PDA

Visualizza Versione Completa : T5



zebra
24-02-2021, 16:23
Salve tempo fa avevo chiesto quale combinazione per ati t5 8x54,e i consigli sono stati ottimi con un bel effetto,
Adesso ho allestito un dsb e vi richiedo per favore quale combinazione per avere una luce un po sul bianco e non celestina.
Grazie mille

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

graziano
24-02-2021, 16:51
Salve tempo fa avevo chiesto quale combinazione per ati t5 8x54,e i consigli sono stati ottimi con un bel effetto,
Adesso ho allestito un dsb e vi richiedo per favore quale combinazione per avere una luce un po sul bianco e non celestina.
Grazie mille

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Che neon montavi prima? per averla meno azzurra aggiungi un bianco al posto di un blu : es. neon ATI :3 blu plus 3 coral plus 2 aquablu special
Oppure 3 blu 2 coral 2 aquablu e 1 purple

zebra
24-02-2021, 17:45
special, coral, blu, special, coral blu, special, coral.
La combinazione di prima era questa suggerita da uno del forum.che con il berlinese andava benissimo,ma ora col dsb vorrei un po pił bianco.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

graziano
24-02-2021, 18:38
special, coral, blu, special, coral blu, special, coral.
La combinazione di prima era questa suggerita da uno del forum.che con il berlinese andava benissimo,ma ora col dsb vorrei un po pił bianco.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Caspita con solo due blu la vedi troppo azzurra? I due blu per alba e tramonto devi lasciarli, prova a togliere 1 o 2 coral (che sono azzurrini) e metti gli special, ma dal mio punto di vista avrai un bel color pisciazza :114-35:

Franco68
24-02-2021, 19:06
special, coral, blu, special, coral blu, special, coral.
La combinazione di prima era questa suggerita da uno del forum.che con il berlinese andava benissimo,ma ora col dsb vorrei un po pił bianco.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Ho avuto x 4 anni t5 e dsb,sul mio post ci sono tante foto della vasca, ho cambiato varie combinazioni, se trovi una che ti piace,avvisami che ti dico

zebra
24-02-2021, 19:59
Ciao franco come faccio a trovare il post.?

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

graziano
24-02-2021, 20:20
Ciao franco come faccio a trovare il post.?

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Ciao dovrebbe essere questo : https://www.reefbastards.it/showthread.php?11225-2016-parte-il-mio-progetto-DSB-finalmente