PDA

Visualizza Versione Completa : REGALO acquario marino (vasca e mobile)



Ciliaris
21-11-2022, 14:34
REGALO VASCA E MOBILE (struttura + pannelli)

Acquario 210*80*70 in vetro 20 mm con tiranti e pozzetto di tracimazione e raccorderia per bean animal: Inclusa la struttura in ferro zincato e pannelli di compensato.

SOLO RITIRO SU ROMA SCADENZA PRIMA DI NATALE A TRASLOCO A NUOVA VASCA AVVENUTO.

Astenersi perditempo, solo persone concretamente interessate ed organizzate.REGALO VASCA E MOBILE (struttura + pannelli)

Acquario 210*80*70 in vetro 20 mm con tiranti e pozzetto di tracimazione e raccorderia per bean animal: Inclusa la struttura in ferro zincato e pannelli di compensato.

SOLO RITIRO SU ROMA SCADENZA PRIMA DI NATALE A TRASLOCO A NUOVA VASCA AVVENUTO.

Astenersi perditempo, solo persone concretamente interessate ed organizzate.49380

zebra2
21-11-2022, 19:48
piccolo ot. assurdo dove siamo arrivati con questa crisi…ti auguro comunque di riuscire prima o poi a ripartire.

graziano
21-11-2022, 20:38
piccolo ot. assurdo dove siamo arrivati con questa crisi…ti auguro comunque di riuscire prima o poi a ripartire.

Dall'annuncio non dismette ma da come ho capito io trasloca a vasca nuova mmmm

zebra2
21-11-2022, 22:35
allora ritiro gli auguri, fa comunque specie che si arrivi a regalare un vascone di quel calibro con soluzioni di scarico che si pagano fior di soldi. lo dico perché 2 anni fa ho letteralmente scollato e buttato il mio ex cubo 80x80 perché non sono riuscito a piazzarlo neanche regalato…

ciko
23-11-2022, 00:04
allora ritiro gli auguri, fa comunque specie che si arrivi a regalare un vascone di quel calibro con soluzioni di scarico che si pagano fior di soldi. lo dico perché 2 anni fa ho letteralmente scollato e buttato il mio ex cubo 80x80 perché non sono riuscito a piazzarlo neanche regalato…Paradossalmente è più facile piazzare (o meglio dire vendere) una vasca con misure standard piuttosto che splendide vasche che purtroppo hanno misure "proibitive" non tanto per il litraggio ma più per spazi consentiti in casa
Tanto che pur di riuscire a dare via si è costretti a regalare se non addirittura buttare via.
Magari può anche essere che chi deve cedere la vasca lo faccia per necessità di spazio e non abbia la possibilità di vendere con calma fino a trovare il giusto acquirente.
Ma al di là di tutto si è un vero peccato
Io per esempio anche regalata non potrei permettermelo di tenerla a casa

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk

Ciliaris
06-12-2022, 15:13
up

Franco68
08-12-2022, 19:11
Ftarr

Ftarr
08-12-2022, 19:13
Ftarr

Vista vista :)
Però vorrei avere una moglie sia prima che dopo :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk