PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico ultra reef



Gnegne
28-06-2021, 20:31
Ciao, una domanda lo scarico ultra reef nei lati presenta 3 fessure .. vanno tutte sommerse ? Come si monta correttamente ? Perché ogni tanto dallo scarico mi rigetta acqua fuori ...
E quanto dovrebbe stare sommerso ?
Grazie

Erroneamente confuso .. in realtà lo scarico in questione e ocranlife .
La mandata ultra reef


Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Mauri
28-06-2021, 20:36
Ciao, una domanda lo scarico ultra reef nei lati presenta 3 fessure .. vanno tutte sommerse ? Come si monta correttamente ? Perché ogni tanto dallo scarico mi rigetta acqua fuori ...
E quanto dovrebbe stare sommerso ?
Grazie



Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkIn teoria la griglia va messa in verticale...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

billykid591
28-06-2021, 22:16
Come dice Mauri vanno messe in verticale e va sommerso fino a che finisce di “gorgogliare”

Gnegne
28-06-2021, 22:21
Come dice Mauri vanno messe in verticale e va sommerso fino a che finisce di “gorgogliare”Yes , al lato della griglia ci sono tre tagli ... Sotto esce pieno di bolle d'aria , domani provo a metterlo come da schema che mi ha inviato Mauri ma la vedo dura metterlo così perche non ho idea di come fissarlo per farlo stare così ... Forse con qualche barra in plexiglass. Per adesso fa un rumore di acqua che sbatte e dallo scarico ogni tanto butta fuori acqua tipo a spruzzo ..

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

billykid591
28-06-2021, 22:36
Io ho il 50 di 6 anni fa e la griglia era solo con le scanalature frontali e la vite di plastica per fissarla alla bocca dello scarico non ricordo altre fessure come di ci tu......l’avranno sicuramente modificato.

graziano
28-06-2021, 23:01
Yes , al lato della griglia ci sono tre tagli ... Sotto esce pieno di bolle d'aria , domani provo a metterlo come da schema che mi ha inviato Mauri ma la vedo dura metterlo così perche non ho idea di come fissarlo per farlo stare così ... Forse con qualche barra in plexiglass. Per adesso fa un rumore di acqua che sbatte e dallo scarico ogni tanto butta fuori acqua tipo a spruzzo ..

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Metti le foto che mi hai mandato così si capisce meglio smoking

Gnegne
29-06-2021, 06:59
La griglia adesso messa in verticale , in serata correggo un po' i tubi sotto , può essere perché il tubo e nuovo di pacca ?

O meglio se compro quello nero classico ? Tipo xaqua?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210629/58212e64b7b27ccd7e529002bb914971.jpg

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

billykid591
29-06-2021, 09:05
Penso che le fessure laterali vadano in alto in modo che lo scarico "respiri" e non gorgogli comunque è decisamente diverso dal mio...poi una domanda ma che modello Ultrareef è? nel loro sito c'è solo il 50 ma è come quello che ho io non è fatto come nella foto che hai mandato. Ora ho visto bene il tuo non è ultrareef ma oceanlife almeno dalla foto sembra lui.

Gnegne
29-06-2021, 11:50
Confermo sia Oceanlife [emoji38]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk