PDA

Visualizza Versione Completa : SLW-30M posizionamento magnete.



Kurtzisa
23-06-2021, 15:48
Mi sono arrivate le pompe e le sto provando, le metterò nella vasca 120x50x50. Sto vedendo questa cosa, arrivano con il magnete esterno, il magnete interno con due tipi di gomma e la pompa si posiziona sul magnete interno, stavo vedendo però che se voglio posizionarla dritta è impossibile, la i magneti sono messi in maniera tale che la pompa sta per forza di lato, è normale questa cosa o sono difettose in qualche maniera?

graziano
23-06-2021, 16:23
Se puo interessare : https://www.youtube.com/watch?v=Cuy9GVy5Ecw

Kurtzisa
23-06-2021, 16:35
Grazie ma, se vedi, anche lui l'ha messa che punta verso il basso, non dritta... Comunque mi confermi che non è un difetto

graziano
23-06-2021, 17:05
Grazie ma, se vedi, anche lui l'ha messa che punta verso il basso, non dritta... Comunque mi confermi che non è un difetto

Ma dalle prime immagini resta dritta, diventa regolabile quando mette la calamita nella sede concava mmmm
Non è che basta girare la calamita?

Andrewcs
23-06-2021, 17:19
Ciao, ma ne fanno movimento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kurtzisa
23-06-2021, 17:39
Ci sto provando con la seconda che ho preso ma non me sembra si possa fare... Boh, riprovo
Andrewcs adesso una l'ho messa nella vasca delle rocce vive e la tengo al 30% vaschetta 70x40x40 circa, la seconda posso provare a metterla nella vasca principale, Spengo le gyre e vedo cosa fa

Gnegne
23-06-2021, 17:42
Anche io con le slw 20 ho avuto qualche problema a metterle dritte .. con pazienza ci si riesce

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

graziano
23-06-2021, 19:04
Ci sto provando con la seconda che ho preso ma non me sembra si possa fare... Boh, riprovo
Andrewcs adesso una l'ho messa nella vasca delle rocce vive e la tengo al 30% vaschetta 70x40x40 circa, la seconda posso provare a metterla nella vasca principale, Spengo le gyre e vedo cosa fa

Se guardi qui spiegano che usando il disco concavo lo si usa direzionale, con quello piatto la pompa resta diritta , vedi a metà pagina https://it.aliexpress.com/item/33011695762.html

Kurtzisa
23-06-2021, 20:20
Se guardi qui spiegano che usando il disco concavo lo si usa direzionale, con quello piatto la pompa resta diritta , vedi a metà pagina https://it.aliexpress.com/item/33011695762.html

Hmmm ci proverò! Grazie Graziano

Gnegne
28-06-2021, 20:30
Confermo che stanno dritte anche col magnete interno ...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Kurtzisa
10-10-2021, 19:51
Causa gyre che per la quarta volta si sono bloccate per un bellissimo difetto della girante bruciandomi l'elettronica di un canale, ho montato le slw 30 sulla vasca principale

Vacca se muovono bene l'acqua! Non pensavo avessero un flusso così bello!

Le ho messe contrapposte e vorrei che funzionassero in anti sincronia, sono riuscito a linkarle ma come faccio a farglielo fare?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Gnegne
10-10-2021, 19:58
Le ho pure io ma le 20 . Sinceramente non ci ho mai provato .. ma se vado a intuito .. non metterle nello stesso gruppo e configuri ogniuna nelle proprie impostazioni ...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Kurtzisa
14-10-2021, 09:56
Le ho pure io ma le 20 . Sinceramente non ci ho mai provato .. ma se vado a intuito .. non metterle nello stesso gruppo e configuri ogniuna nelle proprie impostazioni ...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkFatto ma non funzionano come dovrebbero, flusso solo in centro

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Gnegne
14-10-2021, 10:56
Fatto ma non funzionano come dovrebbero, flusso solo in centro

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkNn capisco in che senso, metti una foto di come sono impostate .

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Kurtzisa
15-10-2021, 10:30
Nn capisco in che senso, metti una foto di come sono impostate .

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Allora, ho la pompa destra e sinistra, sulla sinistra ho premuto il tasto link, l'ho messa come master senza programmazione e impostato sine wave al 100% con 100% di flusso e confermato, la pompa destra l'ho messa come slave posso solo impostare il flusso e messo al 100%. In questo modo tutte e due vanno al massimo all' unisono oppure prima una e poi l'altra?

Se poi invece imposto la programmazione oraria, ho visto che posso mettere due flussi differenti, tipo di notte massimo al 50% pulsato, di giorno 100% sine wave, sulla slave mi chiede solo la potenza percentuale, se io metto al 100% poi si sincronizza con il flusso della primaria e di notte mi fa pulsato al 50%? sincrnizzato o anti sincronizzato?

Gnegne
18-10-2021, 22:30
Se messe slave e master penso di sì .
Per fare come vorresti , io non le metterei nello stesso gruppo (sulla applicazione ) e imposterei gli orari su manuale per ogniuna ...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Kurtzisa
22-10-2021, 21:09
Se messe slave e master penso di sì .
Per fare come vorresti , io non le metterei nello stesso gruppo (sulla applicazione ) e imposterei gli orari su manuale per ogniuna ...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkInvece master slave funzionano all'unisono. Boh

Ho fatto pulsata al 100% flusso massimo per 7 ore alternate

Acqua ne muovono

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk