PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate.



Luigi
07-02-2022, 21:48
Nel mese di dicembre ho acquistato i buffer vista l indisponibilità del solito prodotto aquaforest ho comprato il calcio della Grotech. Dopo aver dosatore una settimana ho i test kh 12 calcio 320.spetto di dosare il kh e doso solo il calcio. Dopo un altra settimana kh 15 calcio 300 mi iniziano a venire i dubbi. Ebbene si nel contenitore del calcio c è del kh.

- - - Aggiornato - - -

In tutto questo ho già avuto un tiraggio ad una acropora

- - - Aggiornato - - -

Ho contattato il negoziò e mandato le foto anche dei test che ho fatto con osmosi con e senza prodotto.

Ricky mi
07-02-2022, 23:43
È la prima volta che sento una cosa del genere...

Batty
08-02-2022, 13:59
Assurdo, va segnalato il lotto perché al 99% ci sono altri colli così.

Luigi
08-02-2022, 14:15
Ho già fatto la segnalazione al negozio

Luigi
13-02-2022, 09:47
La risposta del negozio che qualsiasi prodotto in polvere per aumentare il calcio aumenta anche il kh......

- - - Aggiornato - - -

Non so.... Di sicuro non userò più quel prodotto e no acquistero' più in quel negozio.

Batty
13-02-2022, 11:42
Fai dell’acqua osmotica con questa polvere, poi fai un test kh ed uno del Ca.
Vediamo se alza entrambi…molto strana questa risposta data dal negoziante, non so che prodotti è abituato ad usare lui, ma quelli che ho sempre utilizzato io alzano solo lo specifico valore.

Luigi
13-02-2022, 12:19
Già fatto il test la polvere aumenta sia il kh che calcio

- - - Aggiornato - - -


Fai dell’acqua osmotica con questa polvere, poi fai un test kh ed uno del Ca.
Vediamo se alza entrambi…molto strana questa risposta data dal negoziante, non so che prodotti è abituato ad usare lui, ma quelli che ho sempre utilizzato io alzano solo lo specifico valore.

Anche per me i prodotti che ho usato in precedenza alzavano lo specifico valore. Che dire.......