PDA

Visualizza Versione Completa : Percolatore



Mensio
09-11-2022, 10:08
Qualcuno che ha abbandonato l'uso del percolatore e intende darlo via (anche senza bio-ball...)? Grazie.

zebra2
09-11-2022, 16:15
io se vuoi ho le bioball e posso passarti le quote per costruirtelo in forex

Mensio
09-11-2022, 16:43
io se vuoi ho le bioball e posso passarti le quote per costruirtelo in forex

Grazie Zebra, di bioball Dupla ne ho scatoloni.... sto cercando la colonna di percolazione. Tra l'altro, ho letto il tuo bel post, ma non sono molto.... pratico....

zebra2
09-11-2022, 18:27
sappi che è un ago nel pagliaio, per quello che me la sono costruita.

Mensio
10-11-2022, 08:15
sappi che è un ago nel pagliaio, per quello che me la sono costruita.

Nel caso non trovassi darò indicazioni a qualche costruttore....ma quindi tu lo usi ancora con soddisfazione, corretto?

zebra2
10-11-2022, 12:38
io non lo uso più da un anno. però non farti convincere da insuccessi o successi altrui, sperimenta perché magari è la soluzione migliore per la tua vasca.

Mensio
10-11-2022, 14:15
io non lo uso più da un anno. però non farti convincere da insuccessi o successi altrui, sperimenta perché magari è la soluzione migliore per la tua vasca.

Allora facciamo così .....: 1) non ti chiedo se lo vendi dato che non lo usi.... ; 2) non ti chiedo perché l'hai tolto..... 4chsmu14chsmu1
A parte gli scherzi..., grazie comunque per la tua attenzione!

zebra2
11-11-2022, 16:34
sinceramente l’ho buttato perché non avevo lo spazio per tenerlo da parte. all’epoca non ho neanche pensato di venderlo visto che ci sono pochissime persone interessate. ora che facevo l’annuncio per poi dover avere a che fare coi perditempo per magari prendere 30€, aggiungi il volume che ne permetteva una difficile spedizione, da qui la decisione di smantellarlo e smaltirlo.

Mensio
11-11-2022, 16:42
sinceramente l’ho buttato perché non avevo lo spazio per tenerlo da parte. all’epoca non ho neanche pensato di venderlo visto che ci sono pochissime persone interessate. ora che facevo l’annuncio per poi dover avere a che fare coi perditempo per magari prendere 30€, aggiungi il volume che ne permetteva una difficile spedizione, da qui la decisione di smantellarlo e smaltirlo.

cute_smiley19msn003