PDA

Visualizza Versione Completa : flavescens sbiadito



Guasta21
14-03-2022, 09:15
Ciao a tutti,

da qualche tempo ho notato che il mio flavescens ha perso brillantezza, è molto scolorito.

Ogni tanto lo becco anche a strusciarsi sul dsb, anche se puntini bianchi non ne vedo.

Mi consigliate un prodotto valido da integrare all'alimentazione?

ialao
14-03-2022, 13:47
Ciao,il mio è diventato davvero stupendo ,da quando ogni giorno lo nitro con un pezzo di alga Nori,attaccata al vetro con una apposita ventosa con relativa pinzetta.lo nutro anche con una serie di mangimi in scaglie tra cui dr Blasser forte due volte a settimana.alle scaglie volendo potresti aggiungere vitamine in gocce per uso in acquario.un saluto

periocillin
14-03-2022, 14:46
da quanto tempo lo hai ?

Guasta21
14-03-2022, 15:21
da quando costava il giusto... circa 4 anni

- - - Updated - - -


Ciao,il mio è diventato davvero stupendo ,da quando ogni giorno lo nitro con un pezzo di alga Nori,attaccata al vetro con una apposita ventosa con relativa pinzetta.lo nutro anche con una serie di mangimi in scaglie tra cui dr Blasser forte due volte a settimana.alle scaglie volendo potresti aggiungere vitamine in gocce per uso in acquario.un saluto

grazie, proverò

billykid591
14-03-2022, 19:54
Il mio comprato nel lontano 2007 ( era di 5 6 cm) finché l’ho tenuto l’ho alimentato con granulari normali per Marino è a volte (quando mi ricordavo) con pezzetti di alga nori è sempre stato in forma (forse un po’ Ciccio) e di un bel giallo….ora è nella vasca del mio amico negoziante ed è il re incontrastato anche nei confronti di altri pesci più grandi di lui.

edv
14-03-2022, 20:03
Ciao,il mio è diventato davvero stupendo ,da quando ogni giorno lo nitro con un pezzo di alga Nori,attaccata al vetro con una apposita ventosa con relativa pinzetta.lo nutro anche con una serie di mangimi in scaglie tra cui dr Blasser forte due volte a settimana.alle scaglie volendo potresti aggiungere vitamine in gocce per uso in acquario.un saluto
Il mio xanthurum la nori la snobba...

ciko
14-03-2022, 23:51
Aglio liquido e vitamine da integrare al cibo che preferisce....
Alghe nori SHG arricchite con aglio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Guasta21
15-03-2022, 08:48
grazie a tutti per i consigli :114-51: