PDA

Visualizza Versione Completa : Schiumatoio atb nano size airstar 1000s



Nemo86
03-05-2021, 10:56
Ciao ragazzi, sono un possessore di un atb nano e sin da subito si è presentato il problema della pompa sali e scendi. Volevo chiedervi sapete se è stato risolto? E da cosa era dovuto questo sali e scendi. Grazie in anticipo

Mauri
03-05-2021, 11:00
Ciao ragazzi, sono un possessore di un atb nano e sin da subito si è presentato il problema della pompa sali e scendi. Volevo chiedervi sapete se è stato risolto? E da cosa era dovuto questo sali e scendi. Grazie in anticipoSicuramente dalla pompa mal funzionante....

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Nemo86
03-05-2021, 11:05
Ciao e grazie della risposta, lo schiumatoio ha 4 mesi di vita, che tu sappia è un problema di girante o è proprio la pompa? In caso cosa mi conviene fare?

Mauri
03-05-2021, 11:06
Ciao e grazie della risposta, lo schiumatoio ha 4 mesi di vita, che tu sappia è un problema di girante o è proprio la pompa? In caso cosa mi conviene fare?Chiedi il cambio della pompa essendo in garanzia...fai un video.

La pompa è la DC?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Nemo86
03-05-2021, 12:04
Si la pompa è la DC 1000s...ho mandato un video dove l' ho acquistato e dicono che non riescono a vedere il problema. Ho l impressione che non la vogliono cambiare, oltretutto con questo sali e scendi si sia rovinata anche la girante