PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio mangiatoia



periocillin
10-05-2022, 20:31
Mi consigliate un'ottima mangiatoia automatica per il pellett ?

billykid591
10-05-2022, 21:02
io ne ho diverse la askoll, la eheim (molto buona) e un’altra di cui,non ricordo la marca alla fine sono tutte uguali i o quasi, tutte fanno il loro lavoro

Batty
10-05-2022, 21:51
Io mi sono sempre trovato benissimo con la Fishmate F14…è un po’ cara rispetto ad altre non marchiate che comunque fanno il loro senza problemi…mi piace particolarmente per la possibilità di somministrare diverse tipologie di mangime, alternandoli ad esempio.
Unico neo, puoi fare massimo 15 somministrazioni prima di rimanere a secco, quindi nei periodi di lunga assenza potrebbe non bastare.
Altro plus, puoi collegarci un piccolo areatore, così eviti che il cibo si inumidisca, non ho mai provato questa funzione, ma per i più fissati per l’alimentazione dei pinnuti credo sia una cosa interessante, credo però che il problema umidità sia più per i fiocchi che per il pellet.
La uso comunque con soddisfazione da quasi 8 anni

periocillin
11-05-2022, 10:05
Grazie

edv
11-05-2022, 10:41
Eheim Twin, molto comoda e la spirale a vite dà un dosaggio abbastanza preciso. Serbatoi molto capienti, ottima possibilità di programmazione

Edo

blu1908
16-05-2022, 09:14
Eheim Twin, molto comoda e la spirale a vite dà un dosaggio abbastanza preciso. Serbatoi molto capienti, ottima possibilità di programmazione

Edo

quoto, uso da anni la Twin e non ho mai avuto problemi