PDA

Visualizza Versione Completa : Coralfire - shop online



Andrewcs
10-02-2022, 19:16
Ciao Ragazzi, finalmente trovo il tempo di scrivere. A Luglio scorso ho intrapreso questa nuova avventura, il tarlo mi girava in testa da molti anni. È vero ho scelto forse il peggior periodo per aprire una partita iva, ma quando la passione è talmente forte si ragione meno con la testa e più col cuore.

Il sito è www.coralfire.it

Per qualsiasi cosa potete scrivermi sul numero whatsapp che trovate sul sito.

Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tony79
10-02-2022, 19:36
In bocca al lupo!!!

Kurtzisa
11-02-2022, 15:38
spero che questa avventura ti porti un sacco di soddisfazioni.

un consiglio a chi ti fa il sito, immagini meno pesanti, ci ho messo millenni per caricare la ricordea, se uno ha una sette mega o da cellulare è un problema enorme

periocillin
11-02-2022, 17:55
Complimenti, hai anche uno "sconto" per iniziare?

Andrewcs
11-02-2022, 18:53
spero che questa avventura ti porti un sacco di soddisfazioni.

un consiglio a chi ti fa il sito, immagini meno pesanti, ci ho messo millenni per caricare la ricordea, se uno ha una sette mega o da cellulare è un problema enorme

Grazie tante!!!

faccio fare una verifica. Hai avuto difficoltà solo sulla foto della ricordea o su tutte?

Le foto sono intorno i 750KB.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andrewcs
11-02-2022, 18:54
Complimenti, hai anche uno "sconto" per iniziare?

Grazie!!!
Do un codice sconto a tutti del 10% dopo il primo ordine.. quindi da usufruire al secondo ordine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andrewcs
11-02-2022, 18:56
PS tra due settimane avrò un arrivo.

Per qualsiasi richiesta di coralli/invertebrati potete scrivermi per ordinarli, anche se non li trovate sul sito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kurtzisa
11-02-2022, 21:18
Grazie tante!!!

faccio fare una verifica. Hai avuto difficoltà solo sulla foto della ricordea o su tutte?

Le foto sono intorno i 750KB.


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkHo visto solo la pagina iniziale con l'inserimento della mail.

Vado a memoria ma una foto per il sito anche a 75 DPS va benissimo, è molto più leggera e il sito carica prima.
Hai una navigazione migliore per gli utenti, poi se voglio vedere un corallo da vicino gli metti una foto di una macro a dimensioni abnormi e hai fatto

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

periocillin
14-02-2022, 12:10
Grazie!!!
Do un codice sconto a tutti del 10% dopo il primo ordine.. quindi da usufruire al secondo ordine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perfetto solo un altra cosa, forse dovresti togliere i coralli non più disponibili, risulterebbe più facile vedere i coralli disponibili

Andrewcs
15-02-2022, 16:14
perfetto solo un altra cosa, forse dovresti togliere i coralli non più disponibili, risulterebbe più facile vedere i coralli disponibili

Aggiorno i nuovi coralli settimana prossima e tolgo i non disponibili. Grazie!!!

In arrivo Australia e Indonesia!!!!

[emoji91]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reef Alchemist
20-02-2022, 16:51
Congratulazioni e buona fortuna!!!