PDA

Visualizza Versione Completa : Korallenzuch



Danni
18-01-2022, 14:49
Qualcuno ha acquistato animali da loro online?

savo69
18-01-2022, 16:08
Qualcuno ha acquistato animali da loro online?

Personalmente no, ma considera che è in germania e le spese di trasporto sono alte.
Secondo me ci sono venditori in Italia (anche on line) che hanno coralli dello stesso livello ma più accessibili anche dal punto di vista logistico.

Per non fare nomi (che non so nemmeno se si possono fare), cerca su google "vendita coralli on line" e solo nella prima pagina trovi almeno 4 o 5 dei migliori rivenditori italiani di coralli.

graziano
18-01-2022, 16:33
Diciamo che certe "chicche" le trovi sui siti tedeschi ma a che costi !!!!!!!!! Poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole msn003

savo69
18-01-2022, 17:55
Diciamo che certe "chicche" le trovi sui siti tedeschi ma a che costi !!!!!!!!! Poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole msn003

Hai ragione, anche se come prezzi ho notato che anche in Italia sono diventati folli. Frag che definirle talee è un eufemismo a non meno di 27-30 euro, ma parliamo di frammenti di corallo di un paio di cm di altezza!!!!
Ho guardato qualche pezzo sul sito di korallen-zuckt e non sono molto piu alti che da noi i prezzi. Il problema è che il trasporto mi pare costi tantissimo (mi pare di ricordare per la prov. di Bergamo qualcosa tipo 70 euro). Bisognerebbe fare un gruppo di acquisto, spuntare uno sconto e dividere le spese di trasporto, ma si deve essere tutti più o meno della stessa zona

graziano
18-01-2022, 18:04
Era già stato fatto : https://www.reefbastards.it/showthread.php?26970-ordine-comune-white-corals&highlight=gruppo+acquisto

Danni
19-01-2022, 14:51
Personalmente no, ma considera che è in germania e le spese di trasporto sono alte.
Secondo me ci sono venditori in Italia (anche on line) che hanno coralli dello stesso livello ma più accessibili anche dal punto di vista logistico.

Per non fare nomi (che non so nemmeno se si possono fare), cerca su google "vendita coralli on line" e solo nella prima pagina trovi almeno 4 o 5 dei migliori rivenditori italiani di coralli.

Alcuni sono buoni...ma altri coralli con filtri e luci ogni colore con scritto nomi assurdi ..il più usato è rainbow....poi li metti in vasca e sono coralli normali
Ho visto millepore e tenuis a 250 euro una indocultura