PDA

Visualizza Versione Completa : Jebao slw20



Gnegne
03-01-2022, 20:40
Ciao , nella mia vasca
Come mettereste le pompe in oggetto ?

Grazie https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220103/fd0b0d33471f1cf6e8f73978810e6c51.jpg

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

graziano
03-01-2022, 22:24
Ciao, io una la metterei sul lato corto opposto al carico e l'altra sul vetro posteriore come quella che c'è con due, se hai la terza due sui lati corti e una dietro sempre opposta al carico

Gnegne
03-01-2022, 22:38
Ciao Graziano ,Allora se non ho capito male. Due sul vetro posteriore , e una in basso a sx corretto ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

graziano
03-01-2022, 22:45
Ciao Graziano ,Allora se non ho capito male. Due sul vetro posteriore , e una in basso a sx corretto ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Quante pompe hai?

Mauri
03-01-2022, 23:37
Io le metterei sui lati corti contrapposte...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Gnegne
04-01-2022, 09:05
Quante pompe hai?3 una dietro la rocciata

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Gnegne
04-01-2022, 09:06
Io le metterei sui lati corti contrapposte...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando TapatalkStessa altezza ? Che puntano dritte ? Una contro l'altra ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Mauri
04-01-2022, 09:10
Stessa altezza ? Che puntano dritte ? Una contro l'altra ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Se una arriva bene fino dall'altra parte, stessa altezza sfalsate di 20cm.... per far scontrare i flussi al centro e creare turbolenze.

ialao
04-01-2022, 09:31
Anche secondo me sui lati corti,non hai sabbia,e lambisci perfettamente la bella rocciata che hai fatto.coadiuvate tra le altro da risalita e terza pompa.bella vasca.un saluto

graziano
04-01-2022, 10:22
3 una dietro la rocciata

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Come già scritto con tre pompe, due ben sfalzate sui lati corti e una sul vetro posteriore dalla parte dello scarico visto che con il carico già fa movimento :114-51

Gnegne
05-01-2022, 20:38
Anche secondo me sui lati corti,non hai sabbia,e lambisci perfettamente la bella rocciata che hai fatto.coadiuvate tra le altro da risalita e terza pompa.bella vasca.un salutoGrazie , anche se sono tentato di rifarla [emoji848][emoji848]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Gnegne
05-01-2022, 20:41
Grazie per i preziosi consigli , sto provando come suggerito da mauri e in più dietro la rocciata una pompa sono già 2 giorni quasi. CHe ho questa impostazione e penso che così vada molto molto bene !
Come flusso cosa consigliate ? Costante o onda ? .
Non si possono impostare vero che ogni 10 secondi una si spegne e l'altra spinge verso ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

ialao
05-01-2022, 20:51
Grazie , anche se sono tentato di rifarla [emoji848][emoji848]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Perché vuoi rifarla?un saluto

Gnegne
05-01-2022, 21:18
Perché vuoi rifarla?un salutoVorrei rifare la zona delle piatte di sx dall'alto la 2 e terza piatta più sfalsate un po' come sta la prima per capirci .. sono praticamente quasi una sopra l'altra ... Col senno di poi le avrei messe in po' più sfalsate . E sto pensando se riesco a staccarle dal cemento ,tra che penso e agisco passeranno mesi , sarebbe una piccola modifica .. manca la voglia e il tempo [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

ialao
06-01-2022, 14:23
Provo a risponderti io Gnegne ,ho la slw 10,che penso sia uguale,il programma c accende e spegne la pompa per un periodo che regoli con la manopola .se le imposti entrambe in modo da non sovrapporre i flussi otterresti quello che vuoi tu,se ho capito bene. .un saluto

graziano
06-01-2022, 14:37
Provo a risponderti io Gnegne ,ho la slw 10,che penso sia uguale,il programma c accende e spegne la pompa per un periodo che regoli con la manopola .se le imposti entrambe in modo da non sovrapporre i flussi otterresti quello che vuoi tu,se ho capito bene. .un saluto

Giusto, il programma C si usa di solito con Master e Slave alternato poi con la manopola regoli il ritardo di accensione e spegnimento :114-51:

Gnegne
06-01-2022, 14:39
Provo a risponderti io Gnegne ,ho la slw 10,che penso sia uguale,il programma c accende e spegne la pompa per un periodo che regoli con la manopola .se le imposti entrambe in modo da non sovrapporre i flussi otterresti quello che vuoi tu,se ho capito bene. .un salutoCiao ialo il mio controller non ha manopole e wifi ...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Gnegne
06-01-2022, 14:40
Giusto, il programma C si usa di solito con Master e Slave alternato poi con la manopola regoli il ritardo di accensione e spegnimento :114-51:Posso impostare master e slave ma se le imposto così cambia qualcosa al posto di metterle dentro al gruppo nell'applicazione?


Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

graziano
06-01-2022, 14:52
Posso impostare master e slave ma se le imposto così cambia qualcosa al posto di metterle dentro al gruppo nell'applicazione?


Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Io ho sempre avuto il controller normale, ma credo che se imposti una in Master e l'altra in Slave l'unica cosa che cambia è che una comanda l'altra e le modifiche (potenza, Pausa feed ecc.) le devi sempre fare sulla Master :114-35:

Gnegne
06-01-2022, 14:54
Io ho sempre avuto il controller normale, ma credo che se imposti una in Master e l'altra in Slave l'unica cosa che cambia è che una comanda l'altra e le modifiche (potenza, Pausa feed ecc.) le devi sempre fare sulla Master :114-35:Quindi sarebbe come averle messe nel gruppo che comando tutte e due assieme . Per farle funzionare asincrone una spegne l'altra accende non è possibile ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

graziano
06-01-2022, 15:02
Quindi sarebbe come averle messe nel gruppo che comando tutte e due assieme . Per farle funzionare asincrone una spegne l'altra accende non è possibile ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Ripeto io ho il controller normale non WiFi, il mio metto una in master l'altra in slave programma C ed una si accende e l'altra si spegne poi con la manopola regolo la durata, credo che anche con il tuo controller si possa fare lo stesso

Gnegne
06-01-2022, 15:19
Ripeto io ho il controller normale non WiFi, il mio metto una in master l'altra in slave programma C ed una si accende e l'altra si spegne poi con la manopola regolo la durata, credo che anche con il tuo controller si possa fare lo stessoAllora provo a metterle pure io in master e slave e vediamo se fanno la stessa cosa :)
Appena internet decide di funzionare[emoji28]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk