PDA

Visualizza Versione Completa : Plafoniera elos planet pro full led



Legno
09-10-2021, 19:26
Completamente revisionata ad aprile 2021, sostituito tutta l'elettronica e tutti i led
Compreso nel prezzo includo il modulo Wifi nuovo(prezzo a listino € 268,19).
Praticamente nuova...
€ 650

Se interessati ho anche il programmatore nfc nuovo imballato € 100https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211009/63c5cf0c79542b203083627c66210b48.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211009/4e812c6e8a4dfbdf1df5330a57dcbf80.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211009/9e70027e65239d9130067f5f19c468fd.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211009/301604716839254bc5c7350f9e069b29.jpg

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

blu1908
10-10-2021, 10:15
Ma ti sei iscritto al forum solo per provare a venderci una plafoniera nota per il suo pessimo rapporto qualità/prezzo?

blu1908
10-10-2021, 10:52
Anzi colgo l'occasione per fare una proposta agli amministratori. In molti forum di altri settori prima di poter inserire annunci sul mercatino bisogna raggiungere un certo numero di messaggi nelle altre sezioni del forum.
Secondo me potrebbe essere una buona idea da introdurre su reefbastards. Per chi vuole solo vendere esistono tante piattaforme dedicate in rete....

Legno
10-10-2021, 11:09
Ma ti sei iscritto al forum solo per provare a venderci una plafoniera nota per il suo pessimo rapporto qualità/prezzo?Buon giorno.... intanto mi presento,mi chiamo Diego.
In risposta alla tua domanda,ti dico che sono molti mesi che vi seguo, e solo qualche giorno fa mi sono iscritto dopo un mio amico mi ha detto di aver letto che un utente aveva messo in vendita un akula 180(che ho comprato).
Non sono né un affarista né tantomeno un rompi....
Non appena avrò del tempo da lavoro mi presenterò come si deve con la descrizione dell mia vasca con tutti i miei errori....
La plafoniera l'ho messa i vendita dopo aver realizzato che la tecnica che ho non è più adeguata alla vasca nuova che ho allestito a d aprile scorso(sono passato da una rio 125 ad una 120×60×50) solo ed esclusivamente per questo motivo.
La tua considerazione sul rapporto qualità/ prezzo non la posso giudicare,ma di certo non sono qui ad rifilare la.sola a qualcuno,i mercatini sono fatti per mettere in vendita ed acquistare,nessuno punta la pistola a qualcuno,se sono interessato a qualcosa contatto il venditore e chiedo,di certo non sminuiscono il prodotto che vende.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Marco Rossini
10-10-2021, 11:16
Ma ti sei iscritto al forum solo per provare a venderci una plafoniera nota per il suo pessimo rapporto qualità/prezzo?Sicuramente l'educazione non è la tua dote migliore...[emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Lucarho
10-10-2021, 11:39
Vendi quel caxxo che vuoi senza dare conto a nessuno…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marco Rossini
10-10-2021, 11:43
Si ma poi lasciando perdere "li vale" o "non li vale" chi cazzo è lui qui per permettersi di dire ad una persona che si è iscritta solo per vendere....un gran maleducato!!!!!

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Legno
10-10-2021, 11:43
Vendi quel caxxo che vuoi senza dare conto a nessuno…


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDiciamo che è stato un brutto benvenuto...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lucarho
10-10-2021, 11:48
Tra l’altro io lo conosco a casa mia non mi è sembrato così…una brutta uscita…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

blu1908
10-10-2021, 12:15
Io ho fatto una considerazione personale e una proposta agli amministratori. Se uno si iscrive a un forum solo per vendere a mio avviso è nel posto sbagliato. Poi Diego ha voluto precisare e questo sicuramente è apprezzabile.
Benvenuto Diego.
In merito alla presunta maleducazione non mi esprimo in quanto basta leggere il tono del mio post e dei vostri per distinguere i maleducati da chi invece fa proposte migliorative per il forum

- - - Aggiornato - - -

E mi riferisco esclusivamente a Marco Rossini che si permette di giudicare le persone con toni e termini che si commentano da soli

Marco Rossini
10-10-2021, 12:31
Se c'è qualcuno che ha giudicato in primis quello sei tu sentenziando Diego si sia iscritto solo per vendere non di certo io...io ho solo commentato la tua pessima uscita da fare west...

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

blu1908
10-10-2021, 12:36
Marco x fortuna in Italia c'è ancora libertà di opinione e io ho espresso la mia. I toni da far west li hai usati tu non di certo io

Marco Rossini
10-10-2021, 12:54
Marco x fortuna in Italia c'è ancora libertà di opinione e io ho espresso la mia. I toni da far west li hai usati tu non di certo ioSulla libertà di espressione e dire che una plafo posso o no valere certi soldi sono d'accordo,ma sul dire che uno si sia iscritto ad un forum solo per vendere per me' non è libertà di espressione , è additare uno che manco conosci in perfetto facebook style che ahimè ormai dilaga come vedo anche sui forum...detto questo Matteo mi scuso se ti ho in un modo o nell'altro offeso e mi scuso ovviamente in primis con Diego per aver prolungato con questioni inutili questo thread creato esclusivamente per una vendita.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Legno
10-10-2021, 13:01
Marco x fortuna in Italia c'è ancora libertà di opinione e io ho espresso la mia. I toni da far west li hai usati tu non di certo ioGuarda, non ti conosco ma sinceramente per quanto ti possa essere sembrato il tuo commento normale e appropriato, non lo era, forse è il tuo modo di scrivere o modo d'essere, ma anche se fosse che mi sono iscritto solo per vendere, a te che te ne frega???
Se qualcun'altro ti ha risposto a tomo è perché nella tua frase ha letto esattamente quello che intendevi dire e che pensi e gli ha dato fastidio per i modi e i termini e proprio perché esiste la libertà di espressione l'ha fatto.
Ricordati la vita è una ruota che gira.



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

blu1908
10-10-2021, 13:04
Ok Marco anche x me finisce qui questa discussione.. nessun problema da parte mia.
Comunque non mi chiamo Matteo ma Luca

blu1908
10-10-2021, 14:23
Guarda, non ti conosco ma sinceramente per quanto ti possa essere sembrato il tuo commento normale e appropriato, non lo era, forse è il tuo modo di scrivere o modo d'essere, ma anche se fosse che mi sono iscritto solo per vendere, a te che te ne frega???
Se qualcun'altro ti ha risposto a tomo è perché nella tua frase ha letto esattamente quello che intendevi dire e che pensi e gli ha dato fastidio per i modi e i termini e proprio perché esiste la libertà di espressione l'ha fatto.
Ricordati la vita è una ruota che gira.



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Nemmeno io ti conosco quindi non metterla sul personale. Ripeto a mio parere il mercatino di un forum dovrebbe essere riservato agli utenti veri e non a quelli occasionali. Su molti altri forum funziona così proprio x tutelare gli utenti da possibili truffe. Sicuramente non sarà il tuo caso però la mia opinione non cambia.
Detto questo ci sono gli amministratori che possono accettare o meno le proposte di modifica al regolamento.
Fine, io e te rimaniamo con le nostre idee, entrambe rispettabilissime.

Legno
10-10-2021, 14:36
Nemmeno io ti conosco quindi non metterla sul personale. Ripeto a mio parere il mercatino di un forum dovrebbe essere riservato agli utenti veri e non a quelli occasionali. Su molti altri forum funziona così proprio x tutelare gli utenti da possibili truffe. Sicuramente non sarà il tuo caso però la mia opinione non cambia.
Detto questo ci sono gli amministratori che possono accettare o meno le proposte di modifica al regolamento.
Fine, io e te rimaniamo con le nostre idee, entrambe rispettabilissime.Ti assicuro che non me la sono presa sul personale.. anche per me come è nato il confronto è finito.

Se altri iscritti la pensano come te e gli amministratori intendono prendere in esame tale suggerimento basta gestire il forum a numero chiuso e con accesso alle varie sezioni (come dici tu) ai soli "autorizzati" poi molto probabilmente ci sarà Meno domanda/offerta ma questo è un'altro discorso....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Marco Rossini
10-10-2021, 15:36
Tranquillo Luca no problem [emoji4]

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

graziano
10-10-2021, 20:14
Anzi colgo l'occasione per fare una proposta agli amministratori. In molti forum di altri settori prima di poter inserire annunci sul mercatino bisogna raggiungere un certo numero di messaggi nelle altre sezioni del forum.
Secondo me potrebbe essere una buona idea da introdurre su reefbastards. Per chi vuole solo vendere esistono tante piattaforme dedicate in rete....

Una buona idea potrebbe essere quella di imparare a tenersi per se i commenti inopportuni sugli articoli messi in vendita quando addirittura non interessati a quell'acquisto, L'ho già scritto su altri Post, nessuno obbliga qualcuno ad acquistare il proprio articolo quindi non vedo il motivo di denigrare una vendita altrui, poi mi chiedo, con che criterio si certifica un utente vero da uno occasionale? Una "sola" la può rifilare qualsiasi utente che sia "vero" o "occasionale". Io invece da vecchio utente sono stufo di questi post che fanno solo nascere discussioni inutili msn033

blu1908
11-10-2021, 10:16
Una buona idea potrebbe essere quella di imparare a tenersi per se i commenti inopportuni sugli articoli messi in vendita quando addirittura non interessati a quell'acquisto, L'ho già scritto su altri Post, nessuno obbliga qualcuno ad acquistare il proprio articolo quindi non vedo il motivo di denigrare una vendita altrui, poi mi chiedo, con che criterio si certifica un utente vero da uno occasionale? Una "sola" la può rifilare qualsiasi utente che sia "vero" o "occasionale". Io invece da vecchio utente sono stufo di questi post che fanno solo nascere discussioni inutili msn033

ciao Graziano, come puoi vedere con i diretti interessati mi sono già chiarito.
Però visto che hai voluto comunque dire la tua mi permetto di risponderti.. riprendendo il tuo pensiero, così come tu ti chiedi con quale criterio si certifica un utente vero da un utente occasionale , ti domando con quale criterio si disitingue un commento inopportuno da un commento adeguato? Probabilmente è tutto opinabile, dipende dai punti di vista che non sempre coincidono. L'importante è non offendere le persone cosa che io non ho mai fatto.
Detto questo ti auguro una buona giornata e spero che il prossimo confronto tra noi possa essere su argomenti più interessanti di questo,

graziano
11-10-2021, 10:22
ciao Graziano, come puoi vedere con i diretti interessati mi sono già chiarito.
Però visto che hai voluto comunque dire la tua mi permetto di risponderti.. riprendendo il tuo pensiero, così come tu ti chiedi con quale criterio si certifica un utente vero da un utente occasionale , ti domando con quale criterio si disitingue un commento inopportuno da un commento adeguato? Probabilmente è tutto opinabile, dipende dai punti di vista che non sempre coincidono. L'importante è non offendere le persone cosa che io non ho mai fatto.
Detto questo ti auguro una buona giornata e spero che il prossimo confronto tra noi possa essere su argomenti più interessanti di questo,

Ciao sul confronto con argomenti più interessanti con me sfondi una porta aperta, buona giornata anche a te msn003

Legno
17-10-2021, 18:56
Prezzo ribassato ad € 580

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk