PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio in/out con sump



Bandany
15-12-2021, 21:12
Salve ragazzi, scusate la domanda ma non ho trovato nulla di specifico sul forum e come neofita vorrei qualche chiarimento: non so se lo scambio dello scarico verso la sump sia sufficiente e vorrei sapere se secondo voi, attrezzando la vasca con un ulteriore scarico otterrei dei miglioramenti ( in pratica se esiste un limite di scambio minimo e massimo ).
la vasca è una 225lt con una sump da 60lt e 1 scarico Oceanlife da 40 e carico da 25. Grazie

Mauri
15-12-2021, 21:26
Salve ragazzi, scusate la domanda ma non ho trovato nulla di specifico sul forum e come neofita vorrei qualche chiarimento: non so se lo scambio dello scarico verso la sump sia sufficiente e vorrei sapere se secondo voi, attrezzando la vasca con un ulteriore scarico otterrei dei miglioramenti ( in pratica se esiste un limite di scambio minimo e massimo ).
la vasca è una 225lt con una sump da 60lt e 1 scarico Oceanlife da 40 e carico da 25. GraziePer una vasca da 280 litri l'interscambio ottimale 800/900 l/h, prendi una brocca da 1 litro e misura in quanti secondi lo riempie dallo scarico.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk