PDA

Visualizza Versione Completa : e la vasca da chi la faccio fare?



motobecane
29-12-2021, 20:24
ciao ragazzi,
qualche nome per realizzare la vasca (sarà un 200x80 x h65)?
sono di Como quidni nella parte nord della Lombarida va tutto bene.
escludo Malberti a priori.
grazie per i suggerimenti.

bettatiger93
29-12-2021, 20:45
ciao ragazzi,
qualche nome per realizzare la vasca (sarà un 200x80 x h65)?
sono di Como quidni nella parte nord della Lombarida va tutto bene.
escludo Malberti a priori.
grazie per i suggerimenti.

Se ti può interessare l'acrilico c'è Seaplast in Lombardia .

Batty
29-12-2021, 21:06
Senti Acqaurishop a Ranco, avevo fatto fare una bella vasca a loro.
Prezzi nella norma

motobecane
29-12-2021, 21:38
Se ti può interessare l'acrilico c'è Seaplast in Lombardia .

grazie ma troppo delicato.
pensavo ad un extrachiaro.

motobecane
30-12-2021, 09:27
Senti Acqaurishop a Ranco, avevo fatto fare una bella vasca a loro.
Prezzi nella norma

si grazie lo farò di sicuro. una domanda: sono loro i vetrai o si appoggiano a qualcuno?
perchè la mia idea era di andare alla fonte per evitare il passaggio del negozio (e relativo ricarico....)

Batty
30-12-2021, 10:06
No non sono vetrai, hanno il loro artigiano che incolla i vetri, ma le lastre le ordinano già tagliate dal vetraio appunto.
L’unico vetraio che incolla acquari che conosco, a livello professionale, l’hai scartato a prescindere.

motobecane
30-12-2021, 12:24
No non sono vetrai, hanno il loro artigiano che incolla i vetri, ma le lastre le ordinano già tagliate dal vetraio appunto.
L’unico vetraio che incolla acquari che conosco, a livello professionale, l’hai scartato a prescindere.

ok Grazie Batty

ialao
30-12-2021, 15:28
Concordo sono molto belle,con ottimi vetri,il ragazzo che incolla molto in gamba.visto all opera a domicilio a casa di Gianmarco dessi,al quale si era scollato un vetro del suo vascone.preciso e onesto.un saluto

motobecane
30-12-2021, 18:03
Concordo sono molto belle,con ottimi vetri,il ragazzo che incolla molto in gamba.visto all opera a domicilio a casa di Gianmarco dessi,al quale si era scollato un vetro del suo vascone.preciso e onesto.un saluto

:114-51:

ciko
30-12-2021, 23:55
Curiosità, perché Malberti lo scarti a prescindere?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

motobecane
31-12-2021, 12:14
Curiosità, perché Malberti lo scarti a prescindere?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

è una storia vecchia e non vorrei tornarci perchè sarebbe un a possibile fonte di polemica.
meglio guardare avanti......

spino
31-12-2021, 14:19
Io ti consiglio Luigi di Barriera Corallina di Lissone. Negli ultimi 2 anni ha fatto un bel cambiamento e si è buttato molto nel marino.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

motobecane
05-01-2022, 19:58
Io ti consiglio Luigi di Barriera Corallina di Lissone. Negli ultimi 2 anni ha fatto un bel cambiamento e si è buttato molto nel marino.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

grazie Spino, conosco bene Luigi. Cercavo però un vetraio per saltare un passaggio e andare direttamente alla fonte

Gnegne
05-01-2022, 20:57
Se vuoi conosco un vetraio , saltando il passaggio ... Fa solo quello per vivere .. solo vasche .
Però sta in Veneto [emoji28]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

motobecane
06-01-2022, 17:41
Se vuoi conosco un vetraio , saltando il passaggio ... Fa solo quello per vivere .. solo vasche .
Però sta in Veneto [emoji28]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

mmm, peccato, non credo possa interessargli fare un acquario che vada a Como. Però se hai confidenza chiediglielo pure...