PDA

Visualizza Versione Completa : ClariSea



peppe
06-06-2021, 13:05
Ragazzi qualcuno usa il ClariSea? Chi mi spiega il funzionamento nel dettaglio e mi sa dire pregi e difetti?

SONNYBARNET
23-06-2021, 16:57
Ciao, guarda se non sbaglio è un liquido della red sea ?
Se si praticamente lo si mette nell’acqua della vasca e questo aggrega tutte le particelle di sporco e le fa cadere verso il basso, così da rendere l’acqua limpida.
Io lo ho usato quando ho messo la sabbia in vasca e aiuta molto a diminuire notevolmente il nebbione.
Su una vasca già avviata penso che si possa utilizzare un filtro post caduta scarico e del carbone.
Comunque dipende sempre da ciò che si vuol ottenere
Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

graziano
23-06-2021, 17:23
Ciao, guarda se non sbaglio è un liquido della red sea ?
Se si praticamente lo si mette nell’acqua della vasca e questo aggrega tutte le particelle di sporco e le fa cadere verso il basso, così da rendere l’acqua limpida.
Io lo ho usato quando ho messo la sabbia in vasca e aiuta molto a diminuire notevolmente il nebbione.
Su una vasca già avviata penso che si possa utilizzare un filtro post caduta scarico e del carbone.
Comunque dipende sempre da ciò che si vuol ottenere
Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il ClariSea che intende è questo : https://www.youtube.com/watch?v=HvD008FGV-Q

SONNYBARNET
23-06-2021, 17:43
Si scusa avevo inteso il liquido


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SONNYBARNET
23-06-2021, 17:48
L'ho visto anche io ed ero imterrssato, ma penso che valutamdo i vosti esagerati che hanno quei prodotti e cio' che devo ottenere dismo doldi sprecati
Sul suo funzionamento e validita':efficacia non saprei dare una risposta, sicuramente puliscono l'acqua e non dovrebbero creare nitrati ed inquinanti visto che gira il filtro.
Ma il costo ne vale l'utilita'?
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pista
23-06-2021, 20:23
Io ho installato quello della Blau e mi trovo bene xke avevo problemi di sedimenti in sump. Lo giro a mano tutte le sere xke quello della Blau nn è il massimo, ma costa molto meno. Considera che fa un po di rumore, poco ma si sente.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk