuto problemi di mitrax e e coralli. Per curiosità, dove lo hai letto?

GiòReef
19-02-2021, 12:08
L'ho preso perchè mi piace come granchio... ed è erbivoro

oggi leggendo a caso un articolo scopro che mangia i coralli, soprattutto i porites

Evviva

per fortuna il percnon gibbesi no... almeno fino adessoA me nn ha mai toccato nulla, alghe a parte. È la prima volta che sento questa specificità alimentare verso i porites.
È affidabile la fonte?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

axley76
19-02-2021, 12:51
Mai sentito neanche io. Ne ho un paio e non mi hanno mai dato problemi. Ciao [emoji106]

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Ricky mi
19-02-2021, 12:55
Lucareef (chissà se vede ancira i tag) aveva avuto un problema con un mitrax che gli mangiava la milka

Lucareef
19-02-2021, 13:50
Ciao ragazzi!!!
si avevo avuto un problema con un Mitrax....era un Mitrax nero,dovuto poi rimuovere e mettere in sunp perché aveva praticamente scavato il corallo dall’interno.
ciao Ricky mi e ciao a tutti i bastardi!!!!

Giordano Lucchetti
19-02-2021, 13:52
Ciao ragazzi!!!
si avevo avuto un problema con un Mitrax....era un Mitrax nero,dovuto poi rimuovere e mettere in sunp perché aveva praticamente scavato il corallo dall’interno.
ciao Ricky mi e ciao a tutti i bastardi!!!!

Cazzo che comparsata!
Un saluto a te

Ftarr
19-02-2021, 13:55
Io zero problemi.. ne ho due.. uno vive dentro la guttaus e la tiene pulita

Sono veramente dei mangiatori scarsi... un filo d’erba alla volta :)

A me piacciono


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ialao
19-02-2021, 14:26
Ciao ragazzi!!!
si avevo avuto un problema con un Mitrax....era un Mitrax nero,dovuto poi rimuovere e mettere in sunp perché aveva praticamente scavato il corallo dall’interno.
ciao Ricky mi e ciao a tutti i bastardi!!!!

Ma dai,ciao come va?Non è ancora ora si ripartire?un cordiale salutp

Kurtzisa
19-02-2021, 15:00
C'è un articolo su reef2reef che ne parla come uno degli animali che si inseriscono per la lotta alle alghe ma sono anche carnivori, effettivamente io ho segni di sue chele vicino alla stilophora e solo li.

È visto che mangia strappando i polipi, visto che alla mia stilophora mancano dei polipi potrebbe essere lui (ma ho avuto anche casini in vasca quindi non lo posso dare per certo)