PDA

Visualizza Versione Completa : Tapatalk



graziano
23-03-2021, 09:02
Sono solo io che ho problemi da ieri? Nel caso basta disinstallare e reinstallarlo? Io ho il normale non il Pro :114-35:

Giordano Lucchetti
23-03-2021, 10:11
Io ho ciclicamente problemi con tapatalk :114-35:

graziano
23-03-2021, 10:14
Io ho ciclicamente problemi con tapatalk :114-35:
Allora mi consolo :-8

Kurtzisa
23-03-2021, 19:37
per me va bene solo per il caricamento delle foto, poi è cacca pura

graziano
23-03-2021, 19:58
per me va bene solo per il caricamento delle foto, poi è cacca pura

A me succede che se chiudo l'applicazione non si riapre più e mi tocca disinstallare e reinstallare l'App :114-35:

ciko
23-03-2021, 22:51
A me tante volte non mi carica le foto degli utenti, a volte si impalla....
Ma lo trovo ugualmente comodo....hai un link diretto col forum e una notifica su tutti gli argomenti partecipati....senza intasare la mail....
Trovo assurdo dover pagare per non avere la pubblicità....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

graziano
23-03-2021, 22:57
A me tante volte non mi carica le foto degli utenti, a volte si impalla....
Ma lo trovo ugualmente comodo....hai un link diretto col forum e una notifica su tutti gli argomenti partecipati....senza intasare la mail....
Trovo assurdo dover pagare per non avere la pubblicità....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma è proprio perchè la penso come te che chiedo se qualcuno mi sà spiegare il perchè di questo mal funzionamento da due giorni:114-35:

ciko
23-03-2021, 23:04
Ma è proprio perchè la penso come te che chiedo se qualcuno mi sà spiegare il perchè di questo mal funzionamento da due giorni:114-35:Graziano.....il buon "vecchio metodo" dello spegnere/riaccendere il cellulare funziona sempre [emoji23]
Tante volte succede che alcune app vanno in crash o il telefono è troppo carico di dati che arranca....
Un bel riavvio e si sistema tutto....
Spesso perdiamo di vista che ormai questi smartphone sono mini PC che continuano a caricarsi di dati e aggiornamenti e a volte serve un ripulisti....
Poi che Tapatalk abbia qualche problema di tenuta è indiscutibile e forse è peggiorato da quando hanno creato la fascia a pagamento (un esempio lampante prima si potevano caricare più foto in una volta sola, ora la versione gratuita è più limitante)
Probabilmente se paghi l'applicazione potrebbe risultare più stabile....ma è solo una teoria...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Paolotank
23-03-2021, 23:06
A me va benissimo
Qualcuno sa come nn fare arrivare più email ogni volta ne ho 2 miliardi tutte del forum

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ciko
23-03-2021, 23:09
A me va benissimo
Qualcuno sa come nn fare arrivare più email ogni volta ne ho 2 miliardi tutte del forum

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando TapatalkDevi modificare le impostazioni personali sul tuo account....oppure più semplicemente impostare come spam le notifiche mail

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

graziano
23-03-2021, 23:10
Graziano.....il buon "vecchio metodo" dello spegnere/riaccendere il cellulare funziona sempre [emoji23]
Tante volte succede che alcune app vanno in crash o il telefono è troppo carico di dati che arranca....
Un bel riavvio e si sistema tutto....
Spesso perdiamo di vista che ormai questi smartphone sono mini PC che continuano a caricarsi di dati e aggiornamenti e a volte serve un ripulisti....
Poi che Tapatalk abbia qualche problema di tenuta è indiscutibile e forse è peggiorato da quando hanno creato la fascia a pagamento (un esempio lampante prima si potevano caricare più foto in una volta sola, ora la versione gratuita è più limitante)
Probabilmente se paghi l'applicazione potrebbe risultare più stabile....ma è solo una teoria...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Provato e riprovato ma niente se chiudo l'applicazione non si apre più e devo disinstallare e reinstallare, du palle msn033

AlfonsoCE
25-03-2021, 07:10
Ho avuto anche io problemi,
Io ho risolto aggiornando google drive, Chrome, android web

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Paolotank
25-03-2021, 10:36
Devi modificare le impostazioni personali sul tuo account....oppure più semplicemente impostare come spam le notifiche mail

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkSì grazie Ho provato a staccare alcune notifiche vediamo se si risolve

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

graziano
25-03-2021, 10:56
Forse, non so il motivo ma il problema sembra risolto, ho spento il cell. e alla riaccensione l'app si riapre tranquillamente boh :114-35:

ciko
25-03-2021, 14:00
Forse, non so il motivo ma il problema sembra risolto, ho spento il cell. e alla riaccensione l'app si riapre tranquillamente boh :114-35:Ahahah.....te lo dissi [emoji16]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

graziano
25-03-2021, 14:27
Ahahah.....te lo dissi [emoji16]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ciao, ma i giorni scorsi l'ho spento, riacceso disinstallato e reinstallato almeno 20 volte ma niente, è da stamattina che ha ripreso a funzionare :114-35:

Niko
25-03-2021, 14:39
La causa è sicuramente da attribuire al bug su un recente aggiornamento Android. Adesso probabilmente lo hanno risolto e l'app ha ripreso a funzionare.

https://www.hdblog.it/google/articoli/n535638/google-android-crash-app-webview-soluzione/