PDA

Visualizza Versione Completa : Coralli shop online



Saro
11-03-2021, 18:00
Ciao a tutti ho una domanda anche se la risposta penso di saperla,ho acquistato da un noto shop online 3 coralli,2 lps 1 sps.
Uno è un euphyllia torc,un altro è una duncan è un frag di mantipora,il pacco è stato spedito ieri 10/3/21 nel pomeriggio,l’arrivo era previsto per oggi corriere UPS,ma stamani mi hanno contattato dicendomi che ci sarà un ritardo nella consegna che slitta a domani 12/3/21 ore 10:45 alle 14.
La domanda è come li troverò i coralli dopo 48 ore in un sacchetto in una scatola??

Giordano Lucchetti
11-03-2021, 18:05
Cacchio... a me è arrivato ieri con UPS anche se mi dava guasto tecnico da tracking... mi è andata bene

Alex_Milano80
11-03-2021, 18:16
Durante il primo lockdown comprai online da un paese qua vicino, arrivo la mail di ritardo e invece lo consegnarono un’ora dopo.
Idem Giordano ieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Saro
11-03-2021, 18:58
Durante il primo lockdown comprai online da un paese qua vicino, arrivo la mail di ritardo e invece lo consegnarono un’ora dopo.
Idem Giordano ieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si avvolte mi è capitato ma questa volta non è così,dovevano consegnare oggi è ormai alle 19:00 non penso che arrivi nessuno,poi mi è sytato detto chiaramente che è slittata a domani.
La domanda è secondo voi in base alle vostre esperienze se ne avete di acquisto on Line,potranno reggere?

Giordano Lucchetti
11-03-2021, 19:03
Guarda, ieri mi è arrivato un pacco da Whitecorals e c'erano tre scaldini dentro il polistirolo, super spesso, e due scaldini addirittura fuori, tra il polistirolo e il cartone. In ogni sacchetto carbone attivo.
48 ore è un azzardo mica da ridere, ma se arrivasse domani mattina potrebbe esserci ancora qualche speranza, in ogni caso fai foto a ogni cosa anche a sacchetti chiusi.

Saro
11-03-2021, 19:24
Guarda, ieri mi è arrivato un pacco da Whitecorals e c'erano tre scaldini dentro il polistirolo, super spesso, e due scaldini addirittura fuori, tra il polistirolo e il cartone. In ogni sacchetto carbone attivo.
48 ore è un azzardo mica da ridere, ma se arrivasse domani mattina potrebbe esserci ancora qualche speranza, in ogni caso fai foto a ogni cosa anche a sacchetti chiusi.

Grazie del consiglio,certo come primo acquisto online non è stata una bella esperienza

graziano
11-03-2021, 19:31
Grazie del consiglio,certo come primo acquisto online non è stata una bella esperienza

Ciao, ti consiglio il ritiro con riserva specificato :114-51:

Saro
11-03-2021, 19:40
Ciao, ti consiglio il ritiro con riserva specificato :114-51:
Cioè scusa l’ignoranza ma è il primo acquisto.
Intendi il ritiro in deposito?perché avevo pensato anche a quello ma con questi colori gialli, Rossi verdi non si capisce dove si può andare e il perché

- - - Aggiornato - - -

Io spero che arrivino sani e salvi non tanto per me o per i soldi,ma perché mi girano che sono morti animali che potevano vivere sereni in vasca per colpa di persone

- - - Aggiornato - - -

Sono sempre stato contrario a spedire animali,prima del COVID-19 mi facevo anche 3 ore di auto in altre regioni per comprare,partivo con la valigia termica e via

graziano
11-03-2021, 19:53
Io ho sempre fatto il ritiro "fermo deposito" perché la consegna a domicilio nella mia zona avviene di prassi il giorno successivo :114-51:

Guasta21
12-03-2021, 10:15
ciao facci sapere come va

periocillin
12-03-2021, 13:10
Arrivati ?

Saro
12-03-2021, 13:25
Arrivati ?

Ciao ancora no il traker mi da ora prevista tra le 10:45 e le 14:45 e naturalmente a me arriveranno all’ultimo,
Perdo sempre di più le speranze.
Vi aggiorno con foto appena arrivano se arrivano

Saro
12-03-2021, 15:05
Arrivati tutti sani e salvi,certo un po’ provati dopo 56 ore,comunque ho misurato la temperatura nei sacchetti era a 19º non male gli scaldini ancora tiepidi.463824638346381

Aly
12-03-2021, 18:11
Ottimo, belli!!! Tienici aggiornati su come reagiscono i prox giorni :smiley-sex018:

Saro
12-03-2021, 18:41
Ottimo, belli!!! Tienici aggiornati su come reagiscono i prox giorni :smiley-sex018:

Per ora si sono leggermente aperti,ma appena i due pagliacci curiosi si avvicinano si chiudano😂
Ora devo anche risolvere problema ciano che stanno incominciando a comparire

Saro
12-03-2021, 21:18
Una domanda ai più esperti di me,è normale che le Duncan abbiano la bocca così aperta e i tentacoli sgonfi le ho inserite 5 ore fa 46384

AlfonsoCE
12-03-2021, 22:37
Ci vuole qualche giorno per vederli aperti, or devono abituarsi alla nuova acqua, e soprattutto smaltire lo stress

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Batty
12-03-2021, 22:52
Sono arrivati bene...io lavoro in aeroporto, i coralli che arrivano ad esempio dall’Indonesia partono da Giacarta o Denpasar (Bali) transitano o a Dubai o Doha o Bangkok e raramente via Hong Kong, prima di arrivare a Malpensa...controlli doganali e poi consegnati alla serra...48h è il minimo sindacale, e fidatevi che i live animals vengono lasciati in piazzale sui pallet anche per qualche ora prima di essere stivati...
L’imballaggio del grossista indonesiano non ha nulla a che vedere con quelli fatti in Italia o germania che sono fatti estremamente con cura.
Quindi non spevantiamoci se il pacco tarda ad arrivare, a patto che sia stato fatto da un professionista, perché per arrivare in Europa ha patito molto di più.