PDA

Visualizza Versione Completa : compatibilita' euphyllie



Brown
29-05-2021, 20:39
Ragazzi mi chiedevo, come le posizionate voi le euphyllie? Glabrescent, golden torch, parancora ecc tutte insieme, o le avvicinate in base al tipo? Ho una golden torch e una glabrescent che col movimento si toccano 3-4 polipi...c e rischio che si ppssano bruciare?
Non riesco a inserire foto...qualcuno mi puo spiegare come fare ? Dopo che clicco carica file mi da errore

GiòReef
30-05-2021, 12:57
Ciao, ho sempre saputo e letto che è bene tenere distanti le "varietà" diverse. Nella mia vasca per una questione d spazi sn lontane.
Bisognerebbe cmq vedere una foto. Hai provato ad inserire le foto dal sito o da tapatalk?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

periocillin
30-05-2021, 16:39
Tutte vicine l'unica che rompe un po è la glabrescens

Brown
31-05-2021, 09:31
Ciao, ho sempre saputo e letto che è bene tenere distanti le "varietà" diverse. Nella mia vasca per una questione d spazi sn lontane.
Bisognerebbe cmq vedere una foto. Hai provato ad inserire le foto dal sito o da tapatalk?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Dal sito ho provato e non riesco..da tapatalk ancora no

- - - Aggiornato - - -


Tutte vicine l'unica che rompe un po è la glabrescens

Periocillin quindi mi stai dicendo che a parte la glabrescens potrei avvicinare la golden torch alla parancora?

Mauri
31-05-2021, 10:20
Sono tutte compatibili tra loro....

periocillin
31-05-2021, 12:28
Dal sito ho provato e non riesco..da tapatalk ancora no

- - - Aggiornato - - -



Periocillin quindi mi stai dicendo che a parte la glabrescens potrei avvicinare la golden torch alla parancora?

io avevo anche la glabrescens in mezzo a tutte, qualcuno mi ha detto che la sua infastidiva un po le altre a me mai successo.

Brown
31-05-2021, 12:38
Allora e' questione di ...culo��

periocillin
31-05-2021, 15:35
Allora e' questione di ...culo��

No e comunque non è che si uccidono gli da solo un po fastidio, ti ripeto io sempre tenute tutte mischiate e mai un problema

Guasta21
31-05-2021, 15:50
se i polipi si toccano non è un problema, sapevo che bisognerebbe evitare che i calici entrino in contatto, ma credo più per una questione di crescita e divisioni senza disturbi

Brown
01-06-2021, 09:21
Ok grazie a tutti, ora la situazione mi e' piu chiara